Vai al contenuto

Halloween III - Notte 5 - Ore 13 di mercoledì


Recommended Posts

3 minuti fa, momo dice:

dai, ti parlo a inizio della prossima fase, anzi, un sacco di cose da dirti nel caso!

Comunque ho comunicato anche una cosa (sensata) nella fase precedente. Cui non ho visto controindicazioni. Voi non mi avete detto nulla perché avete l'ignore mode on e mi auguro non ce ne siano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque ho comunicato anche una cosa (sensata) nella fase precedente. Cui non ho visto controindicazioni. Voi non mi avete detto nulla perché avete l'ignore mode on e mi auguro non ce ne siano.

 

 

Io lho letta,  io leggo tutto.

 

ti vuoi barricare

 

 

 ma ho fatto finta di non vedere visto il ruolo che hai

Per altro a sto punto tanto vale che ti dichiari

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Io lho letta,  io leggo tutto.

 

ti vuoi barricare

 

 

 ma ho fatto finta di non vedere visto il ruolo che hai

Per altro a sto punto tanto vale che ti dichiari

Dipende come mi sondate.

se ci sono 2 case distrutte (anche se non penso sia più possibile) almeno hai la certezza.

che poi se Jason è  morto una casa distrutta è certificazione di Non lupo o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ti giuro pagherei per farti leggere cosa mi ha scritto lemon in privato... perché ti giuro l'ho letta ed ero nel panico peggio di quando da lupo avevo postato lo sbrano in pubblica taggando tutti i lupi 

Non potrai mai battere Mimí ma ti prego.. linkami la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

Non potrai mai battere Mimí ma ti prego.. linkami la partita

Eh l'ho rimosso in tempo o quasi @Nightbay se la ricorda visto che masterava lui :D e di disagi ce ne sono stati mille mila :D 

 

 

1 minuto fa, Elendor dice:

non ho mai giocato con questo ruolo,è talmente ingestibile se invocato?

Intanto l'assassino non è ancora morto.

in più ammazza a cazzo è più ne ammazza più è felice. Penso che vada chiamato solo se siamo invasi dagli zombie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Intanto l'assassino non è ancora morto.

in più ammazza a cazzo è più ne ammazza più è felice. Penso che vada chiamato solo se siamo invasi dagli zombie 

la mia era una battuta perché non si sta capendo niente tra furti di ruoli e altro, comunque non credo si arriverà a tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Eh l'ho rimosso in tempo o quasi @Nightbay se la ricorda visto che masterava lui :D e di disagi ce ne sono stati mille mila :D 

 

Era tipo una domenica mattina... 

 

L'unico online era Friggi e aveva letto il post, ma ha pensato che fosse una gag e non ha sputtanato Esti come meritava... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

22. Momo
25. Elendor
5. absolute
6. Helder
14. Brida
19. kelli

 

fra questi 6, solo due sono buoni. possono essere 3 solo se criceto è cattiva.

 

quindi, minimo 3 sono cattivi.

a mio avviso momo/helder si contendono il ruolo.

elendor è cattiva semplicemente, pinhead quasi sicuro vista la tattica di raddoppiare ieri per farsi riconoscere.

brida non voleva morire assolutamente, assassino? infatti è lì che cerca di far uscire i ruoli.

 

i buoni imho se criceto è cattiva sono uno fra momo/helder, kelli + absolute.     brida+elendor e il restante fra momo/helder son cattivelli

 

se criceto è buona, ripeto, i buoni fra questi sono solamente due. 

 

 

Criceto a quanto pare era buona o comunque è a posto. 

Ragion per cui qui nel mezzo ci sono di sicuro i loschi di turno. 

Nella mia personale top 3 

- Elendor 

- Kelli

- Helder. 

 

Momo o Brida potrebbero essere ugualmente assassino, ma voglio fare lo sforzo di rileggere Momo per vedere se ho capito cosa vuole intendere. 

 

Absolute io non lo farei cattivo per via del voto a Pleonasmo. 

Però

Ho pensato che in questa partita prima o poi lo spirituale deve morire perché se resta ultimo lupo vivo i lupi hanno perso, in quanto il potere non si attiva. 

Perciò - in ottica Pleo spirituale - i lupi avevano tutto l'interesse a farlo morire avendo già due lupi sottoterra (Sunnina e Jack). 

Ragion per cui non escludo che Abso abbia fatto da lupo la mossa splendida per apparire lindo e pulito ai nostri occhi mentre invece il branco faceva i suoi sporchi comodi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, avevo scritto tutta una cosa basandondomi su Abs buono perché ha votato Pleo lupo , me l'hai smontata :D

Vabbè, sostanzialmente notavo che aveva tolto Elendor dai sospetti e mi chiedevo se ci fosse un perchè

Seguendo il tuo ragionamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Era tipo una domenica mattina... 

 

L'unico online era Friggi e aveva letto il post, ma ha pensato che fosse una gag e non ha sputtanato Esti come meritava... :D

Ah ma quindi il messaggio non esiste più !! Che peccato! Io ero già curiosa di leggere i piranha sparpagliarsi nella pubblica come davanti a un taglio di carne !! Hahahahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque! Tornando alla mia inutilità in questa partita...mi chiedevo....ma Ronnie l'avete capito vero?

Cioè, ho letto qualcuno che diceva che era normale fosse stato sbranato...io non ci avevo capito niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...