Vai al contenuto

Halloween III - Notte 5 - Ore 13 di mercoledì


Recommended Posts

Ho letto veramente 5 pagine in 5 minuti guidando quindi mi potrei essere perso delle cose. 

Mi stupisce una frase di Mist su marsu ,  visto che aveva detto che a me mancava solo la bandierina . 

 

Cmq ho recepito il consenso sulle azioni notturne e agisco di conseguenza . 

 

Agisco ora quindis se cambiano le cose nn riesco a cambiare ,  sapevatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Ho letto veramente 5 pagine in 5 minuti guidando quindi mi potrei essere perso delle cose. 

Mi stupisce una frase di Mist su marsu ,  visto che aveva detto che a me mancava solo la bandierina . 

 

Cmq ho recepito il consenso sulle azioni notturne e agisco di conseguenza . 

 

Agisco ora quindis se cambiano le cose nn riesco a cambiare ,  sapevatelo

 

stessa cosa che ho pensato io, duke

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Ho letto veramente 5 pagine in 5 minuti guidando quindi mi potrei essere perso delle cose. 

Mi stupisce una frase di Mist su marsu ,  visto che aveva detto che a me mancava solo la bandierina . 

 

 

Abbasso improvvisamente quel 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel mio schemino mi restano fuori 2 ruoli buoni per 6 persone.

 

E calcolando che due delle persone senza ruolo (nel mio schemino) sono Plic certificata da sette e Ronnie morto sbranato e certificato da lo sapete bene chi, per esclusione

Helder kelli Tidus e Brida mi risultano ultimo lupo candyman assassino e Pinhead, non so in quale ordine

 

ovviamente qualcuno potrebbe mentire, ma i ruoli per loro io non li trovo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

comunque nel mio schemino mi restano fuori 2 ruoli buoni per 6 persone.

 

E calcolando che due delle persone senza ruolo (nel mio schemino) sono Plic certificata da sette e Ronnie morto sbranato e certificato da lo sapete bene chi, per esclusione

Helder kelli Tidus e Brida mi risultano ultimo lupo candyman assassino e Pinhead, non so in quale ordine

 

ovviamente qualcuno potrebbe mentire, ma i ruoli per loro io non li trovo proprio

Il mio ruolo l'hai asseganto alla persona sbagliata, pensaci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Tidus in realtà allora pensaci bene tu, perchè i ruoli che ho assegnato li ho assegnati in base a dichiarazioni più o meno esplicite fatte in questi giorni.

Ma infatti credo che lo stai assegnando ad uno dei cattivi certi, per questo non uscirò mai fuori a reclamare :)

Ricorda che tutti quelli tornati in vita ieri sono tutti cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...