Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 4 - Ore 20.30 di martedì


Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Mah. Lucky, di sicuro mi avevi capito quindi bastava leggere prima di dichiararmi e rendermi inutile. 

 

Mist, non devo spiegare molto. Evidentemente avevi frainteso il mio ruolo. 

 

Maccosa.

Masa tu continuavi a insistere sul fatto di non aver ancora agito, adesso ritratti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Bon. Se ormai mi pensate dichiarato vi paleso tutto. Invece preferirei continuare così... visto che molti non hanno capito.

 

Duke se vuoi un mio voto prima fammi leggere le ultime cose. 

 

Mist ti sei perso a metà? 

 

Non so, mi sembra una bella retromarcia.

Posto che oggi si uccide Jack quindi c'è tempo per rimettere assieme i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

categoria : TLDR :D

 

Intanto ciao, mi siete mancati ma sapevo che vi avrei riabbracciato presto.

 

Vi riporto le mie sconclusionate riflessioni che però meritano di essere quantomeno contestate per collaborare assime

 

@Ronnie Rava secondo me è la pinhead : lo evinco dal messaggio in cui suggeriva che era meglio benedire dante al posto di sunnina giustificando che è meglio un lupo certificato vivo che non uno che si nasconde tra zombie e ressate (così sprechiamo un altro bel rogo ottima intuizione)

 

@settebello invece è in una condizione ancora più incerta. Le possibilità sono 4

1) il ruolo che dichiara di essere ressato regolarmente dal guaritore

2) lo spiritualizzato (non sappiamo che tipo di lupo fosse @Sunnina nè tantomeno @Coyote di cui parleremo in seguito)

3) mostro di frankestein (qualora alex e dante si siano scambiati il posto e che dante abbia rischiato questa follia)

4) meno probabile: zombie

La presenza del lupo guardiano rende fondamentalmente inutile qualsiasi sua sondata o certificazione di buoni (o vogliamo ripetere gli stessi errori del passato? ) quindi sia nel caso 1 che nel caso 2 delle certificazioni di sette non ce ne facciamo nulla

 

@Coyote l'ipotesi di @Misț che la vede lupa insieme a sunnina, apre diversi scenari. Ad esempio che una delle due sia lo spirituale (coy) e sunnina lupo guardiano che rogata, ha fallito la protezione su di lei (che aveva un bersaglio CACCIATORE DI MOSTRI sulla testa che si poteva vedere anche dal satellite) mentre fortunatamente il cdm era protetto e non è morto. Oppure Jason

Nel caso questa condizione sia tale, non vedremo Coyote tornare... Ed i ruoli che non tornano come zombie sono vampiro, candyman, contadino immortale , lupi. Detto ciò se non torna nemmeno con l'intervento della pinhead abbiamo già lo spirituale. L'idea di benedire @Sunnina mi piace molto

 

Apro anche la parentesi @Lucky

Di lei penso che sia l'assassino, che cercava Aigor e non il dr. frankestain, questo per il voto avventato del rogo di notte2, che secondo me poteva essere messo apposta per vedere se il vero dr. frankestain/aigor a quel punto si esponeva oltre ogni ragionevole dubbio... giocata molto conservativa ma plausibile sebbene la dinamica del magico duo fosse piuttosto evidente.

Nessuno si è sorpreso della morte di Dante (che però continuando a votare come fosse ancora in partita, sinceramente non ho ben inquadrato in quale dei due ruoli fosse... ma poco importa) come la stessa Lucky ha detto infatti, grazie a loro due l'assassino ora non la può rubare... e le sue condizioni di vittoria sono anche drammaticamente compromesse allo stato attuale... dovrebbe morire e tornare come zombie o centrare il terzo bersaglio. Direi che non è del tutto un problema nostro.

Altra possibilità : Lucky lupo spelacchiato o lupo guardianato(che a sto punto poteva anche essere certificata per via della sondata ricevuta (ce lo vogliamo ricordare che c'è il lupo guardiano???) se la sondata positiva di lucky proviene da un ruolo che normalmente si schianta (come settebello) è almeno PLAUSIBILE che il guardiano agisse su un altro dei lupi... e visto che il tutto si riferiva a notte2 dove lucky non era in una bella posizione, potrebbe essere stata lei la guardianata e la stiamo certificando per un cazzo... Ma anche questa è l'ipotesi meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state confondendo

il post di Esti lo dopo il caffé

 

@Mist dici che Pleo potesse essere lo spirituale e hanno provato ad agire sullo stesso nome del guaritore essendo le resurrezioni indistinte?

Credevo Sunnina spirituale, ma Pleo potrebbe esserlo allo stesso modo in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

categoria : TLDR :D

 

Intanto ciao, mi siete mancati ma sapevo che vi avrei riabbracciato presto.

 

Vi riporto le mie sconclusionate riflessioni che però meritano di essere quantomeno contestate per collaborare assime

 

@Ronnie Rava secondo me è la pinhead : lo evinco dal messaggio in cui suggeriva che era meglio benedire dante al posto di sunnina giustificando che è meglio un lupo certificato vivo che non uno che si nasconde tra zombie e ressate (

Ronnie è stato torturato. 

Fosse stato Pinhead non avrebbe agito su Sette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

il post l'ho compilato ancora prima che si aprisse il giorno dato che ho avuto tanto tempo per scriverlo 

il primo che mi caga il cazzo senza essersi letto di NUOVO TUTTI I RUOLI lo mando a cagare....

se li sapete a memoria come mi auguro allora la spiegazione è SEMPLICE da trovare. Mi sto aggiornando sono la lavoro e quel che ho letto già non mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

 

@Mist dici che Pleo potesse essere lo spirituale e hanno provato ad agire sullo stesso nome del guaritore essendo le resurrezioni indistinte?

 

 

Stessa giocata di qualche partita fa su Duke

Però se hanno agito su Esti, se non erro, è diventato lupo argenteo (vado a memoria con le schede)

Per me lo spiritualizzato è attivo eccome, in questo momento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

mi state confondendo

il post di Esti lo dopo il caffé

 

@Mist dici che Pleo potesse essere lo spirituale e hanno provato ad agire sullo stesso nome del guaritore essendo le resurrezioni indistinte?

Credevo Sunnina spirituale, ma Pleo potrebbe esserlo allo stesso modo in effetti 

veramente l'ho detto io ma mettiamo agli atti che l'ha detto mist nel caso sia una minchiata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...