Vai al contenuto

Halloween III - Notte 4 - Ore 13 di martedì


Recommended Posts

Nightbay e Polle entrarono nella baracca ristorante insieme a tutto il resto dei sopravvissuti.

Lo scempio di quella mattina li aveva sconvolti e avevano compreso che non avrebbero potuto proseguire la loro ricerca se prima non avessero sconfitto il male che serpeggiava tra di loro. Avevano quindi deciso di collaborare e di aiutare il gruppo a scovare chi di loro fosse un Lupo Mannaro.

Un Mostro.

Ascoltarono i racconti dettagliati, le testimonianze, le accuse... E alla fine votarono, come tutti.

Ogni volto era un potenziale nemico. Ogni mano che si muoveva nella concitazione del dibattito poteva essere quella di un assassino. 

L'incubo era ricominciato.

 

Ad andare sul palco degli accusati sono Kelli, Tidus, Pleonasmo, Pliclalla, Helder e Momo.

Votate chi deve andare al rogo e fatelo entro le 13 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molto da aggiungere, ho lasciato vari indizi dall'inizio della partita, molto velati e che solo in pochi possono capire

Dall'atteggiamento durante il giorno dovreste aver capito da che parte sto, per non parlare che ho dato il secondo voto a Sunnina, che io già sospettavo da prima ma mi mancava lo spunto finale per votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la chiusura della notte. LOL grande grande. 

 

Passando a me medesima: Sono buona, conto, vinco, vengo vista contadina. 
Sono una brava persona  che  fa il suo lavoro. Non sono verificabile nel senso palese del termine, ma la mia fetta di aiuto la posso dare se mi lasciate viva e in pace. 

Che non sono cattiva noto che lo hanno già capito alcuni, e la cosa mi fa piacere, mi interessano i giudizi altrui anche perché quando gioco da buona si vede e in questa partita lo sono. Comunque il fatto che qualcuno mi sospetti non é un problema. 

Cito Mist che ieri mi dava della paracula. Non é così, é che sto osservando bene la pubblica per capire che aria tira. 

Comunque, fin ora i pareri su come la penso e su chi li ho sempre dati e continuerò a darli. Il week end in montagna non mi ha aiutato a restare sul pezzo, ma un po' alla volta recupero. :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Sono un contadino, verificabile in ogni modo, ieri sono stata indicata cattiva da quasi tutti e pensavo quindi di essere stata controllata, ma cosi non è stato visto che sono in arringa e mi devo difendere, ho un ruolo classico e sto facendo il mio dovere, bruciarmi sarebbe un errore.

Ho scritto sempre quello che pensavo senza problemi visto che non ho niente da nascondere e quindi trovo le accuse di poppolo senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

Interessante 

 

Singolare 

Perché ne avevo già assegnati un po' 

 

Guarda, Credo di aver letto abbastanza bene la pubblica ma se qualcuno ha provato a rivendicare il mio ruolo non l'ho visto, non mi accorgo mai di queste cose e perciò non ho avuto campanelli in merito. Resta il fatto che il mio ruolo quello é, e non lo può ovviamente avere qualcun'altro. Che poi, dipende a quali ruoli ti riferisci tu, ma io più di quel che ho detto non posso aggiungere... potrei dire solo un'altra cosa, ma a quel punto tempo stringerebbe troppo ilo cerchio e quel punto tanto vale indicarvelo e rivelarmi. E non credo proprio sia il caso visto che ci tengo a rendermi utile e ci tengo alla pelle. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

comunque plic è sondata a posto. helder non mi ispira di cattivo.

tidus ha votato sunnina quando aveva 1 voto ed era tutto sommato lontano dai sospetti.

 

kelli mi sembra si difenda bene. Momo non saprei, per me molto difficile che sia lupa.

 

vedremo pleonasmo xD

 

 

Pleonasmo mi è parso di capire che avesse una sorta di certificazione... non ne sono per niente sicura però, potrei aver travisato (e in ogni caso non sarebbe una certezza )

 

rogo difficile, sono nella fase in cui mi sembrano tutti buoni (o tutti cattivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

comunque plic è sondata a posto. helder non mi ispira di cattivo.

tidus ha votato sunnina quando aveva 1 voto ed era tutto sommato lontano dai sospetti.

 

kelli mi sembra si difenda bene. Momo non saprei, per me molto difficile che sia lupa.

 

vedremo pleonasmo xD

 

 

Addirittura plic sondata ? 

 

Helder sbilanciati un po' di più (secondo me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...