Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 3 - Ore 20 di lunedì


Recommended Posts

1. Sunnina (rogata notte 3)

3. Jack (sbranato notte 3)

4. Dante (morte violenta notte 3)

7. estiqaatsi (sbranato notte 3)

8. coyote (morte violenta notte 3)

9. Elayne (rogato notte 2)

18. Criceto (morte violenta notte 3)

26. Alex7784 (morte violenta notte 2)

 

2. Mist

5. absolute

6. Helder

10. Plic

11. Tidus

12. Duke

13. Pleonasmo

14.Brida

15. Settebello (sbranato notte 2, resuscitato notte 3)

16. Lucky

17. Taddeo

19. kelli

20. Poppolo

21. Marsupilami

22. Momo

23. Ronnie Rava

24. Masahashi

25. Elendor

 

i verdi, per me, sono meno sospetti degli altri al momento

per le interazioni con sunnina

 

dei restanti:

6. Helder

10. Plic

13. Pleonasmo

16. Lucky

19. kelli

24. Masahashi

 

elimino Plic per atteggiamenti, lucky poiché sondata.

 

Pleonasmo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

elimino Plic per atteggiamenti, lucky poiché sondata.

 

Pleonasmo

 

 

 

 

 

Buono, però avevi eliminato anche Sunnina per atteggiamenti quindi rileggi Plic che per me invece nell'elenco ci rientra alla grande.

Kelli è stata messa da TUTTI nella lista dei cattivi, non vorrei fosse un capro espiatorio facile, però non sta contribuendo granché e dunque manderei il veggente da lei.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

" abso

brida

coy

jack

kelli

marsu

masa

plic

ci aggiungo in fondo helder perché non lo sto inquadrando."

 

Dati gli primi sviluppi ho postato qui la lista di Subnina fatta ieri. magari è inutile; magari serve a ragionarci un poco. 

Coy e Jack sono morti stanotte, rimangono pochi altri nomi. 

 

Degli altri, fino a ieri Momo non mi aveva dato sospetti particolari, era neutra per me.. ma a partire da stamattina mi è colata a picco. 

Ha fatto un piccolo siparietto con sunnina sta mattina per via di alcuni botta e risposta perciò forse lupo non è , però il fatto che sia stata arrestata e non abbiamo l'azione di Jason fa pensare :). 

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi poco prima che tu scrivessi, la notte scorsa, ho proprio scritto:

mi sa che ho dato sunnina buona troppo presto

poiché ripensandoci mi ero reso conto che di lei non mi rimaneva una idea così buona

 

comunque, che ci sia qualche lupo che ancora è nascosto ed ho inserito fra i verdi, è possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

" abso

brida

coy

jack

kelli

marsu

masa

plic

ci aggiungo in fondo helder perché non lo sto inquadrando."

 

Dati gli primi sviluppi ho postato qui la lista di Subnina fatta ieri. magari è inutile; magari serve a ragionarci un poco. 

Coy e Jack sono morti stanotte, rimangono pochi altri nomi. 

 

Degli altri, fino a ieri Momo non mi aveva dato sospetti particolari, era neutra per me.. ma a partire da stamattina mi è colata a picco. 

Ha fatto un piccolo siparietto con sunnina sta mattina per via di alcuni botta e risposta perciò forse lupo non è , però il fatto che sia stata arrestata e non abbiamo l'azione di Jason fa pensare :). 

 

momo ha dato una brutta screditata a sunnina, qua:

poiché ci ha preso proprio nel segno. posso quasi dire che ho tolto sunnina dai buoni sicuri proprio in virtù di questa osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

rileggi poco prima che tu scrivessi, la notte scorsa, ho proprio scritto:

mi sa che ho dato sunnina buona troppo presto

poiché ripensandoci mi ero reso conto che di lei non mi rimaneva una idea così buona

 

comunque, che ci sia qualche lupo che ancora è nascosto ed ho inserito fra i verdi, è possibile

 

 

 

Sarebbe utile capire che lupo fosse Sunnina. 

Non chiedo al medium di dichiararsi ma se è uscita non lupo dovrebbe far girare la notizia in qualche modo, tra oggi e domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Credo che in questa lista almeno un lupo ci sia.

 

 

Ma sai che piu ci penso e più il nome di Helder mi salta all'occhio Proprio per quella frasetta: " Non lo sto inquadrando".

Sono il genere di frase che Sun di solito butta lì per mettere le mani avanti e nominare un sospetto del collettivo senza però affossarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

momo ha dato una brutta screditata a sunnina, qua:

poiché ci ha preso proprio nel segno. posso quasi dire che ho tolto sunnina dai buoni sicuri proprio in virtù di questa osservazione.

 

Meh, è un po' un attacco stile quello di Coy, robina soft.

Comunque la riabilita un po' ai miei occhi (conta che ho riletto TUTTO fino a fine giorno 2 ma poi mi sono fermato un po')

 

@settebello tu credi Brida cattiva anche dopo quello che è uscito ieri? 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

momo ha dato una brutta screditata a sunnina, qua:

poiché ci ha preso proprio nel segno. posso quasi dire che ho tolto sunnina dai buoni sicuri proprio in virtù di questa osservazione.

Ma infatti Momo da lupo dubito si esporrebbe così tanto su un compagno, a me è crollata nel suo botta - risposta con Lucky e  Sun parlando di Abso e con alcune sue risposte molto deboli e vuote.

Unito al fatto che oggi non c'è Jason e lei erain prigione, per me potrebbe essere lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette mi spieghi esattamemte se ela ha premuto contro di me prima obdopo le mie spiegazioni, perchè io avrò detto 800 volte vhe lui non ha info su di me e semplicemente ha considerato la mia assenza obbligata come un mio non difenderlo. ma nonnè così. possiamo andare avanti? riepilogo voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Meh, è un po' un attacco stile quello di Coy, robina soft.

Comunque la riabilita un po' ai miei occhi (conta che ho riletto TUTTO fino a fine giorno 2 ma poi mi sono fermato un po')

 

@settebello tu credi Brida cattiva anche dopo quello che è uscito ieri? 

 

qualche dubbio cè l'ho ma se voi dite che è ok ok. ma abbiamo comunque un elayne che dice che secondo lui non è buona 

3 minuti fa, Brida dice:

Sette mi spieghi esattamemte se ela ha premuto contro di me prima obdopo le mie spiegazioni, perchè io avrò detto 800 volte vhe lui non ha info su di me e semplicemente ha considerato la mia assenza obbligata come un mio non difenderlo. ma nonnè così. possiamo andare avanti? riepilogo voti?

premeva su di te e coyote pure oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io  Helder ce lo mando, perché non mi piace.

 

Mist vota Momo 

Poppolo vota Pleo 

Plic vota Helder. 

 

Mist se non ti piaccio pazienza,vedrò di recuperare in qualche modo ma tanto sono tranquilla perche in questa partita sono pulita, linda e lucida :). 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, settebello dice:

qualche dubbio cè l'ho ma se voi dite che è ok ok. ma abbiamo comunque un elayne che dice che secondo lui non è buona 

Quel suo 99% probabilmente era darla cattiva per via del suo silenzio e del suo mancato intervento, di cui si è ampiamente parlato ieri. 

Per me avrebbe senso, da non contatino, fingere la svista e lasciar andare il rogo cosi com'è andato.  

Resta il fatto che ieri Coy ha spinto a morte su di lei, questo mi fa un po valutare la cosa :D Però non per questo per me è buona certa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso tutta la fase notte finale, perché mi son connesso tardi, purtroppo prima non sono riuscito e ora devo recuperare 4 pagine. Ho già visto il voto piazzato da Poppolo, che ora me lo spiega perché di andare di nuovo in arringa mi rode il culo.

 

@Poppolo

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per forza un corno :D

magari è proprio Coy su cui è andato il cdm, oppure è bloccato 

 

 

piuttosto, Esti aveva detto che se non torna Sunnina è  lo spirituale

non mi fate fare millemila domande a Night, funziona così?

o il discorso è come per Elayne che morto al rogo non torna?

 

per chi portare mi sento in difficoltà 

chi mi sembra molto paraculetto è chi mi nomina cavalcando il momento, quindi poi sembra sia ripicca

tranne Helder, a me continua a non sembrare cattivo :unknw:

 

edit: rispondevo a Helder, 7 messaggi fa

questo per dirvi la mia velocità a scrivere un post :S

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...