Vai al contenuto

Halloween III - Notte 3 - Ore 13


Recommended Posts

Io penso che marsu per questa fase si possa lasciare perdere. Perché non sarà qua a difendersi, perché non mi interessa se abbia mentito o se sia sacrificabile, ma sarebbe la scelta migliore su cui salvarsi e direzionare un rogo. E perché ne abbiamo altri 8. Sono disponibile a rimandarlo in arringa ancora domani 

 

 

@Coyote sei strana. Non mangi i cuori della gente. Cosa ne pensi di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Esti, mi piaci da buono rompiballe, ma forse anche un po'meno, no? :Mah:

(su Marsu concordo)

poi invoco @Criceto

Io non ho una lista lupi dove confrontare con altri 4 occhi eventuali riferimenti. Il lavoro che sto facendo io lo stanno facendo paro paro i lupi. Ma parlarne apertamente sembra un comportamento inadeguato. Tuttavia tante sono le cose inadeguate cui invece ci adeguiamo spesso.

1 non sarò qua per sempre, 2 non mi sembra di aver chiesto cose così compromettenti. Se uno dice una cosa in arringa ha ben ponderato se la può dire o meno. Quindi se uno dice qualcosa o è falsa o non è che chiedendo chiarificazioni in merito aumentano le probabilità che ti si ritorca contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe aspettare tutte le arringhe per avere un quadro complessivo della situazione ma intanto mi sento di fare dei commenti su quanto ho letto e riletto oggi.

 

Brida non è il veggente. Ho letto nel post del giorno che diversi di voi lo hanno pensato ma non lo è e se ha pensato di spacciarsi per quel ruolo sta mentendo. ATTENZIONE questa non è una smentita da parte mia ma è evidente che Brida non possa esserlo. Per quale motivo Elayne avrebbe dovuto tirare in ballo brida se non sapeva di essere stato visionato? Elayne ha mosso una precisa accusa nei confronti di Brida. Un'accusa dove ha usato parole ben precise e riconducibili ad un altrettanto preciso ruolo. 

Se crediamo ad Elayne e crediamo quindi alla sua bontà brida allora è cattiva ma dovrebbe essere prolupo e non lupo.

 

Masa si dichiara assente e non ha mai trovato il tempo per postare anche solo 2 righe però il tempo per notare che era in arringa lo ha trovato eccome. Marsu invece come ben potete vedere non ha avuto neppur il tempo per accorgersi che il master non aveva pubblicato la sua arringa. Questa è la sostanziale differenza tra un assente buono e un assente calcolato. E a me queste assenze calcolate non piacciono

 

Sunnina. Per i ragionamenti di oggi tendo ad escludere che possa essere un lupo che sbrana sette. Ripeto che io non lo avrei fatto e al limite avrei usato il rupe quindi mi pare giusto allargare il cerchio anche a lei. Poi magari semplicemente è lupo e non ci ha pensato però prima di segarla almeno un'indagine o qualcosa direi che se la merita

 

@The Duke Io fino ad oggi ti ho messo nei buonissimi perchè ieri mi sei piaciuto molto. Oggi però ti ho visto pressapochista, sembra che ti interessi fino a un certo punto quello che succede. Anche su Sunnina mi fa strano che non provi nemmeno a mettere in conto quello che ho detto io. Fammi ricredere. Sei buono? Io sono dalla tua parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà penso che voterò @absolute se fa una delle sue arringhe che non capisco.

oppure @Brida oppure @Masahashi

 

Quindi in pratica si io non voterò ne @=marsupilami= ne @JackShepard

 

del resto a me nessuno degli arringanti ha finito di piacermi (tranne chi in arringa a mio parere non doveva esserci)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io penso che marsu per questa fase si possa lasciare perdere. Perché non sarà qua a difendersi, perché non mi interessa se abbia mentito o se sia sacrificabile, ma sarebbe la scelta migliore su cui salvarsi e direzionare un rogo. E perché ne abbiamo altri 8. Sono disponibile a rimandarlo in arringa ancora domani 

 

 

@Coyote sei strana. Non mangi i cuori della gente. Cosa ne pensi di me?

 

vedi avere il dono della pazienza?

Stavo proprio scrivendo il primo coyattack di questa partita

 

Esti io penso che tu sia un gran paraculo. Ma sei un paraculo bravo perchè ancora non sono riuscita a capire se sei veramente buono o sei veramente bravo a sembrarlo.

 

 

1 minuto fa, Mist dice:

Coy io in realtà credo che Brida si stesse dicendo telepate. Almeno ho avuto questa impressione 

 

eh no cazzo è il 4°!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Mist, ho pensato si dicesse veggente in un solo post, ma nell'ultimo anche io l'ho fatta telepate

Continuo a non capire se lei "sa" perché debbano essere cattivi tutti quelli che non sapevano e quindi hanno votato Elayne, ma sul resto mi è sembrata chiara

e tornerebbe

mo' se è vero o no....:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

No in realtà penso che voterò @absolute se fa una delle sue arringhe che non capisco.

oppure @Brida oppure @Masahashi

 

Quindi in pratica si io non voterò ne @=marsupilami= ne @JackShepard

 

del resto a me nessuno degli arringanti ha finito di piacermi (tranne chi in arringa a mio parere non doveva esserci)

 

ma non ho capito perchè fai la distinzione tra assenti di serie a e assenti di serie b.

E' un discorso che non ha senso. Io bado a pensare a chi mi sembra cattivo e marsu a me non è sembrato buono, non escludo di votarlo. Anche perchè nella partita dove ero master con Sunnina era assentissimo e lupissimo e anche lì ha lasciato l'arringa al master, quindi l'assenza proprio è l'ultimo dei parametri su cui mi baserò per giudicarlo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Ragazzi nn sono il veggente e non sono il telepate! Devo dichiarare il ruolo di elayne o avete capitoq??? Ma siete storditi tutti??, 

 

Elayne si aspettava lo difendessi ma a causa della mia assenza non sono riuscita a farlo, per questo mi dava cattiva. Ora vedete di accendere il cervello please

 

Brida basta non sei credibiile

questo post come lo spieghi?

cioè tu ritieni duke e taddeo BUONI? e di loro non sai un cavolo

mentre secondo te non è lupo ma non lo metti nemmeno tra i buoni uno di cui SAI IL RUOLO?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Ragazzi nn sono il veggente e non sono il telepate! Devo dichiarare il ruolo di elayne o avete capitoq??? Ma siete storditi tutti??, 

 

Elayne si aspettava lo difendessi ma a causa della mia assenza non sono riuscita a farlo, per questo mi dava cattiva. Ora vedete di accendere il cervello please

 

Ma non è che se nessuno capisce cosa stai dicendo sei tu che non sei in grado di spiegarti? 

Dico eh. 

Comunque se è come dici non vai rogata, anche se non c'è certezza che tu sia buona. Ora mi rileggo la scorsa notte per capire se l'alibi del ritardo regge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

Brida basta non sei credibiile

questo post come lo spieghi?

cioè tu ritieni duke e taddeo BUONI? e di loro non sai un cavolo

mentre secondo te non è lupo ma non lo metti nemmeno tra i buoni uno di cui SAI IL RUOLO?

 

 

Ecco guarda, non mi serve neanche rileggere. 

Brida cattiva al 100% e in assenza di alternative chiare è un buon rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su taddeo ho visto un chiaro indizio che se volete metto in evidenzia, ma forse è meglio di no. Su duke non ho certezze e su ela ho detto di non votarlo 100 volte, non volevo rivelarlo. Forse dovevo essere più incisiva ma non credevo che sarebbe andato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...