Vai al contenuto

Halloween III - Notte 3 - Ore 13


Recommended Posts

Nightbay era rimasto chiuso nella dispensa tutta la notte, mentre all'esterno si udivano spaventosi ululati e grida strazianti. 

Al mattino aveva percepito grande agitazione, quando erano stati rinvenuti alcuni cadaveri, e poi aveva assistito a diverse discussioni più o meno accese.

Finalmente verso l'ora di pranzo qualcuno gli aveva portato qualcosa da mangiare e così ne aveva approfittato per un tentativo di rilascio.

VASSOIO.jpg

Ma il suo carceriere non aveva voluto sentire ragioni: finché non avessero debellato la minaccia dei lupi mannari che gravava su di loro, non lo avrebbero liberato. 

Nightbay pensò al suo giovane assistente Polle. Sperava che fosse riuscito a fuggire e che stesse mettendo a punto un piano per liberarlo. Certo avrebbe potuto farlo solo di notte, ma era rischioso con tutto quello che sembrava essersi scatenato su Crystal Lake.

Incrociò le dita, mentre nell'altra stanza iniziava il processo ai nuovi sospettati...

 

Che sono ben nove: Helder, Pleonasmo, Brida, Jack, Sunnina, Marsupilami, Mist, Absolute, Masahashi.

Avete tempo per decidere chi bruciare e per usare i vostri poteri fino alle 13.00 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo:

Partiamo dai fatti..sono in arringa perché brida mi accusa di aver affossato elayne.. cosa che comunque, ribadisco, non ho fatto e basta guardare i voti per vederlo.

Ho fatto domande e punzecchiato più o meno tutti gli arringanti, salvo quelli di cui pensavo di aver intuito qualcosa.. nel corso della notte qualcuno mi aveva convinto di più e qualcuno meno.. in particolare stavo monitorando elayne, Ronnie e lucky, volendo credere ad un alex neutrale, che per giunta era supportato e dunque non volevo votare.

elayne se n'è uscito con sta storia del visto lupo in arringa,  che anche io avevo visto e mi sembrava buono.. non mi è piaciuto che lui insistesse su questo punto e glie l'ho più volte fatto notare. È stato quel punto in più che mi ha dato lo slancio per votate lui.. ho sbagliato? Forse.. il tempo ce lo dirà.. io non avevo assolutamente capito suoi indizi. Ho capito qualcosa solo dopo il suo ultimo post della notte.. se volete rogarmi per un probabile voto sbagliato non posso oppormi.. posso solo motivarlo.

 

passiamo a chi invece ha votato me..che viene data al 99%non contadina da chi io ho votato per il rogo.. e ora fa la paladina della giustizia per lui.. se su elayne ho preso una cantonata, allora brida non è buona.. se invece brida è buona, allora dovrebbe essere cattivo elayne.. e quindi non si spiega il suo voto a me!

 

venendo a me.. sono buona ho e un ruolo che conosco abbastanza da non essere completamente nel panico e disorientata in una partita di per sè complicata. Di sicuro ragionamenti, analisi e bla bla bla, non possono che essermi utili.

 

arringa lunga lo so.. ma per evitare di dover ripetere dinamiche varie mille volte ve le ho già postate in arringa così spero le avrete ben chiare.

attendo impaziente brida :popcorm2: e chiaramente anche tutti gli altri.

 

a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Non abbiamo mandato coyote ? ? 

 

Su Mist io mi aspetto che tra ieri e oggi qualcuno lo abbia sondato..

sunnina sei in arringa perché quando sei cattiva si vede. . Infatti permangono i dubbi. . 

 

Sondare me è uno spreco di tempo e risorse. 

Come già detto, ho un alibi inattaccabile che tirerei fuori solo in caso di estrema necessità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi mancano ancora due fasi per mettermi in pari, chiedo tempo, s'era detto che si cominciava da lunedì.. sono a Roma al più piccolo raduno foruml della storia di foruml.

 

Sono buono, sondatemi pure.

Non sto danneggiando la fazione. 

 

Se avete domande taggatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brida dice:

Mi difendo: non credo che mi abbiate capito appieno. Elayne è ed era buono 100% e sarebbe forse meglio lui su risoetto a sette. 

 

Su di me vi dico che ho un bel ruolo e posso attivamente aiutare.

Non sono il giusto nome da rogare

 

Sei vista lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di essere in arringa. L’entusiasmo c’è tutto. Mi sto divertendo, questa partita mi sta prendendo. Anzi, penso di essere sul pezzo e quando non ci sono sto imparando a non fossilizzarmi subito, a non prendere una strada e percorrerla senza vedere le alternative; cosa che non faccio sempre, ammetto.  Sono contadino e gioco per la fazione contadina. Datemi fiducia.  Se ci sono dubbi o perplessità, esplicitatemeli.

 

Intanto, dico un po’ la mia sugli eventi che mi riguardano.  

 

Questione 1, caso Elayne. Dopo aver letto le arringhe di tutti, elayne rientrava tra quelli che mi erano apparsi ambigui (e lui mi ha pure rimproverato scrivendomi “ambiguo un corno”), ma i suoi interventi successivi mi fanno ricredere e infatti voto Ronnie. Perché voto Ronnie? Perché votare Alex non mi sembrava il caso, l’altro sul quale avevo dubbi era Duke, ma ha scritto di lasciarlo stare e gli ho voluto dare fiducia. Lucky e elendor per come hanno reagito agli attacchi, con il loro essere combattive, me le hanno fatto escludere dalla lista dei sospetti, a sensazione però, niente di più; quindi restava Ronnie. Ed è vero che è stato l’unico a votare subito, ma ha votato taddeo, che praticamente si è dichiarato in arringa, ora: perché ronnie vota taddeo? (al giorno 2 penso al voto di ronnie e mi chiedo: ronnie avrà visto un furto di ruolo da parte di taddeo?)

 

Questione 2, caso brida. Fatti: assente, entra, vota elendor per il rogo ,sparisce (giorno 1, penso, ma questa si sta comportando come tartina quando era proL in una delle scorse partita); rientra a giorno 2, dice “elayne non andava rogato,”; mi dico: questa la pensa come me, ha ragione. A un certo punto ho pensato, quindi,  che avesse un ruolo indagatore, sarà vero sarà falso, non lo so, sono sensazioni le mie.  Se non ha un ruolo indagatore è paracula. Semplice. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Non abbiamo mandato coyote ? ? 

 

Su Mist io mi aspetto che tra ieri e oggi qualcuno lo abbia sondato..

sunnina sei in arringa perché quando sei cattiva si vede. . Infatti permangono i dubbi. . 

 

Eh mi spiace per i tuoi dubbi ma sei fuori strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Brida dice:

Mi difendo: non credo che mi abbiate capito appieno. Elayne è ed era buono 100% e sarebbe forse meglio lui su risoetto a sette. 

 

Su di me vi dico che ho un bel ruolo e posso attivamente aiutare.

Non sono il giusto nome da rogare

 

Brida elayne ti ha data non contadina al 99%.. e non ci credo alla storia che l'ha detto perché non ti sei connessa dopo le 19.. che motivazione sarebbe?

34 minuti fa, Poppolo dice:

ad ogni modo tirare su elayne che è morto al rogo corrisponde a trovarsi uno zombie domani in vita poiché le morti notturne sono state due

 

Purtroppo è così 

casomai aspettiamo di sentire che dice sette e valutiamo di tirarlo su la prossima notte.. non vedo alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sunnina dice:

 

venendo a me.. sono buona ho e un ruolo che conosco abbastanza da non essere completamente nel panico e disorientata in una partita di per sè complicata. Di sicuro ragionamenti, analisi e bla bla bla, non possono che essermi utili.

 

 

Quali sono i ruoli che non conosci e ti disorienterebbero?

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

@Nightbay l'arringa di Marsu non ce la dovresti avere tu?

 

Ehm... Stavo ovviamente aspettando il momento con maggior pathos, per postarla.  :yes3:

 

Cita

 

L'arringa:

 

Come dicevo già prima, purtroppo le cause esterne mi impediscono ancora di poter esser più presente di quello che vorrei in questa partita, l'ironia della sorte. Il mio ruolo non è di quelli superfondamentali per la vittoria dei contadini, ma posso fare la mia parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...