Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

In tutto questo mi sta uscendo un bel quadretto di gente per bene. 

È molto contadino stare alzati alle tre di sabato a sparare ipotesi :D

E sto già stringendo un bel cerchio per conto mio. 

E pensa che mi alzo alle 6.40!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

@Criceto ma per me alex era Frankenstein in persona non Aigor, a me sembrava proprio che non volesse morire

E tra l'altro Dante si è mezzo dichiarato uno dei due, ma da Frankenstein che motivo aveva di epsorsi per difendere Aigor? Il mio pensiero da dottore vedendo Aigor che si dichiara a caso senza manco aspettare le arringhe sarebbe stato ciao ciao muori pure, vincerò anche per te :D

 

ANche se, se Dante fosse Aigor ora avrebbe perso e invece lo vedo ancora sul pezzo... boh qualcosina che non mi torna c'è!

 

Beh.. aigor vince con il dr.. se il dr diventa zombie aigor vince con gli zombie? @Nightbay?

Concordo comunque sul fatto che da dottore avesse poco senso uscire per difendere aigor.. io almeno non l'avrei fatto.. ma non so dante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Allora guaritore e dr agiscono in contemporanea.. quindi se i 2 morti notturni vengono ressati da questi 2, nessuno torna come zombie.. confido di aver capito giusto

Ma i morti sono 3, quindi uno zombie torna se il sacerdote non benedice... bisogna coordinare questi 3 direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi a parte Coy di cui ho già detto, a me un altro che non comvince è Esti. Mi pare stia portando molta confusione e poca concretezza.

@Criceto tu su di lui che idea ti sei fatta?

 

ah vero la notte successiva quindi alex potrebbe aver fatto in tempo ad agire... ma in quel caso lui tornerebbe comunque come Zombie no? Perchè è il primo morto della notte di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

@Lucky, intendevo dire che se Alex fosse il dottore, avrebbe comunque fatto in tempo a usare Elayne per fare il mostro prima di essere ucciso. se il mostro resuscita la notte successiva , è possibile che Elayne torni domani come mostro... no?

 

Ma ela è stato rogato.. da mostro sarebbe tornato subito.. a meno che night non consideri nulla l'azione se il dr muore la notte stessa in cui cerca di creare il mostro 

1 minuto fa, Criceto dice:

Ma i morti sono 3, quindi uno zombie torna se il sacerdote non benedice... bisogna coordinare questi 3 direi...

 

Ma i morti notturni son 2.. diventano zombie solo i morti notturni, non i rogati, se ho capito bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ah poi a parte Coy di cui ho già detto, a me un altro che non comvince è Esti. Mi pare stia portando molta confusione e poca concretezza.

@Criceto tu su di lui che idea ti sei fatta?

 

 

A me esti pare buono invece..

 

Coy a questo punto sarei per sentirla anche io.. per quell'uscita bruttina sui tanti voti.. poi però si astiene.

 così come masa.. spiace per connessione e impegni ma l'apporto è nullo

Stesso dicasi per abso e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky mi sta frullando un'idea precisa di Esti, lo vedo molto rilassato... e in effetti confuso, ma ho attribuito la confusione alla presenza di Lemon in lista con lui, che gli smonta le teorie strampalate e gli fa notare gli occhiolini.. per questo ho detto che la voglio anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no esti lupo lo escludo, quel  mega listone del primo giorno non hai tempo di farlo se hai una lista da seguire :D

Ma sul fatto che sia buono boh, la mano sul fuoco non la metterei... (a pelle, non ho info su di lui, prima di far partire mille ragionamenti xD)

 

AH beh ma io i silenziosi li sentirei tutti a frotte proprio: brida marsu abs Jack masa kelli... è che sono troppi, secondo me ne sto anche dimenticando qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

abs però è il capro espiatorio per eccellenza di lupi e contadini, su 10 volte in cui viene bruciato 9 di fila è buono. Poi alla undicesima uno si impietosisce... ed ovviamente sarà proprio la volta in cui è lupo e arriverà beato fino alla fine, e quindi si ricomincia il ciclo xD

però insomma ci andrei cauta con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

abs però è il capro espiatorio per eccellenza di lupi e contadini, su 10 volte in cui viene bruciato 9 di fila è buono. Poi alla undicesima uno si impietosisce... ed ovviamente sarà proprio la volta in cui è lupo e arriverà beato fino alla fine, e quindi si ricomincia il ciclo xD

però insomma ci andrei cauta con lui

 

C'è pure il fattore weekend da tenere presente. Ad esempio il fatto che io sia attivo è una rarità dovuta a diluvio + bimba che passa l'intera giornata di sabato a creare col pongo dando la giornata libera al papà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

abs però è il capro espiatorio per eccellenza di lupi e contadini, su 10 volte in cui viene bruciato 9 di fila è buono. Poi alla undicesima uno si impietosisce... ed ovviamente sarà proprio la volta in cui è lupo e arriverà beato fino alla fine, e quindi si ricomincia il ciclo xD

però insomma ci andrei cauta con lui

 

Peró abso è assolutamente in grado di non passare per capro espiatorio..

 

comunque, dato che abbiamo tempo fino alle 20.30 io me ne vado a letto e confido che domani mattina ( mentre io finalmente potrò dormirmela fino a ora di pranzo!) intervengano magari i vari silenziosi/ sospetti in modo da votare con un minimo di criterio in più 

quindi buonanotte :lazy:

12 minuti fa, Mist dice:

 

C'è pure il fattore weekend da tenere presente. Ad esempio il fatto che io sia attivo è una rarità dovuta a diluvio + bimba che passa l'intera giornata di sabato a creare col pongo dando la giornata libera al papà :D

 

Ahaha tenera :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì , tutto vero su Absolute, però per me ha due indizi che mi fanno sospettare: il fatto di aver suggerito che ai prolupi ci pensi il cdm ed essere entrato a poco dalla chiusura per dire che non avrebbe votato , come per dire "lupi non sbranatemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non mi consideriate in grado di seguire contemporaneamente una lista lupi e una chat con @Lemon (che poi sempre la lista lupi sarebbe) e  scrivere in villaggio mi offende tantissimo :D 

Al massimo non avrei tempo di scrivere cose "sensate" perché il mio cervello non me lo consente ma questo oramai @Mist lo sa che ho un lag di due giorni. 

Detto questo la mia porta è aperta per voi. Invito caldamente IT a darmi uno scossone. 

E @Lucky il fatto che io non ti convinca è in fondo alla lista delle mie preoccupazioni... sei migliorata ma non ancora così tanto. Nessun problema ad affrontare un'arringa o due o dieci.  La mia posizione è solida a 360 gradi. Per una volta prova a convincermi tu anziché essere ogni volta io a dover fare un passo nei tuoi confronti. Perché in questa partita vedo stonare la tua lotta per i neutrali che invece per una volta sono ambigui ma più proC e quasi contadini. 

Però ammetto che forse su alex non ti sei sbagliata.. 

in ogni caso la questione sarà approfondita (non con te ma con @Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti. io so perchè elayne mi ha dato cattiva 99% e purtroppo è dovuto alla mia assenza di ieri dalle 19 in poi non a visioni e simili. chi ha votato elayne sicuramente oggi deve andare al ballottaggio. postate qui la lista voti di ieri che sono da cell?

E comunque dante lo si potrebbe mandare al ballottaggio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, vedo che sono senza casa, per fortuna non mi sono barricata.

Strano le sbrano su Sette, io sarei per riportarlo è vero che ci sono solo due resurrezioni e poi il guaritore morirà ma c'è il rischio che possa morire senza aver agito (come nelle ultime partite che ho giocato con il guaritore).

Visto che non è presente l'azione del torturatore può essere che il torturato sia stato guardianato? Oppure il torturatore si è dimenticato di agire oppure non ha agito..

 

La lista delle votazioni di ieri

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Elendor vota Taddeo (2)

10. Sunnina vota Eleyne (2)

11. Eleyne vota Alex (3)

12. Dante vota Eleyne (3)

13. Criceto vota Elendor (2)

14. Lucky vota Alex (4)

15. Alex vota Eleyne (4)

 

@Brida Dante dovrebbe essere aigor o dr

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato e metto a frutto la mia esperienza nelle partite precedenti. Facciamo il punto sui morti e sulle resurrezioni: elayne è morto di sera e non può tornare come zombie. Lo ribadisco perché vedo che qualcuno ancora fa confusione: Elayne non tornerá come zombie. Il primo potenziale zombie quasi certamente è Alex, seguito da settebello.

Escludendo pinhead (non credo che agirà già stanotte, improbabile che Alex fosse lupo), ci sono 3 ruoli che possono proteggerci dal primo zombie, nell'ordine notturno:

1) sacerdote

2) Dr. Frank (se non era alex)

3) guaritore

Ora, secondo me c'è poco da inventarsi... il sacerdote benedice e lascia alex dov'è, qualsiasi cosa fosse; il guaritore ressa settebello, anche se c'è il rischio che dr. Frank arrivi prima e domattina sette non sia più lui ma il mostro.

È importante coordinarsi per tenere sotto controllo la situazione-zombie: due anni fa avendo individuato lo zombie-alfa plic siamo riusciti a vincere (anche se c'è voluto l'aiuto del mostro Mist), l'anno scorso invece tidus diventò zombie mentre tutti pensavano fosse stato ressato dal guaritore, e a quel punto gli zombie ebbero vita facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...