Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

BOSCHI.jpg

Polle aveva assistito impotente al sequestro di Nightbay ed era riuscito a evitare per un soffio la stessa sorte. 

Aveva schivato l'uomo alle sue spalle per stava per incappucciarlo e poi era fuggito all'esterno rifugiandosi nel bosco. 

Nessuno lo aveva inseguito e così aveva potuto presto trovare riparo in un vecchio capanno degli attrezzi. 

Da lì aveva assistito al rogo serale di Elayne. Un orrore a cui aveva assistito in passato e che pensava non avrebbe mai più vissuto. 

Strega-al-rogo.jpg

 

Dormì, un sonno agitato che venne interrotto più volte da ululati e rumori sinistri che giungevano da lontano. 

Alle prime luci dell'alba si azzardò a uscire dal suo rifugio e si avvicinò al limitare del bosco, per capire cosa poteva essere successo quella notte. 

Per prima cosa udì Jack lamentarsi ad alta voce perché qualcuno lo aveva rinchiuso nella baracca prigione. 

"Non ho fatto niente! Sono innocente!" continuava a ripetere.

E non era l'unico a lamentarsi. Kelli stava in piedi davanti alla sua baracca completamente fatta a pezzi.

"Io ho dormito in sala mensa", le disse Pliclalla. "Se vuoi puoi farmi compagnia, stanotte. Ho avuto paura ieri, tutta sola."

Ma non era finita qui. Dalla spiaggia arrivò un ricercatore sconvolto.

Tutti si radunarono intorno a lui.

"Cos'è successo?" chiese qualcuno.

"Un cadavere!" rispose lui con una voce assurdamente acuta. "E' Alex! E' stato smembrato in mille pezzi, con gli arti sparpagliati sulla riva del lago... e la testa era infilzata su un palo!"

Il ricercatore svenne, sconvolto.

 

zcVYnplgPUzGJeRrbr7+PC1mpSoAK0qVJ6U6qDNw

Polle stava per ritirarsi a rimuginare nel suo rifugio, quando un gran vociare dall'altra parte dell'accampamento attirò l'attenzione del gruppo intorno al ricercatore. Lo adagiarono su una panchina e poi corsero tutti in quella direzione. 

La causa del trambusto fu presto chiara: il corpo di Settebello, o meglio quello che rimaneva di lui, giaceva semispolpato al centro del campo di pallavolo. Qualche essere diabolico lo aveva sbranato. 

Polle chinò la testa.

Allora era vero... Tra di loro si nascondevano dei lupi mannari.

L'impresa si complicava ulteriormente. 

 

Votate i vostri sospetti per il ballottaggio entro le 20.30 di domani.

Se qualcuno vuole barricarsi in casa, questo è il momento di comunicarmelo.

 

1. Sunnina

2. Mist

3. Jack

4. Dante

5. absolute

6. Helder

7. esti

8. coyote

9. Elayne (rogato notte 2)

10. Plic

11. Tidus

12. Duke

13. Pleonasmo

14.Brida

15. Settebello (sbranato notte 2)

16. Lucky

17. Taddeo

18. Criceto

19. kelli

20. Poppolo

21. Marsupilami

22. Momo

23. Ronnie Rava

24. Masa

25. Elendor

26. Alex7784 (morte violenta notte 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il cacciatore di Mostri ha fatto il suo gioco per poter soddisfare le sue condizioni di vittoria. Poteva aspettare, per seguire l'idea di esti, ma vabbe. 

Sulla morte di settebello non so che dire, i lupi avevano la certezza non fosse pro-l? Di lui non mi ero fatta la minima idea.

Infine jack arrestato, e Kelly con la baracca distrutta.

Cmq ora esco, al max proverò a leggere, non so se riuscirò a commentare, buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi alex morte violenta e settebello sbranato giusto?

Calcolando che come dice Coy il cacciatore di mostri non uccide frankenstein, alex obiettivo dell'assassino?

Esatto, in effetti è molto probabile, brava Lucky

Io però non ho capito una cosa, perché Alex non ha agito su Elayne e trasformarlo in mostro, Elayne da mostro penso sia il massimo che si possa desiderare :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo adesso a Elayne: sei abbastanza esperto da sapere che se qualcuno dubita di te il primo giorno non significa necessariamente che voglia farti fuori perché ti teme o chissà che. Per me eri sospetto, per molti motivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo almeno un morto in più. Strano che il rupe per esempio non abbia agito, forse si sente molto al sicuro.

Settebello lo facciamo ressare dal guaritore? Direi di si.

Non ho sottomano le regole, ma se ricordo bene dagli anni scorsi tornerà come zombie il primo morto della notte e non elayne che é morto di sera. Quindi mi sembra ovvio da chi dovrà andare il sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mi aspettavo almeno un morto in più. Strano che il rupe per esempio non abbia agito, forse si sente molto al sicuro.

Settebello lo facciamo ressare dal guaritore? Direi di si.

Non ho sottomano le regole, ma se ricordo bene dagli anni scorsi tornerà come zombie il primo morto della notte e non elayne che é morto di sera. Quindi mi sembra ovvio da chi dovrà andare il sacerdote.

 

Francamente non riporterei Settebello, sul quale non abbiamo niente. Ricordo che le resurrezioni sono due. Se invece qualcuno pensa che il torturatore potesse essere Elayne, facciamo agire su di lui lo spiritista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono stata per il rogo, quindi non commenterò

Però concordo con il non riportare Sette

Non che lo creda cattivo, ma al momento non sappiamo proprio nulla

Magari più in là potremmo anche capirlo

A meno che....e ci starebbe pure con le cose che ha detto, però boh, al momento mi sembra un grosso azzardo

 

Per la morte di Alex, devo riesumare il posto di Esti/Lemon dove parla delle morti, che al momento non ho proprio idea di quali potrebbero essere

Certo, se fosse sul serio l'assassino, sarebbe un motivo in più per evitare le rivelazioni dei neutrali

Tipo la morte lenta e dolorosa di cui parlavo....

che ci starebbe anche con la descrizione del master tra l'altro :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Alex mentiva ed era lupo da cui è andato il cdm . Ma più probabilmente era vittima del assassino (per la serie 'dichiarsi il primo giorno è una buona idea ' ) 

 

Oggi vorrei sapere da Jack cosa ne pensa del suo incarceramento,  vorrei sentire Helder in arringa (perché è da tanto ). 

 

Spero in segnali di gente che mi ha sondato  

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non mi sembrava cattiva, le sue ultime parole mi avevo convinto 

Penso che abbiamo perso anche un ruolo positivo che agiva fisicamente

Su Alex per me l assassino ha colpito, ho detto che non mi era piaciuto rivelarsi la prima sera, magari fosse lupo colpito dal cdm ma non credo

Per il momento secondo me settebello sta bene li dove è, non abbiamo indizi positivi a suo favore

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, The Duke dice:

Magari Alex mentiva ed era lupo da cui è andato il cdm . Ma più probabilmente era vittima del assassino (per la serie 'dichiarsi il primo giorno è una buona idea ' ) 

 

Oggi vorrei sapere da Jack cosa ne pensa del suo incarceramento,  vorrei sentire Helder in arringa (perché è da tanto ). 

 

Spero in segnali di gente che mi ha sondato  

 

 

Helder per me è a posto. Non ho niente su di lui ma ieri ha detto una cosa che un lupo non direbbe mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...