Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

Per le opinioni sugli altri arriganti, rispondo più tardi che adesso non ho tempo, vorrei rileggere tutto al meglio. Per quanto si dica che di solito il primo rogo è quello più "casuale", in una partita del genere, penso sia piuttosto importante e voglio vedere se riesco a cogliere qualcosa detto tra le righe. A più tardi!

PS: ho letto anche l'analisi di Esti, figa e utile! Poi me la studio con calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia impressione sulle altre arringhe . 

 

 

Tidus mi è piaciuto,  mi sembrava sincero. I ruoli che lo fanno stare tranquillo non possono essere molti. 

 

Taddeo non lo righerei solo perché sarebbe la classica vvittima sacrificale.  Facciamolo giocare. 

 

Elendorb: condivido abbastanza la domanda su Poppolo,  che ha scritto poco.  Avrà i suoi motivi?   Poi arringa standard

 

elayne criptico . Cito: 
Se non con il ruolo, almeno con i ragionamenti

Cosa significa ,  che il ruolo nn è buono? 

Però un elayne desideroso di giocare mi spiacerebbe rogarlo

 

 

Lucky : lunga,  dice poco,  e tante faccine.  Non un bel biglietto da visita . Dice che c'è chi capisce subito quando è buona. .  Sicuramente io nn sono tra quelli. Vediamo se qualcuno ha capito

 

 

Ronnie ha fatto una arringa meh,  ma per quanto mi riguarda non esiste che lo roghiamo subito dopo un anno che non gioca. 

 

Sarei per portare a 1 Lucky. Ci penso ancora un po

 

Dei nn arringanti non mi piace chi semina zizzania senza contribuire. 

 

Per la notte suggerisco di non essere troppo esotici coi poteri. Andiamo ssul sicuro per creare il cerchio prima possibile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela: in tutta sincerità dici cose che direi anche io da lupo. Dire di essere visionabili è un gioco psicologico che le indagini le allontana direttamente. Quindi non è su questo che mi focalizzo perché diciamolo, esiste forse un lupo che dichiarerebbe di esserlo al primo rogo? :D

Con questo però non credere che mi stia accadendo. Sono apertissimo a ricredermi. Diciamo che il voto era necessario per vedere come si sarebbe mosso il popolo oggi. 

Duke, se un Elayne desideroso di giocare non lo rogheresti come mai l'hai portato in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi dice che ho fatto un'arringa standard... assolutamente no, ci sono nascosti alcuni indizi sul mio personaggio come mi piace sempre fare in partite a tema, e non solo nell'arringa (ribadisco: sul personaggio, non sul ruolo).

Evidentemente sono molto ben nascosti... ne avevo pensati altri più espliciti ma poi mi sono detto "il primo giorno anche no! se mi bruciano, pazienza".

 

Per quanto riguarda gli altri arringanti: a me duke sembra cattivo ma tenderei a non votarlo, più che altro per lo spettacolo! :)

Tidus ci rinuncio proprio in partenza a capirlo, non ce la farò mai.

Elayne invece devo dire che mi sta piacendo, per me non è peloso... come me del resto, chissà che non siamo finalmente entrambi buoni in questa partita? :) Ma ovviamente da qui a fidarmi completamente di lui ce ne passa.

Gli altri li conosco poco o niente, rileggerò le arringhe nel pomeriggio con in mano la lista ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo le impressioni a mano a mano che recupero: 

Tidus - non mi dispiace. Ha fatto una arringa bbastanza seria, non ho colto riferimenti ma di solito quando fa arringhe trollone è più sospetto perché vuole mitigare l'ansia. Questa invece mi pare sincera. lo lascio li. 

 

Duke - io il compito a casa di leggere il generico per provare a  capire il riferimento non l'ho fatto, ma come ho detto la sua iniziativa mi da buone sensazioni e non mi dispiacciono neanche gli ultimi interventi. È bravo a fare il buono anche da cattivo, ma come inizio mi piace.

 

Taddeo - m mmh, non lo rogherei per ora, mi riservo di osservare per provare a capire meglio una cosa. 

 

Elendor - ci ho fatto il lupo insieme poco tempo fa e in genere non credo avrebbe reagito così, per come l'ho vista ragionare la scorsa partita. Di sicuro non avrebbe puntato con cosi tanta decisione Poppolo. Poi magari  buona non è, ma non la credo lupo proprio per la sua arringa di pancia per quanto suoni un poco artificiosa.

 

Lucky - mmmh. Ok che da cattiva gioca in un certo modo, però l'arringa mi ha lasciato l'amaro in bocca. 

 

Elayne - troppo scarno per i tuoi standard. Non mi ha convinto. 

 

Ronnie Rava - a parte che il primo rogo su lui sarebbe un poco da stronzi ma vabbe'.. Non ha detto molto sinceramente e il punto sopra è l'unico per cui aspetterei... mi riservo di valutare. 

 

Alex: non so se ho capito quel che voleva intendere però boh; questo suo silenzio pesa come un macigno (cit). 

Siamo lontani anni luce da quel che era nella partita da investigatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mist dice:

Ela: in tutta sincerità dici cose che direi anche io da lupo. Dire di essere visionabili è un gioco psicologico che le indagini le allontana direttamente. Quindi non è su questo che mi focalizzo perché diciamolo, esiste forse un lupo che dichiarerebbe di esserlo al primo rogo? :D

Con questo però non credere che mi stia accadendo. Sono apertissimo a ricredermi. Diciamo che il voto era necessario per vedere come si sarebbe mosso il popolo oggi. 

Duke, se un Elayne desideroso di giocare non lo rogheresti come mai l'hai portato in arringa? 

 

Perché mi sta simpatico e quindipiace metterlo in difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora ora voglio sapere da plic in particolare e da quelli a cui nln sono piaciuta in generale il perchè.

Ma un perchè serio. In particolare: mi ha lasciato l' amaro in bocca sinceramente deve essere approfondita come affermazione.

Io accetto le perplessità da chi mi conosce poco, faccio finta di accettarle da chi mi conosce, ma non esageriamo

Ah buongiorno a tutti comunque, sono ancora nel letto da cellulare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky io forse parto prevenuta perchè "scottata" ma questo tuo esordio di partita sembra la fotocopia dell'ultima in cui eri lupo.

Scazzata all'inizio con il solito commento sui fake, poi il nulla, poi subito l'attaccarsi al carrozzone di quelli che vogliono sacrificare elendor (come all'epoca fu con plic)

Ovviamente sono tutte sensazioni del resto giochiamo da solo 1 giorno e con poca partecipazione in generale (che tuttavia trovo giustificabile dal momento che siamo in pieno week end). Il primo rogo si sa che è sempre spinoso perchè salvo botte di sedere in mano non si ha un cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

 si ma poiche appunto ancora non lo sai se è buono, che senso ha quello che stai dicendo?

Beh voglio capire se ha capito o se è fuori strada ,  intanto. 

E cmq penso Mist sia buono.

 

Per rispondere a te. . Non è che non mi sei piaciuta . . Al primo rogo è difficile . Però tu stessa hai detto che nn sveli molto e che chi ti conosce capisce quando sei buona. Io non sono tra quelli 

2 minuti fa, Coyote dice:

Lucky io forse parto prevenuta perchè "scottata" ma questo tuo esordio di partita sembra la fotocopia dell'ultima in cui eri lupo.

Scazzata all'inizio con il solito commento sui fake, poi il nulla, poi subito l'attaccarsi al carrozzone di quelli che vogliono sacrificare elendor (come all'epoca fu con plic)

Ovviamente sono tutte sensazioni del resto giochiamo da solo 1 giorno e con poca partecipazione in generale (che tuttavia trovo giustificabile dal momento che siamo in pieno week end). Il primo rogo si sa che è sempre spinoso perchè salvo botte di sedere in mano non si ha un cavolo.

Tipo come quando fu rogato Marsu lupo due partite fa. . :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh coy ma stavolta invece faresti bene a fidarti, ogni partita è a se

Comunque le differenze sono due: qui appena ho visto che tutti stavano attaccando elendor sono stata la prima a dire no mi pare un capro espiatorio lasciamo stare, e soprattutto in quella non ero mai finita sotto i riflettori quindi è stato facile passare inosservata

Link al commento
Condividi su altri siti

the duke per me resta ancora enigmatico e il voler richiamare l'attenzione di mist non mi dà una piacevole sensazione. Elayne invece, dalla sua arringa che ho trovato ambigua, si è ripreso con i suoi interventi. Ronnie...boh, non mi dice molto a pelle e alex resta ancora boh.  Sugli altri confermo le sensazioni positive che già avevo accennato. 

 

Tidus, ho riletto qualcosa delle passate puntate, come mi hai detto, e per ora voglio darti il beneficio del dubbio xD anche perché potresti trollarmi benissimo.

 

Lucky per me è buona, non mi ha dato sensazioni negative, mi sembra abbastanza sul pezzo e combattiva. 

 

Elendor buona. Anche a me il voto di poppolo ha fatto storcere il naso ma ho capito che è stato intenzionale. Voleva studiare la reazione di elendor perché se capisce che è buona, sa che è un'alleata valida per noi. 

 

Taddeo non mi sta dispiacendo, confermando anche lui la sensazione positiva che già ho avuto leggendo le sue prime battute. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

@Mist riesci a farmi capire che cosa hai capito di me? Senza magari palestre troppo? 

Così ti dico si o no. . 

 

Perché non mi dispiace l'idea che tu sappia il mio ruolo.. (se sei buono) 

 

Io non sono buono, io sono il capo dei buoni. 

Io come detto vedo un ruolo nel topic generale strutturalmente diverso dagli altri. Anzi non un ruolo, un personaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky

 

Ti rispondo visto che vuoi in particolare la mia spiegazione :D

 

"Mi hai lasciato l'amaro in bocca" era una licenza poetica per dire che non mi sei piaciuta a sensazione; che la tua arringa (come quella degli altri che ho elencato) non mi è piaciuta. 

Della tua arringa il succo sta qui: " 

il ruolo mi piace molto (e questo sarà il primo e unico riferimento al mio ruolo che farò in partita)

Mi dicono di fare sempre le stesse arringhe il che è sostanzialmente vero, però è anche vero che quando sono buona si capisce abbastanza in fretta, soprattutto chi mi conosce. Capitelo e passiamo oltre "

 

Riassumendo ulteriormente: 

"quando sono buona si capisce abbastanza in fretta, soprattutto chi mi conosce. Capitelo e passiamo oltre"

 

che mi sembra un poco aria fritta; ok, quindi mentre noi capiamo se sei buona o no ti lasciamo vagare in libertà. Bello. E magari sei pinhead. :D

Insomma magari sbaglio ma di solito da buona hai fin da subito approcci piu costruttivi, qui meno...  ho solo detto un mio parere personale. Non dico che deve essere universalmente condiviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

@Ronnie Rava sappi che a questo rogo per me sei BIG perchè dopo un anno ti voglio vedere giocare. Ma la tua difesa è più o meno [64] + [68] +[71] + [77]  e forse anche [81] del lupus dixit :bigemo_harabe_net-163:

Ormai ho una seconda pagina aperta sul riassunto fatto da @momo per notare ste cose.

Chissà quando esiterà il cartaceo; le risate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...