Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

Allora allora.. prima mi dormire le mie 6 ore scarse (perchè io domani vado in gita con la scuooola e voi nooooooooo! Pappappero!! :dash1:), ritento un'analisi arringhe:

 

- duke: ribadisco quanto detto.. dalla sua arringa mi vengono in mente rimandi "banali" a ruoli! Non a personaggi.. Lui dice che un da una lettura attenta (ma anche superficiale) si può capire... ma attenta o superficiale? è una trollata?

Da quel che ho capito, alcuni invece vedono un personaggio.. che però non è buono, giusto? Duke conferma/smentisce/non si capisce.. sarebbe comico che confermasse di non essere buono.. quindi, o non ha capito lui o non sta seguendo.. domando ancora: è una trollata? un chiarimento sarebbe carino

 

- Elayne: vabbè l'arringa è brutta eh! Di elayne non mi fido di principio perchè so che genere di giocatore è.. però al momento non ha fatto interventi che me l'abbiano fatto pensare cattivo..anzi.. parlo solo ed esclusivamente a pelle! Non credo comunque lo voterò

 

- Elendor: penso di aver già parlato abbastanza con lei e su di lei.. la reazioni all'arringa ci sta.. l'aver parlato per 10 righe di poppolo insomma.. è anche vero che è storicamente un capro espiatorio.. quindi, nonostante non mi abbia fatto impazzire, non sono convinta che sia cattiva

 

- Lucky: son sincera... SOLO perchè è lucky, mi riserverei di osservarla qualche giorno.. concordo con momo su di lei.. e attendo le solite riflessioni di @JackShepard e @settebello e perchè no, anche di @Estiqaatsi2016

 

- Ronnie: con lui ho giocato parecchio, ma ho ricordi vaghi... l'arringa sembra ben costruita.. ecco, forse troppo ben costruita.. per essere un'arringa da primo rogo.

Cioè da un lato penso che ha effettivamente detto la verità e confida in protezioni, che comunque ci sono quindi ok..

Dall'altro penso che forse è importante per lui scampare il rogo ma non perchè è contadino.. non so se mi arrischierei a votare uno che si dichiara importante.. però non so.. qualcosa non mi torna.. solo a sensazione

 

- Taddeo: già detto.. io qualcosa ci ho visto.. e più in là non riesco ad andare, dato che non l'ho mai visto in gioco (è così giusto?)

 

- Tidus: mi son fatta un film.. che ci sta con la sua arringa.. per me sta bene lì

 

Vediamo come si muovono le cose..tempo ce n'è, anche se con il weekend temo poca partecipazione (da parte mia anche eh)

Al momento sono piuttosto confusa, anche se la cosa non mi sorprende!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io @Sunnina ti darò di più.

Non ho ancora letto questa fase (cosa che farò con attenzione tra poco) quindi non ho nemmeno letto la tua analisi arringhe perché non voglio rovinarmi la sorpresa... Però ho deciso di condividere con voi ciò che ieri notte ho fatto leggendomi tutto il topic generale.

Anche perché mi sarebbe utile scoprire se sto facendo qualche errore tecnico visto che le info da elaborare erano tantissime (e ringrazio la pazienza del master al quale ho fracassato le palle)

 

più che un'analisi è uno schema dei ruoli e una breve spiegazione di quelli a me meno noti. 

 

 

lupi

 

sdr fisico (bloccato da sceriffo-gdc-barricati in casa- dottore)

guardiano

spelacchiato

spirituale - immortali → lupo argenteo (Non conta)

 

prolupi

 

pinhead - blocca 2 notti e ressa ultimo lupo morto (lo fa solo 2 volte - aspetterà che un morto non ritorni per ottimizzare le probabilità di ressare davvero un lupo)

 

jason - distrugge barricate (scopre lupi e zombie) / notte successiva o blocca o uccide (nessuna protezione) rogo o cdm lo secca oneshot, altre morti devono avvenire 2 volte

distrugge case levando protezione barricate

 
 

neutrali

 

Dr. Frankenstein - ressa un morto che diventa mostro di Frankestein che uccide ogni notte

Aigor si fa le seghe in lista con frankenstain

Vampiro visto lupo - fa saltare 1 rogo - blocca tutti i notturni (contadini e lupi inclusi) 1 volta + ipnotizzatore devia al 50% (sbrano incluso)

Signore del tempo poteri clown (riconosce un ruolo e si fa riconoscere - se lupo muore / regala una morte extra [sbrano] - trasforma in telepate per una notte) + applica ultima condizione (cronologica) di vittoria chiudendo bloccando finché in vita le precedenti verificate

 
 

rubavittorie

 

assassino 3 colpi uccide

 

candyman pre attivazione NON MUORE MAI se indovina tutti i ruoli ciaone. post attivazione diventa mortale ma uccide

 
 

CONTADINI

 

sondatori

 

veggente e medium

vedono lupi sdr - guardiano - spirituale - spiritualizzato - mostro di Frankenstein - torturatore proC - telepate - aigor - vampiro

 

oniromante

vede proC sdr - guardiano - spirituale - spiritualizzato - e i contadini normali

vede proL Jason - pinhead - torturatore proC - telepate - vampiro - sig del tempo (proL)

vede neutrali - Frankenstein - aigor - mostro di frankestein - assassino - candyman - tutti gli zombie - cacciatore di mostri

 

telepate visto lupo ma almeno sa quando viene visionato

spiritista

bambino mascherato

 

(qui si aggiunge il signore del tempo sperando che sia pro-C)

 
 

protezione

 

guardia del corpo

sceriffo

sacerdote * se benedice un risorto non zombie col 50% di riuscita

dottore + infermiere non proteggono dal morso degli zombie

 

uccisori

 

cacciatore di mostri

sacerdote

 

altri

 

immortale

guaritore 2 colpi e poi muore

 
 
 

simulazione notte X

 

morti possibili

 

rogo

cdm uccide (alla sua morte subentra lo sceriffo)

cdm viene sbranato se uccide lupo

assassino uccide

morso zombie (non visibile)

bambino mascherato sbranato se va dal lupo

mostro di frankestain (notte 3 minimo)

jason uccide

colpo sdr

morte zombie schiantato (su lupo o su cdm)

morte guaritore (notte 5 minimo)

candyman ( se attivato )

sbrano oppure vampiro

 
 

resurrezioni possibili

 

guaritore (notte 3 minimo)

spiritualizzato (se indicato un morto)

pinhead ressa ultimo lupo morto

zombie

mostro di frankenstain

contadino immortale

candyman (non attivato)

 
 

barricata distrutta

 
 

Sceriffo

Pinhead

Mostro di Frankenstein

Bambino Mascherato

Assassino

Candyman attivato

Cacciatore di Mostri

Lupo Signore della Rupe

Lupi (sbrano) oppure Vampiro

Zombie

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia esti che lavorone!!

Ho letto abbastanza di corsa.. non vedo errori.. ma sono stanca e può essermi sfuggito qualcosa! Domani lo riguardo con calma.

Però è ottimo per fare un po' di ordine nel caos delle mille variabili :give_rose:

Lo stampo e lo metto sul cuscino (con la speranza di assorbirlo grazie a qualche strana magia, dato che crollerò all'istante :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo con l'analisi di sunnina; il mio ronnie segnale non si è acceso, quindi per ora lo possiamo lasciar buonino.

Tre arringhe peggiori per me son lucky, elayne e elendor. Tidus mi son fatto anche io un film con due finali, me li tengo ben segnati. Duke non l'ho capito per ora, bene invece per impegno i due nuovi. Manca qualcuno degli altri che di solito è più presente, vediamo se è solo il venerdi che ha un pò bloccato la partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi davvero, pensate ad una @Elendor lupa, che come prima cosa in arringa a notte2 "attacca" poppolo che l'ha votata? Ho messo le "" perché non è stato un vero attacco. 

Ricordiamoci il livello della partita (che nessuno si sogna di prendere sotto gamba per la sua complessità e suspance) forse elendor avrebbe reagito così in una partita da 12 in sobborgo. A me è sembrata spontanea e anche un po' appunto turbata. La pressione non è poca. Inoltre escluderei anche la possibilità che sia proL visto che terrebbe la cresta bassa perché non sa con chi si sta confrontando dall'altra parte.

Magari mi sbaglio ma sinceramente elendor al momento non la voterei. Non per questo però significa che abbia visto di traverso il voto di @Poppolo che mi è sembrato tranquillo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lucky dice:

io ero tentatissima di portarlo in arringa e votarlo per il rogo per mettere alla prova la sua nuova calma zen, ma poi ho avuto paura :D

 

 

E' da stamattina che vi provoco in tal senso.

Nessuno che abbia avuto il coraggio.

 

 

 

25 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io @Sunnina ti darò di più.

Non ho ancora letto questa fase (cosa che farò con attenzione tra poco) quindi non ho nemmeno letto la tua analisi arringhe perché non voglio rovinarmi la sorpresa... Però ho deciso di condividere con voi ciò che ieri notte ho fatto leggendomi tutto il topic generale.

Anche perché mi sarebbe utile scoprire se sto facendo qualche errore tecnico visto che le info da elaborare erano tantissime (e ringrazio la pazienza del master al quale ho fracassato le palle)

 

più che un'analisi è uno schema dei ruoli e una breve spiegazione di quelli a me meno noti. 

 

 

lupi

 

sdr fisico (bloccato da sceriffo-gdc-barricati in casa- dottore)

guardiano

spelacchiato

spirituale - immortali → lupo argenteo (Non conta)

 

prolupi

 

pinhead - blocca 2 notti e ressa ultimo lupo morto (lo fa solo 2 volte - aspetterà che un morto non ritorni per ottimizzare le probabilità di ressare davvero un lupo)

 

jason - distrugge barricate (scopre lupi e zombie) / notte successiva o blocca o uccide (nessuna protezione) rogo o cdm lo secca oneshot, altre morti devono avvenire 2 volte

distrugge case levando protezione barricate

 
 

neutrali

 

Dr. Frankenstein - ressa un morto che diventa mostro di Frankestein che uccide ogni notte

Aigor si fa le seghe in lista con frankenstain

Vampiro visto lupo - fa saltare 1 rogo - blocca tutti i notturni (contadini e lupi inclusi) 1 volta + ipnotizzatore devia al 50% (sbrano incluso)

Signore del tempo poteri clown (riconosce un ruolo e si fa riconoscere - se lupo muore / regala una morte extra [sbrano] - trasforma in telepate per una notte) + applica ultima condizione (cronologica) di vittoria chiudendo bloccando finché in vita le precedenti verificate

 
 

rubavittorie

 

assassino 3 colpi uccide

 

candyman pre attivazione NON MUORE MAI se indovina tutti i ruoli ciaone. post attivazione diventa mortale ma uccide

 
 

CONTADINI

 

sondatori

 

veggente e medium

vedono lupi sdr - guardiano - spirituale - spiritualizzato - mostro di Frankenstein - torturatore proC - telepate - aigor - vampiro

 

oniromante

vede proC sdr - guardiano - spirituale - spiritualizzato - e i contadini normali

vede proL Jason - pinhead - torturatore proC - telepate - vampiro - sig del tempo (proL)

vede neutrali - Frankenstein - aigor - mostro di frankestein - assassino - candyman - tutti gli zombie - cacciatore di mostri

 

telepate visto lupo ma almeno sa quando viene visionato

spiritista

bambino mascherato

 

(qui si aggiunge il signore del tempo sperando che sia pro-C)

 
 

protezione

 

guardia del corpo

sceriffo

sacerdote * se benedice un risorto non zombie col 50% di riuscita

dottore + infermiere non proteggono dal morso degli zombie

 

uccisori

 

cacciatore di mostri

sacerdote

 

altri

 

immortale

guaritore 2 colpi e poi muore

 
 
 

simulazione notte X

 

morti possibili

 

rogo

cdm uccide (alla sua morte subentra lo sceriffo)

cdm viene sbranato se uccide lupo

assassino uccide

morso zombie (non visibile)

bambino mascherato sbranato se va dal lupo

mostro di frankestain (notte 3 minimo)

jason uccide

colpo sdr

morte zombie schiantato (su lupo o su cdm)

morte guaritore (notte 5 minimo)

candyman ( se attivato )

sbrano oppure vampiro

 
 

resurrezioni possibili

 

guaritore (notte 3 minimo)

spiritualizzato (se indicato un morto)

pinhead ressa ultimo lupo morto

zombie

mostro di frankenstain

contadino immortale

candyman (non attivato)

 
 

barricata distrutta

 
 

Sceriffo

Pinhead

Mostro di Frankenstein

Bambino Mascherato

Assassino

Candyman attivato

Cacciatore di Mostri

Lupo Signore della Rupe

Lupi (sbrano) oppure Vampiro

Zombie

 

 

 

 

 

 

Complimenti Lemon, gran lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sette e buuu a Sunnina e momo :D

 

Jack a onor del vero ha detto che da oggi cominciava una settimana molto indaffarata, però lo aspetto al varco pure io dalla prossima fase.

 

Ma alex invece niente abbiamo deciso che ci va bene così? Lasciatemi stare non do fastidio a nessuno  e ciao ciao?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe sono medie.

 

Duke si è preso un ruolo, cosa che fa sempre da cattivo, ma anche da buono (quando effettivamente ce l'ha). Per me quello che dice porta chiaramente a un ruolo ma non so, non avrebbe molto senso. Comunque no, Sunni, è un ruolo buono.

 

Tidus si è guadagnato un po' di tempo. A posto.

 

Alex non è molto coinvolto e quello che ha detto oggi sarebbe coerente con questa impressione. Magari ci ripenseremo più avanti.

 

Elayne ha fatto una cosa che non mi è piaciuta, ovvero ieri ha detto la banalità di "cercare il cerchio della fiducia" etc. Per me poteva essere tranquillamente un'esca per il bambino mascherato, da parte di un lupo scaltro, anche perché dopo un inizio pimpante si è un po' defilato, come se ci fosse da discutere anche "da altre parti" (e ricordiamo che non è uno che scrive poco.

 

Elendor, nonostante tutto, per me non ha reagito male. Da lupo potrebbe pensare che Poppolo avesse qualche info su di lei, e se la sarebbe giocata diversamente. Per questo per me non è lupo. Non è comunque detto che sia contadina.

 

Ronnie ha preso il lupus dixit, l'ha frullato ed è uscita fuori un'arringa banalotta. Osservo anche te.

 

Taddeo mi manda vibrazioni positive. 

 

Lucky è stata presa in contropiede da Coy stamattina, mossa che ho apprezzato, ma poi si è data una svegliata e mi è sembrata reagire bene.

 

Ora, detto questo: abbiamo oltre 18 ore per decidere questo rogo. Sono tante, eh! Quindi io vi lascio con un pensierino della buonanotte:

 

Elayne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

 

bravo sette e buuu a Sunnina e momo :D

 

 

Aggiungimi al buuuuu. Tuttavia ho la coscienza sporca nei tuoi confronti :D quindi aspetto di innamorarmi di te.

 

alex mi sembra il perfetto ripiego nell'indecisione, mi spiacerebbe ma il ragazzo ultimamente ha perso il suo tocco magico. Forse una lista lupi è quella che gli manca da troppo ma non credo sia questa la partita che gli darà uno scossone.

 

Taddeo non è che non lo voto perché è nuovo ma perché mi è piaciuto.

 

Tidus ammetto che non ho letto nemmeno la sua arringa tanto sapevo che non lo avrei votato mi bastava vederlo in arringa per senso estetico. 

 

Duke invece non lo voterei perché qualcosa ho colto (e concordo sul commento di mist - non avrebbe senso) 

 

Elayne aspetterei un attimo ma visto che ha già un voto ho una domanda per lui @Elayne (non pensare male) la tua arringa l'hai buttata giù di getto o l'hai pensata ? 

 

Lucky ho già fatto intendere che non mi è piaciuta

 

Elendor mi sta benissimo mi è piaciuta guardandola al rovescio 

 

Se dovessi decidere adesso andrei su @Ronnie Rava.. ma non devo decidere adesso 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti.

Allora, io tidus e taddeo non li voterei, come non voterei Duke. Di lui alcuni hanno capito ruoli/personaggi buoni/cattivi, quindi non saprei dire cosa sia più probabile, io ci ho visto un personaggio buono, ma vediamo in partita come va. E anche luchy ci inserisco tra quelli che non voterei, ma ci è entrata giusto per un soffio. 

Le arringhe che non mi hanno dato molto sono quelle dielendor/elayne. La prima mi è sembrata troppo socievole nei discorsi, quasi costruita/standardizzata, però è una sensazione mia il che può essere giusta come sbagliata. Eleyne invece pare abbia fatto riferimenti più mirati, ma devo rileggere ancora una volta la lista ruoli per vedere quali rientrano con i suoi indizi. 

Ah, non voto nemmeno Alex

 

Ah e complimenti ad Esti, che ha fatto un bel lavorone che consulterò spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo alle 4 del mattino tutto quello che mi sono perso, vogliatemi bene.

 

Ho finito il giorno adesso e per essere il primo giorno, è stato pieno di post degni di nota. Più che altro quel genere di post che adesso significano poco, ma che andranno tenuti in conto andando avanti per tirare le fila.

 

Passo alla notte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Elendor, nonostante tutto, per me non ha reagito male. Da lupo potrebbe pensare che Poppolo avesse qualche info su di lei, e se la sarebbe giocata diversamente. Per questo per me non è lupo. Non è comunque detto che sia contadina.

 

 

sono d'accordo

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi sono messa in pari: taddeo è nuovo sul forum e per il momento non mi dà cattive sensazioni, Ronnie non lo conosco ma si dichiara discretamente importante, duke non l'ho capito,di Tidus mi è piaciuta l'arringa e il suo atteggiamento, lucky ha fatto la sua classica arringa e come ha scritto già lei se è buona si vede dal suo atteggiamento, elendor ha detto le solite cose in arringa ma ha avuto un atteggiamento non aggressivo (diverso dal solito), per adesso mi ha convinto, Alex non ha detto molto, spero che aggiungerà qualcosa, elayne non lo conosco ma non mi ha suscitato sensazioni positive o negative. Sono parecchio indecisa fra gli ultimi due..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, settebello dice:

Io Lucky è l'unica che salvarei sarà perché la conosco bene. mentre l'assenza totale di Jack è bruttissima mi pento solo di non averlo votato 

sette ma quando mai con qualsiasi ruolo anche cattivo o neutrale non entro a dire due cazzate e sembrare partecipe?

Ho avuto da fare e ne avrò anche sabato-domenica, anche se meno. 

 

Riguardo gli arringanti mi pare di condividere le impressioni generali: lascerei in pace tidus ed elendor in primis. Lucky pure mi è sembrata buona dall'arringa (e non è come la partita precedente che era lupo, qui si è dovuta difendere, lì no).

Non ricordo tutti quelli in arringa, ma i peggiori sono stati per me Ronnie (tipica tipica tipica arringa da cattivo) e elayne (per i motivi detti da mist).

A seguire Alex e Duke. Duke ha voluto arringare subito e fare un'arringa da supercontadino con mille buoni propositi e alla fine ha lasciato piu dubbi che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda se la mia arringa è stata scritta di getto o pensata, la risposta è "ni".

La prima parte "non sono lupo ne visto lupo" era chiara e automatica, quindi scritta di getto. :) 

Il resto pensavo di fare 2-3 frasi che davano qualche spunto ma non troppo. Avevo scritto una versione di queste 2-3 frassi di getto, poi l'ho cambiata perché dava troppe info ; visto che siamo alla prima notte, volevo prima vedere un po' di reazioni e voti e infatti sono stato piuttosto zitto sulla seconda parte della giornata proprio per lasciare ad altri la piazza.

Per il voto di Mist, aspetto di vedere altri voti per dire la mia. 

 

Se volete, posso anche dire, come The Duke, che non temo alcun ruolo "visionario". Quindi sarebbe difficile essere in Lista Lupi con una dichiarazione del genere.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul punto del "cerchio della fiducia":

La realtà è che ci sono almeno 3 ruoli in questa partita ruoli che possono crearlo, inizialmente, e verificarsi a vicenda.
Per me, tra contadini, è utile farlo il prima possibile. In quanto questo permette di studiare molto meglio i voti e le reazioni.

Il Torturatore, tra questi, è quello che storicamente non lo fa mai. Penso però personalmente che con 2 potenziali "cerchi", averne un terzo chiude veramente e rapidamente il cerchio sui "cattivi".
Il Torturatore quindi dovrebbe farlo, e rischiare, appena può. Anche perché il suo potere classico è un po' debole e inutile. La sua vera forza sta appunto nel verificare un ruolo. 

 

 

Vorrei anche ricordare che ho chiesto il parere di tutti sulla mia opinione del Torturatore. Stranamente, l'unica che ha risposto è stata Sunnina. Esti ha fatto notare questo. Non considero molto Contadino non dire la sua, per poi dirlo solo per "giustificare" il proprio voto (o tendenza di voto) verso il sottoscritto. Perché infatti non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate qui si sta facendo un po' di confusione..

 

Forse vale la pena rimettere qui la arringa

 

Sono contadino al 100%, 100% visionabile da tutti i visionatori.

Sono ottimo materiale da protezioni, sono ottimo per creare cerchi della fiducia, e quant'altro.

 

PRIMA PARTE: le solite cose che secondo me vanno dette, per evitare che qualche furbacchione dica "eh ma Duke non ha detto esplicitamente che è buono!".

In ogni caso confermo tutto e sfido chiunque a dire in contrario.

Inizialmente avevo aggiunto anche una terza cosa, anche quella classica cosa che si dice, poi l'ho tolta per non dare eccessive indicazioni sul ruolo.

 

 

Rispetto agli altri contadini c'è una cosa che mi contraddistingue, una sottile caratteristica che potrebbe balzare agli occhi da una attenta (o anche superficiale) lettura del topic generale.

 

SECONDA PARTE: oltre alle solite cose, ho lasciato questo indizio. Chi lo ha capito, o pensa di averlo capito (Mist, Coyote) dice che è troppo palese. Chi non lo ha capito (tutti gli altri 20 giocatori) si lamenta che non lo ha capito.

Secondo me qui la cosa su cui focalizzarsi non è chi l'ha capito e chi no, ma il fatto che sono buono punto e basta.

 

Spero ci siano dei contadini ragionatori che ci possano trascinare alla vittoria in poco tempo, a cui mi accollo volentieri (previa fiducia reciproca) causa non troppo tempo per leggere e ragionare.

 

TERZA PARTE: è la verità.

 

Ora, chiarito questo, dico ATTENZIONE: una cosa è non aver capito l'indizio, un 'ALTRA cosa è pensare che io non sia buono.. Se è una sensazione, fatevela passare perchè è sbagliata (e lo dimostrerò eh!!!!!).

 

A breve dico la mia sugli altri arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho riletto Duke e mi sa che ho capito l'indizio

al di là che sia vero o meno 

e così, a pelle, lo vedo nelle corde di un Duke un po' di corsa, che quindi non sta troppo lì a pensare alle conseguenze 

gli chiederei altro, ma sarebbe troppo 

però ci sta anche quello, che noia :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho letto cosa si è detto ieri sera, rispondo ora un po' a chi mi ha nominata e poi torno nel pomeriggio

12 ore fa, Mist dice:

Elendor mi prometti che se per ipotesi vai al rogo non insulti tutti e non tiri giù i santi? Ricorda la mia campagna promozionale di oggi: il rogo è nostro amico, aiutiamolo ad aiutarci. 

 

:walk:

 

Sto seguendo i tuoi consigli dopo la partita in cui ero cdm e lo stesso Poppolo si era convinto che fossi cattiva solo perché lo rispondevo a tono, ho fatto un respiro e mi sono acquietata perché se dò di matto non si può ragionare e si aiutano i cattivi :) 

 

12 ore fa, Lucky dice:

Però  non voglio cadere nel circolo vizioso per cui se non fa una sceneggiata è cattiva e quindi incentivarla a farle :D

non ne farò a prescindere :p 

 

9 ore fa, momo dice:

Elendor

Arringa peggiore Però c'è da dire che votata all'ultimo e con il suo carattere, non mi aspettavo nulla di diverso

e al contrario di molti dico che nemmeno a me è piaciuto molto il voto di Poppolo 

avere qualcuno che "potenzialmente" affronta male la prima arringa può far comodo, se serve

Serve?

qualcuno che ha capito un po' come sono .__. 

 

 

9 ore fa, Sunnina dice:

- Elendor: penso di aver già parlato abbastanza con lei e su di lei.. la reazioni all'arringa ci sta.. l'aver parlato per 10 righe di poppolo insomma.. è anche vero che è storicamente un capro espiatorio.. quindi, nonostante non mi abbia fatto impazzire, non sono convinta che sia cattiva

grazie

 

8 ore fa, Mist dice:

Elendor, nonostante tutto, per me non ha reagito male. Da lupo potrebbe pensare che Poppolo avesse qualche info su di lei, e se la sarebbe giocata diversamente. Per questo per me non è lupo. Non è comunque detto che sia contadina.

sono contadina, puoi fidarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...