Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

mi faceva piacere di leggere una tua arringa

L'ho fatta male e di pancia, mi hai sorpreso a un minuto dalla chiusura :-/ uff

Comunque niente,lasciando perdere questa cosa..spero di far vedere con il mio atteggiamento che m'impegnerò per i miei compagni campagnoli :):yes3:

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina no no non era un indizio era appunto per dire che non darò indizi e che quella è l'unica cosa che dirò riguardo il mio ruolo (sottinteso: finchè non sarà  necessario fare altrimenti :D )

 

comunque per ora quella che è piaciuta meno anche a me è Elendor (o meglio Taddeo mi è piaciuto ancora meno, ma non voglio votare un presunto nuovo alla prima arringa quindi lo escludo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo sta cercando di comunicare qualcosa e in genere è un atteggiamento positivo. 

 

Elendor mi prometti che se per ipotesi vai al rogo non insulti tutti e non tiri giù i santi? Ricorda la mia campagna promozionale di oggi: il rogo è nostro amico, aiutiamolo ad aiutarci. 

 

:walk:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ho cercato di rileggere tutto, comunque per ora le sensazioni che ho su quelli in arringa:

 

duke non l'ho capito proprio. 

 

tidus , lucky dante , taddeo ed elendor sembrano proC

 

elayne ambiguo...

 

Alex, boh. 

 

 

 

Hmmmm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Duke: un personaggio (non un ruolo) è platealmente diverso dagli altri. Questo abbiamo notato. 

 

Elendor: se Poppolo agisce così di solito non è mai sospetto. È sospetto quando non sembra sospetto, in genere. 

Mmm

Boh. . Si. . È qualcosa del genere 

Però nn penso fosse così palese. . . . E vedo che molti nn hanno capito. . Magari è qualcos'altro . 

 

L'importante è che sono buono, direi . 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

@Sunnina no no non era un indizio era appunto per dire che non darò indizi e che quella è l'unica cosa che dirò riguardo il mio ruolo (sottinteso: finchè non sarà  necessario fare altrimenti :D )

 

comunque per ora quella che è piaciuta meno anche a me è Elendor (o meglio Taddeo mi è piaciuto ancora meno, ma non voglio votare un presunto nuovo alla prima arringa quindi lo escludo )

Rispetto la tua idea

Comunque per qualsiasi cosa in cui non ti ho convinto puoi sempre domandare 

Non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui di fronte a un'arringa dopo un anno... spero di non farmi sopraffare dall'emozione!

 

Sono contadino purissimo, e da buono dò il meglio di me quindi lasciatemi vivo, bruciarmi sarebbe un grosso errore sulla partita! Non potrò partecipare molto ai ragionamenti, un po' per mancanza di tempo e un po' per la complessità della partita, ma ho un potere discretamente importante grazie al quale spero che riuscirò a venirne a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una partita dove non c'è il primo rogo? :(

Alloooooooora....

 

Tidus 

che sia contento sembra sincero, se buono o cattivo non lo so

a me quando gioca sul serio piace molto, mi spiace sempre muoia presto, e penso anche di aver colto un riferimento! boh

se così fosse mi è amico, quindi sta bene qui

Ronnie

ah, ecco, non fosse Ronnie non mi avrebbe fatto impazzire, ma credo sia la terza partita che gioco con lui, io non me la sento di votarlo

Elayne

sai che non mi ricordo la tua arringa :) c'ho sonno, domani rileggo 

Lucky

al momento non mi è piaciuta, non che abbia scritto molto Diciamo che di lei mi piacciono sempre poco i silenzi, ma io le darei modo di recuperarli

Alla fine anche io sono stata (e sarò) spesso assente, è we per tutti

Duke

Io ovviamente non c'ho capito una cippa, ma non me ne stupisco Però a pelle non mi è piaciuto proprio, migliorato negli interventi post arringa

Taddeo

posto che potrei avere un suo storico che invece non ho :) io qualcosa ci ho visto, non di eccezionale, ma ci ho visto 

Elendor

Arringa peggiore Però c'è da dire che votata all'ultimo e con il suo carattere, non mi aspettavo nulla di diverso

e al contrario di molti dico che nemmeno a me è piaciuto molto il voto di Poppolo 

avere qualcuno che "potenzialmente" affronta male la prima arringa può far comodo, se serve

Serve?

 

Quindi niente, io vi terrei tutti amorevolmente con me, posso? :D

Spero di far luce nella giornata di domani 

 

Ah, e poi vedo un Mist incredibilmente zen, figo!

Stride un po' con il tema e l'ambiente della partita, ma mi piace, anche se mi confonde

 

comunque ho deciso

porto al rogo quel disgraziato che ha maltrattato e legato Night!

ma dico io! che la maledizione di  montezuma ti colga!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Ah, e poi vedo un Mist incredibilmente zen, figo!

io ero tentatissima di portarlo in arringa e votarlo per il rogo per mettere alla prova la sua nuova calma zen, ma poi ho avuto paura :D

 

comunque ti ignoro sul fatto che non ti sono piaciuta -_-

 

ah poi il fatto che Elendor non sia piaciuta a nessuno me la fa rivalutare

 

ultima cosa @Taddeo anche se a quanto pare sei un fake o comunque un volto noto ad alcuni ho deciso di trattarti come un nuovo :D, quindi oggi non ti voterò, inutile farti domande. Anche perchè a pelle non mi è piaciuta la tua arringa, non ho nulla di specifico da domandare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho riletto Elayne

neutro 

tipo come quando bevo il caffè americano, non è che non mi piaccia, è che lo considero un po' inutile, senza spessore, cose così

insomma, non mi è arrivato nulla, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...