Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Eleondor vota Taddeo (2)

10. sunnina vota Elayne (2)

11. Elayne vota Alex (3)

 

Tutto giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non ha senso quello che dici. Non ho mai suggerito di votarlo, io l'ho detto chi per me andrebbe votato. 

Molto strano questo voto. 

Non ho detto che lo hai suggerito,mi hai fatto riflettere però...ha detto relativamente poco e ho già detto che mi sembrava meh

Sinceramente ero molto indecisa, qua facilmente si può sbagliare e non posso aspettare le 20,30 per votare e salvarmi, quindi l'ho buttata lì

Quando uno non ha info non è che c'è tanta sicurezza sui chi votare

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Non sono stato partecipe perché quello che dovevo dire l'avevo già detto. Ho seguito comunque le discussioni, ma non ho interagito perché non avevo nulla da aggiungere. 

 

Piuttosto, una brida che entra solo per votare elendor? un helder che entra solo per lanciare quel commento? Non ti sembrano "terribili"? 

 

No, terribile è un voto che non tiene conto del fatto che un lupo il voto se lo tiene fino all'ultimo,e del fatto che ci fosse gente ben più sospetta. Poi oh, magari è lupo :D

Brida e Helder hanno scritto poco, ma c'è anche gente che ha scritto zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Elendor vota Taddeo (2)

10. Sunnina vota Eleyne (2)

11. Eleyne vota Alex (3)

12: Dante vota Eleyne (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

È da stamattina che provo a mettermi in pari leggendo a singhiozzo ma ogni volta che passavo c'erano pagine in più.

 

Ho capito ben poco, ma anche io come gli altri fino a lunedì, anzi martedì, avrò problemi. 

Preferisco non votare, vista la confusione, ma mentre leggevo ero indeciso tra Alex e Elayne.

 

Ah, coordinare no, ma dividere la lista giocatori per i sondatori non sarebbe una cattiva idea. Se no magari sondando tutti la stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Elendor vota Taddeo (2)

10. Sunnina vota Eleyne (2)

11. Eleyne vota Alex (3)

12. Dante vota Eleyne (3)

13. Criceto vota Elendor (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non sono stato partecipe perché quello che dovevo dire l'avevo già detto. Ho seguito comunque le discussioni, ma non ho interagito perché non avevo nulla da aggiungere. 

 

Piuttosto, una brida che entra solo per votare elendor? un helder che entra solo per lanciare quel commento? Non ti sembrano "terribili"? 

Uhm, in realtà ho commentato pure ieri, non so se posso venire definito terribile solo perché non ho votato quello che sembra meno lupo tra gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Uhm, in realtà ho commentato pure ieri, non so se posso venire definito terribile solo perché non ho votato quello che sembra meno lupo tra gli arringanti.

 

Ma il fatto è che tu non hai proprio votato. Cosa stai aspettando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Immaginate quanto sarebbe figo Alex - aigor che viene riportato dal dottor frankenstein e diventa mostro :D

frankception

 

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Elendor vota Taddeo (2)

10. Sunnina vota Eleyne (2)

11. Eleyne vota Alex (3)

12. Dante vota Eleyne (3)

13. Criceto vota Elendor (2)

14. Lucky vota Alex (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ma quanto bene vi volete Lucky e Elayne. 

Vi siete ignorati tutto il giorno e adesso Lucky teneramente salva Elayne. 

Evviva l'amore <3 

ma sono la paladina del votare alex da tutto il giorno, ho anche annunciato che lo avrei votato salvo casi di emergenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel caso muoia (rogo o sbranato):

 
Persone da verificare: Dante, Mist (o Tidus), Coyote (non si attiva molto), Helder (non fa nulla), Absolute (inutile più del solito e in disparte).
In secondo luogo Elendor e Brida. Probabilmente non lupe. La seconda però NON parteggia per i Contadini. Non ho nessuna certezza, ma un buon 99% si.
 
Se muoio rogato, vi confermo che il Medium mi verrà non Lupo, quindi inutile chiedere lumi al riguardo e farlo venire fuori, e vi dico anche che avete perso uno dei 2 ruoli contadini che poteva creare un cerchio della fiducia.
 
Siamo comunque al ripetersi della partita con il Bardo, dove Mist ha diretto il tutto e cercato (riuscendo) di eliminarmi perché potevo essere una spina nel fianco on i ragionamenti, e gli altri contadini come polli dietro.
 
Nella mia arringa avevo comunque lasciato un indizio (leggero) su chi io fossi.
 
Ci sono comunque ancora tanti vivi.

PS: se Coyote non ha votato Alex è in cima alla mia lista dei sospetti visto che durante la serata era d'accordo con me per votarlo.
e se non l'ha fatto sapendo che, parole sue, potevo probabilmente essere contadino, significa che lei non lo è, ed è stata una scelta consapevole.
Coyote a volte è impulsiva. Uccidermi è una buona mossa per una cattiva che a volte crea errori.
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist vota elayne

2. Esti vota ronnie

3. Ronnie vota taddeo

4. Brida vota elendor

5. Poppolo vota Alex 

6. Duke vota Lucky

7. Taddeo vota Alex (2)

8. Pleonasmo vota Ronnie (2)

9. Elendor vota Taddeo (2)

10. Sunnina vota Eleyne (2)

11. Eleyne vota Alex (3)

12. Dante vota Eleyne (3)

13. Criceto vota Elendor (2)

14. Lucky vota Alex (4)

15. Alex vota Eleyne (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...