Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

Edison_laboratory.jpg

Il Professor Nightbay sospirò.
Aveva passato tutta la giornata ad analizzare i campioni di acqua del lago che il Dottor Polle e il resto dello staff gli avevano

portato in laboratorio, ma non aveva ottenuto nessun risultato. Nessuna anomalia, nessuna traccia di agenti esterni di qualsiasi

genere.
Solo H2O.
Era un po' deluso, perchè era convinto che il segreto del ritorno dei morti viventi fosse nell'acqua di Crystal Lake, ma non aveva

la minima intenzione di darsi per vinto. C'era ancora tanto da analizzare, dal terreno alle foglie degli alberi, dal polline dei

fiori agli escrementi degli animali.

 

processo-ad-una-strega.jpg

Stava per uscire quando Polle arrivò trafelato dalla porta di servizio.
"Professore..." ansimò. "Forse è meglio che venga a vedere.
Sembrava aver fatto una lunga corsa e visto il tono di urgenza Nightbay non se lo fece ripetere. Uscirono insieme dal laboratorio

e si diressero verso la baracca più grande, che in passato veniva utilizzata come mensa nelle giornate di maltempo e che era stata

ripristinata a tale uso dal gruppo di ricercatori.
Fu grande la sorpresa di Nightbay quando entrò e vide un palco improvvisato su cui si trovavano sei membri dello staff

visibilmente nervosi e impauriti.

 

12f5a_bc-100810-rcmp-restraint2.jpg

Capì subito cosa stava succedendo. Non c'era bisogno che il dottor Polle glielo spiegasse, perchè aveva visto molte altre volte

quella scena.
Era un linciaggio.
Forse addirittura un rogo.
"Fermi!" intimò. "Cosa state facendo? Non è questo il modo per..."
Non potè terminare la frase.
Qualcuno alle sue spalle gli mise un sacco di iuta sulla testa e lo immobilizzò. Poi fu trascinato fino alla dispensa e lì fu

legato braccia e gambe a una sedia di legno.
"Faremo a modo nostro, professore." gli spiegò una voce con tono asciutto. "Quando tutto sarà finito, la libereremo e potrà

continuare i suoi esperimenti."
Rimase al buio, mentre nell'altra stanza iniziavano le arringhe.

 

Sotto a chi tocca.
Al ballottaggio vanno Tidus, Ronnie, Elayne, Lucky, Duke, Alex, Taddeo ed Elendor.
Arringhe, voti e poteri entro le 20 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in questa partita mi sento gasato dato che ho un ruolo che mi fa giocare più tranquillo del solito, soprattutto rispetto al ruolo della scorsa edizione, darò il mio contributo in tutto ciò che potrò, poi sapete, questa è la mia partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Duke:

Spoiler

Sono contadino al 100%, 100% visionabile da tutti i visionatori.

Sono ottimo materiale da protezioni, sono ottimo per creare cerchi della fiducia, e quant'altro.

Rispetto agli altri contadini c'è una cosa che mi contraddistingue, una sottile caratteristica che potrebbe balzare agli occhi da una attenta (o anche superficiale) lettura del topic generale.

Spero ci siano dei contadini ragionatori che ci possano trascinare alla vittoria in poco tempo, a cui mi accollo volentieri (previa fiducia reciproca) causa non troppo tempo per leggere e ragionare.

 

Arringa di Taddeo:

Spoiler

Per chi non mi conosce sono un nuovo entrato
All inizio potrei sembrare un po' restio a scrivere ma col tempo mi farò valere
Ammetto che ancora devo comprendere a ppieno alcuni ruoli e varianti, ma non vi è alcun dubbio(per qualcuno forse) che sono un contadino
Spero in più di qualcuno che legga il mio pensiero per capire in che situazioni mi trovi(prima arringa in generale) e mi aiuti
Per il resto buona partita

Spoiler

 

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero curiosa di leggere le arringhe e cercare di capirci qualcosa in questa partita e mi ritrovo a 1 minuto dalla chiusura un voto più che sospetto dal silenziosissimo @Poppolo

Ho sempre pensato sospetti chi arringasse facendo domande ad altre persone, ma purtroppo questa situazione è alquanto anomala. Un Poppolo che si è sempre mostrato il contadino dei contadini, il paladino della giustizia che prende in mano le redini della partita, è passato al lato oscuro dei silenziosi. Non ha scritto 1 post, era collegato da un po', ha guardato molti profili e alla fine ha deciso di puntare me, facendo il nome. O_o mi chiedo il perché e spero che mi risponda.

 

Nel frattempo dico a tutti gli altri che non ho il minimo problema a stare qui. Purtroppo chi ha giocato con me sa che mi innervosisco facilmente e per questo sono sempre un rogo facile, ma quando sono buona non ho peli sulla lingua e mi batto per la giustizia. Comprendo anche che le arringhe lunghe al primo giorno sono brutte dall'esterno, ma scrivere le solite cose mi sembra banale. Mi piace la partita,vorrei giocarla e mi auguro che i miei buoni propositi trasparano dalle mie parole.

3 minuti fa, Dante dice:

Arringa di Tidus

  Nascondi Contenuto

 

Arringa di DUke, Dante :) comunque grazie

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke: un personaggio (non un ruolo) è platealmente diverso dagli altri. Questo abbiamo notato. 

 

Elendor: se Poppolo agisce così di solito non è mai sospetto. È sospetto quando non sembra sospetto, in genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dalle altre arringhe dico che l'arringa di Tidus mi sembra molto personale, un'arringa che può essere capita appieno da chi lo conosce, quindi per giudicare aspetterò i pareri degli altri, o il suo comportamento in questa fase. Quella di taddeo è interessante, credo che dovremmo giudicarlo per lo più dalle sue parole, se ho capito cosa vuole dire, mentre l'arringa di elendor credo sia classica/standard, correggetemi se sbaglio. Di Duke, avevo capito una cosa, ma a sto punto potrei sbagliarmi, poi non conosco il suo comportamento da buono/cattivo, quindi non so bene ancora.

11 minuti fa, Elendor dice:

Arringa di DUke, Dante :) comunque grazie

stavo pensando a quella di tidus mentre copiavo e incollavo xD Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dante dice:

In attesa dalle altre arringhe dico che l'arringa di Tidus mi sembra molto personale, un'arringa che può essere capita appieno da chi lo conosce, quindi per giudicare aspetterò i pareri degli altri, o il suo comportamento in questa fase. Quella di taddeo è interessante, credo che dovremmo giudicarlo per lo più dalle sue parole, se ho capito cosa vuole dire, mentre l'arringa di elendor credo sia classica/standard, correggetemi se sbaglio. Di Duke, avevo capito una cosa, ma a sto punto potrei sbagliarmi, poi non conosco il suo comportamento da buono/cattivo, quindi non so bene ancora.

stavo pensando a quella di tidus mentre copiavo e incollavo xD Thanks

 

Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto il tuo approccio alla partita. Poi magari scoprirò che fai così da lupo ma non è questo il punto: sei in gamba e si nota già. 

Su Tidus: è in assoluto il migliore a capire le mie intenzioni, e il fatto che mi cerchi me lo fa pensare buono per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me poppolo sospetto non sembra.. proprio per il modo in cui ha votato. Era molto più facile dire un sacco di bla bla bla e poi fare ugualmente il nome.. invece l'ha fatto diretto e limpido.

Certo, sarei curiosa di sentire qualche parolina in più da lui, ma al momento il suo voto non ha nulla di sospetto ai miei occhi..

piuttosto @Elendor hai fatto l'arringa parlando più di poppolo che di te... :popcorm2:

 

su tidus e duke ci devo riflettere di più (io non ho pensato a personaggi, ma a ruoli!)

Taddeo mi sembra abbastanza genuino.. ci ho visto delle cose.. forse un po' troppo dirette, ma non sapendo come gioca non so se son film miei.

 

alex boh.. beh... cioè io potrei anche credergli ma penso anche che nessuno lo smentirebbe ora come ora..

Mi incuriosisce @Lucky che chiede conferma sulle dichiarazioni di alex o meno.. attendo dunque la sua arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Su Tidus: è in assoluto il migliore a capire le mie intenzioni, e il fatto che mi cerchi me lo fa pensare buono per ora.

 

Posto che al momento non mi sta sembrando cattivo ma... non ho ricordi di volte in cui non ti cerca.. :D perciò non metterei la mano sul fuoco sulla sua bontà per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

A me poppolo sospetto non sembra.. proprio per il modo in cui ha votato. Era molto più facile dire un sacco di bla bla bla e poi fare ugualmente il nome.. invece l'ha fatto diretto e limpido.

Certo, sarei curiosa di sentire qualche parolina in più da lui, ma al momento il suo voto non ha nulla di sospetto ai miei occhi..

piuttosto @Elendor hai fatto l'arringa parlando più di poppolo che di te... :popcorm2:

 

e invece ho parlato di me, sono contadina e sono buona, cosa devo aggiungere? che devo essere controllata? ._. non voglio fare allusioni né dichiararmi, è una partita complicata che non ho mai fatto, è presto e metà dei ruoli nemmeno li conosco e non so bene come approcciarmi. Il resto delle frasi mi sembrano tutte banali e risentite tante volte. Spero che dal mio atteggiamento si capisca che sto dalla parte dei buoni

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi da casa!

Mi ha votato coy perchè ha detto che sembravo scazzata: niente di più lontano dal vero, la partita è complessa ma penso di essermi messa in pari (ora :D ) e il ruolo mi piace molto (e questo sarà il primo e unico riferimento al mio ruolo che farò in partita)

Mi dicono di fare sempre le stesse arringhe il che è sostanzialmente vero, però è anche vero che quando sono buona si capisce abbastanza in fretta, soprattutto chi mi conosce. Capitelo e passiamo oltre :D

Sul discorso alex che diceva Sunnina:  non c'è nulla di ragionato dietro, stavo leggendo di corsa e mi è saltata agli occhi la sua frase perchè mi pareva strano se ne uscisse così al giorno 1. Non ho pensato se fosse un bene o un male farlo notare sinceramente, è stato un commento istintivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

Posto che al momento non mi sta sembrando cattivo ma... non ho ricordi di volte in cui non ti cerca.. :D perciò non metterei la mano sul fuoco sulla sua bontà per questo.

 

Nella partita del fattaccio non mi ha cercato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

domanda seria: perchè duke dovrebbe lasciare un indizio dalla gigantesca interpretazione per cui io stesso ho capito e quindi signifca che tutti lo avranno già capito a giorno 1?

 

io non l'ho capito, ma ammetto di non essere appassionata del genere... però se è giga mega immenso o non è quello che voleva dire o non è quello che voleva dire

 

6 minuti fa, Elendor dice:

 

e invece ho parlato di me, sono contadina e sono buona, cosa devo aggiungere? che devo essere controllata? ._. non voglio fare allusioni né dichiararmi, è una partita complicata che non ho mai fatto, è presto e metà dei ruoli nemmeno li conosco e non so bene come approcciarmi. Il resto delle frasi mi sembrano tutte banali e risentite tante volte. Spero che dal mio atteggiamento si capisca che sto dalla parte dei buoni

 

ma vedi, è proprio l'impostazione della tua arringa che mi è puzzata un po'.. nel senso che il primo giorno si può votare anche e soprattutto per nessun motivo in particolare... ragion per cui la tua "lamentela" su poppolo doveva limitarsi a mezza frase... che poi tu sia sorpresa della dinamica del voto ci sta anche.. però per me doveva finire lì.. ecco qua

4 minuti fa, Mist dice:

 

Nella partita del fattaccio non mi ha cercato :D

 

ok, escludiamone una! :D

No vabbè era solo un'osservazione. Non ho nulla da ridire su di lui per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma vedi, è proprio l'impostazione della tua arringa che mi è puzzata un po'.. nel senso che il primo giorno si può votare anche e soprattutto per nessun motivo in particolare... ragion per cui la tua "lamentela" su poppolo doveva limitarsi a mezza frase... che poi tu sia sorpresa della dinamica del voto ci sta anche.. però per me doveva finire lì.. ecco qua

 

ma infatti per me è finita lì nel momento in cui mist mi ha detto che invece lo fa spesso e io non lo sapevo,stop

sei tu che me l'hai domandato di nuovo e io ti ho risposto ^_^ molto semplicemente

 

se hai domande particolari fai pure,sono a disposizione perché ho la coscienza candida

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elendor dice:

ma infatti per me è finita lì nel momento in cui mist mi ha detto che invece lo fa spesso e io non lo sapevo,stop

sei tu che me l'hai domandato di nuovo e io ti ho risposto ^_^ molto semplicemente

 

se hai domande particolari fai pure,sono a disposizione perché ho la coscienza candida

 

No io non te l'ho chiesto ancora.. ti ho spiegato il perchè mi ha incuriosito la tua arringa.

Che poi non è questione che poppolo lo faccia o non lo faccia spesso.. è che se uno cerca di non rendersi sospetto non agisce in questo modo.. non mi riferisco a poppolo, ma in generale (salvo ruoli particolari, che in questa partita non ci sono.). Quindi, per psicologia inversa, non lo sospetto.. non per il voto almeno!

Per ora non ho domande, anche perchè non ho nulla su cui ragionare, relativamente a te.. se non la tua arringa appunto.

 

@Lucky quasi quasi ti credo sulla questione alex.. :p però il fatto che il ruolo ti piaccia sia un indizio.. e per giunta l'unico che darai 4ever and ever.. :popcorm2: piuttosto preferisco pensare di vedere come ti muovi in questi giorni. Questo ha più senso

 

Ma dov'è @JackShepard??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti dopo la sorpresa iniziale, lì mi è passata. Dopo tutte le partite fatte insieme pensavo che ormai si sapesseche sono una che scrive di pancia, poi amen. Prima o poi imparerò

 

Preferisco vedere che succede ora, state dicendo che state cogliendo ruoli e indizi qua e là :-/ vorrei capirli anche io,domani mi rileggerò qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Ero curiosa di leggere le arringhe e cercare di capirci qualcosa in questa partita e mi ritrovo a 1 minuto dalla chiusura un voto più che sospetto dal silenziosissimo @Poppolo

Ho sempre pensato sospetti chi arringasse facendo domande ad altre persone, ma purtroppo questa situazione è alquanto anomala. Un Poppolo che si è sempre mostrato il contadino dei contadini, il paladino della giustizia che prende in mano le redini della partita, è passato al lato oscuro dei silenziosi. Non ha scritto 1 post, era collegato da un po', ha guardato molti profili e alla fine ha deciso di puntare me, facendo il nome. O_o mi chiedo il perché e spero che mi risponda.

 

Nel frattempo dico a tutti gli altri che non ho il minimo problema a stare qui. Purtroppo chi ha giocato con me sa che mi innervosisco facilmente e per questo sono sempre un rogo facile, ma quando sono buona non ho peli sulla lingua e mi batto per la giustizia. Comprendo anche che le arringhe lunghe al primo giorno sono brutte dall'esterno, ma scrivere le solite cose mi sembra banale. Mi piace la partita,vorrei giocarla e mi auguro che i miei buoni propositi trasparano dalle mie parole.

Arringa di DUke, Dante :) comunque grazie

 

mi faceva piacere di leggere una tua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...