Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 1 - Ore 20 di venerdì


Recommended Posts

Ah beh. :D

Comunque, l'unica opzione che mi viene in mente per fare sparare il CdM è il Vampiro Ipnotizzatore, ma secondo me non potrebbe fare sparare al CdM la Notte 1, visto che da scheda l'Ipnotismo funziona solo se il giocatore (CdM in questo caso) usa il potere quella notte (se non lo usa, il potere dell'Ipnotizzatore non ha effetto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

75, quindi oggi in particolar modo, essendo ancora poco sul pezzo, potrei non votare

95, perché 30 , ma da lunedì mi piacerebbe entrare nel 65 

 

Nel tempo che ci ho messo a cercare questo potevo effettivamente leggere le aperture, ma lo volevo fare da troppo tempo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pliclalla dice:

Esatto, stanotte non ci si poteva barricare. 

E l'ultima volta che Jason mi ha indicato al primo giorno è stato nella prima partita, e si è pure giustificato (a fine partita ovviamente)  in modo singolare. :popcorm2:

 

 

 

Ero io.

Semplicemente ero a caccia di adolescenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strana mattina senza voti (o quasi).

Vi ho messo pressione col sondaggino volante?

Pensavo che è tutta la mattina che vedo Ronnie Rava a zonzo per i forum e trovo abbastanza offensivo che non ci abbia ancora detto "ciao".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq al primo giorno i big non si votano (o meglio si votano ma poi non si rogano quindi tanto vale), i nuovi non si votano (su questo sono storicamente controtendenza, non ha senso votare uno senza sapere come gioca, e poi odio le vittime sacrificali) quindi voto un giocatore esperto che è sempre un piacere sentire in arringa

 

Elayne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Cmq al primo giorno i big non si votano (o meglio si votano ma poi non si rogano quindi tanto vale), i nuovi non si votano (su questo sono storicamente controtendenza, non ha senso votare uno senza sapere come gioca, e poi odio le vittime sacrificali) quindi voto un giocatore esperto che è sempre un piacere sentire in arringa

 

Elayne :D

 

Fottiti. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

75, quindi oggi in particolar modo, essendo ancora poco sul pezzo, potrei non votare

95, perché 30 , ma da lunedì mi piacerebbe entrare nel 65 

 

Nel tempo che ci ho messo a cercare questo potevo effettivamente leggere le aperture, ma lo volevo fare da troppo tempo!

 

eh ma così serve il link alla pagina! :D  che io i lupus dixit li sto ancora studiando ma non sono preparata per dettarli a memoria! 

 

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Ero io.

Semplicemente ero a caccia di adolescenti :D

Ecco appunto :D ma ormai negli adolescenti non ci rientro più me sa :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Che strana mattina senza voti (o quasi).

Vi ho messo pressione col sondaggino volante?

Pensavo che è tutta la mattina che vedo Ronnie Rava a zonzo per i forum e trovo abbastanza offensivo che non ci abbia ancora detto "ciao".

 

Ma dove si vede la lista delle persone online ?
Non era stato eliminata ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

i nuovi non si votano (su questo sono storicamente controtendenza, non ha senso votare uno senza sapere come gioca, e poi odio le vittime sacrificali)

 

i fake come valgono?

che io sono offesissima @Taddeo non mi dica chi è! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Ma dove si vede la lista delle persone online ?
Non era stato eliminata ? 

 

 

LOL, no, è stata eliminata l'opzione "vedi dove sta navigando tizio", ma se qualcuno posta in un altro topic direi che si capisce che è online :D

 

(comunque è in basso, visibilissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...