Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 1 - Ore 20 di venerdì


Recommended Posts

Esatto, stanotte non ci si poteva barricare. 

E l'ultima volta che Jason mi ha indicato al primo giorno è stato nella prima partita, e si è pure giustificato (a fine partita ovviamente)  in modo singolare. :popcorm2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Sei weltan coso? 

ahahaha, no, di quello sono praticamente certa, lui mi parla 

 

comunque direi anche molto chissene 

ci sono cose che non capisco, ma mi impegno su quelle della partita, che sono già troppe :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Pensavo iniziasse lunedì fortunatamente sono riuscita a recuperare stamattina. io non ambisco andare al ballottaggio perchè faccio schifo a difendermi e 9 volte su 10 vengo usata come vittima sacrificale ?

 

Ciao Brida!

Adesso, momo dice:

io devo andare a cercare il topic del lupus dixit, ho delle cose da dire :D

 

 

 

A proposito, ma la versione cartacea?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

Ma perche siete tutti cosi contenti e possibilisti sull' arringa? Io ci finisco sempre controvoglia

 

Per me bisogna sdoganare il rogo e iniziare a volergli bene.

E' parte del gioco e non va emarginato.

Da oggi ho deciso che non mi lamenterò mai più in caso di rogo il primo giorno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Elayne dice:

 

Plicalla non poteva barricarsi. Come nessuno, d'altronde, visto che era "notte" e ci si barrica di giorno (e non c'è stata una fase del giorno precedente). :)

 

Ci si poteva barricare eccome. Se leggi l'apertura di notte 1....

Chi si è barricato questa notte non poteva agire.

da oggi invece si sceglie di Giorno se barricarsi o meno

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al rogo, io sono ansiolitica per natura per cui mi cambia gran poco andare volontaria o esserci mandata. 

 

Tornando invece sulle azioni notturne, stanotte agivano un fracco di poteri. 

@Estiqaatsi2016 mi ero persa quella parte sinceramente, ero rimasta ferma al generico. Comunque posso serenamente dire che non mi ero barricata. 

Oltre la mia casa distrutta e lo sceriffo su Sunnina, tra gli altri potevano indagare veggente, oniromante e b.mascherato, che quindi avranno le loro info.

In questa partita se il B.Mascherato finisce su un lupo la prima notte muore come la meretrice oppure no? 

 

piccolo OT: Il forum mi da problemi da cellulare, non riesco a scrivere in topic. Succede solo a me? perché allora i tempi sono maturi per cambiare il cellulare :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

 

In questa partita se il B.Mascherato finisce su un lupo la prima notte muore come la meretrice oppure no? 

 

 

Certo, e non solo lui.

 

Per quanto riguarda scrivere dal cellulare, c'è qualche problema, però si dovrebbe riuscire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

 

 

Per quanto riguarda scrivere dal cellulare, c'è qualche problema, però si dovrebbe riuscire.

 

 

okay, allora posso tenermi questo catorcetto ancora un po' e non scialacquare le mie finanze :D (no succede sempre, solo a volte, era solo per capire se fosse una cosa mia, grazie!) 

 

Ok, per il bambino comunque. Allora stanotte non ha visitato un lupo, se ha agito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi veloce, meno di quella di ieri però.

LUPI
Sdr, spirituale, guardiano, spelacchiato. Li conosciamo bene, purtroppo. Interessante solo la variante dello spirituale che trasforma in argenteo o fallisce se sceglie un immortale. Da non sottovalutare. Inoltre il guardiano può confondere molto le acque, dovremo tenerne conto.

PRO LUPI
Pinhead scomodissimo perché è un apprendista negromante con doppio potere. Jason è ugualmente fastidioso anche perché ha due vite. Speriamo che ci pensi il cacciatore di mostri ad entrambi.

CONTADINI
_protezioni: sceriffo, guardia del corpo, dottore. Sarebbe utile dividere la lista giocatori per non farli sovrapporre, almeno all'inizio visto che sono sicuramente tutti vivi
_indagine: (torturatore), medium, veggente, (cacciatore di mostri), oniromante, (telepate brutta), bambino mascherato. Proprio una bella combriccola. Anche qui, potremmo valutare se dividere la lista giocatori, tranne torturatore e telepate, il primo perché ha il potere una tantum e la seconda perché non sceglie lei.
_altri: guaritore, deve scegliere bene. Spiritista, si vedrà in seguito come consigliarlo. Immortale, è molto utile che si faccia sbranare dai lupi e assolutamente non mandare al rogo (ma senza dichiararsi). Sacerdote, ottima arma contro gli zombie. 

NEUTRALI/AMBIGUI
Bellissimo Aigor, complimenti a Nightbay. Rimane insieme al Dottor Frankenstein una variabile impazzita, specie con l'aggiunta del mostro.
Il vampiro lo considero un procontadini, spero utilizzerà bene i suoi poteri. Il Signore del Tempo è un gran bel ruolo e mi auguro che faccia buon uso degli oggetti.

RUBAVITTORIE
Sono stato Candyman nella prima Halloween, io sono pessimo per capire i ruoli, posso solo sperare che sia così anche per l'attuale Candyman. Ad ogni modo per sicurezza è meglio evocarlo dopo qualche giorno. Direi però non prima della quarta notte. Meglio quinta.
L'assassino lo conosciamo, evitiamo dichiarazioni gratuite.

VARIANTI
Gli zombie sono una bella scocciatura e come fatto notare possono essere confusi con: resurrezione guaritore, resurrezione pinhead, immortale, candyman, mostro di Frankenstein. Specie in quest'ultimo caso è una bella fregatura perché se lo uccidiamo credendolo zombie poi ci ritroviamo con due invasati in partita. Sul barricarsi in casa non mi esprimo perché ha pregi e difetti e non conviene metterli in evidenza, che ognuno scelga come crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...