Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 1 - Ore 20 di venerdì


Recommended Posts

5 minuti fa, Sunnina dice:

Io spero in fasi dilatate nel weekend

@Nightbay? :give_rose:

lo spero anche io perché sinceramente mi costringono ogni tanto ad avere anche contatti con il mondo esterno

 

ho letto i vari commenti e le varie analisi, ammetto che sto ancora cercando di orientarmi e capire alcune schedine, ma ci sono e sono presente. 

l'arringa di duke ovviamente non l'ho capita, ma mi ha dato buone sensazioni, spero che non ci stia cantonando

inizialmente non volevo partecipare perché sapevo che avrei avuto poco tempo,ma vedo che la partita è molto interessante e sarà lunghetta, per quando entrerà nel vivo vero e proprio ci sono del tutto, perciò sono contenta

poi questi ruoli e l'ambientazione sono davvero fighi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la mia arringa ora perché tra poco dovrò lasciarvi, e non so quando torno

 

Questa è la mia arringa:

 

Per chi non mi conosce sono un nuovo entrato
All inizio potrei sembrare un po' restio a scrivere ma col tempo mi farò valere
Ammetto che ancora devo comprendere appieno alcuni ruoli e varianti, ma non vi è alcun dubbio(per qualcuno forse) che sono un contadino
Spero in più di qualcuno che legga il mio pensiero per capire in che situazioni mi trovi(prima arringa in generale) e mi aiuti
Per il resto buona partita
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Faccio la mia arringa ora perché tra poco dovrò lasciarvi, e non so quando torno

 

Questa è la mia arringa:

 

Per chi non mi conosce sono un nuovo entrato
All inizio potrei sembrare un po' restio a scrivere ma col tempo mi farò valere
Ammetto che ancora devo comprendere appieno alcuni ruoli e varianti, ma non vi è alcun dubbio(per qualcuno forse) che sono un contadino
Spero in più di qualcuno che legga il mio pensiero per capire in che situazioni mi trovi(prima arringa in generale) e mi aiuti
Per il resto buona partita
 

 

Eh leggere il pensiero alla prima partita è dura, io per imparare a leggere quello di Coyote ci ho messo anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sono in arringa?

 

sì, ti ci ho mandato io :D

1.   Esti vota tidus

2.   Mist vota ronnie

3.   Duke vota elayne

4.   Coyote vota lucky

5.   Criceto vota duke

6.   Sunnina vota alex

7.   Brida vota taddeo

 

è ancora giorno, quindi mica sei obbligato. Ma se sei tanto impegnato la leggiamo anche adesso senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero davvero nelle fasi allungate perché nel week end difficilmente riesco a seguire. 

 

@Estiqaatsi2016 non ho capito cosa intendi, la tua idea era di mandare il sacerdote a benedire me? 

Perchè il sacerdote uccide gli zombie e lo si diventa dopo morte e resurrezione, quindi non posso esserlo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

Io spero davvero nelle fasi allungate perché nel week end difficilmente riesco a seguire. 

 

@Estiqaatsi2016 non ho capito cosa intendi, la tua idea era di mandare il sacerdote a benedire me? 

Perchè il sacerdote uccide gli zombie e lo si diventa dopo morte e resurrezione, quindi non posso esserlo eh.

Se sei buona da al 50% una protezione che previene lo sbrano 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Se sei buona da al 50% una protezione che previene lo sbrano 

Ecco, mi sembrava una svista piuttosto grossolana darmi dello zombie :unknw:

 

Intanto ho letto un poco le arringhe già arrivate, ma ovviamente stasera in loco me le rileggo con attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...