Vai al contenuto

[La Muta] Lo scontro finale


Mist
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Elendor dice:

grazie, mi sono divertita

 

quando ne facciamo un'altra con le gif? XD

 

C'è la Halloween.

Se diventi Zombie, avrai una lista con sole gif.

tutti a iscrivervi!!

 

E grazie a Mist per la bella partita. Io mi sono divertito un sacco.

Maledetto Masa: ti sei spacciato per veggente e io ci sono cascato (peraltro sembra che fossi l'unico ad averlo capito... :()

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

Maledetto Masa: ti sei spacciato per veggente e io ci sono cascato (peraltro sembra che fossi l'unico ad averlo capito... :()

 

 

Tra l'altro mi sono spacciato in maniera fantastica per uno dei due veggenti con John Locke!

 

Sapevo che prima o poi potevo sempre fingermi il folle, quando ho capito che Ulixess sapeva cose l'ho fatto fuori. Quando ho visto che Elendor aveva visto Benze lupo e Jack migliore (che lo sapevo, in quanto sciamanato) ho preso volentieri il ruolo del folle dalle sondate casuali.

 

Night ti avrei tenuto in vita volentieri ma non potevo lasciarti parlare dopo il rogo di Jos lupo. 

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata disastragica, chiedo scusa ai contadini, ma non ho avuto internet al pc quasi mai in questi giorni e gif dal cell non ne so fare oltre a quelle basilari

Duke, non devi scusarti con me, anche io mi sarei bruciato al tuo posto :^_^

Almeno posso dire di aver capito nightbay perfettamente :^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Per me è stata disastragica, chiedo scusa ai contadini, ma non ho avuto internet al pc quasi mai in questi giorni e gif dal cell non ne so fare oltre a quelle basilari

 

 

Giphy! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

 

Tra l'altro mi sono spacciato in maniera fantastica per uno dei due veggenti con John Locke!

 

 

La prima volta non avevo colto.

La seconda, quando mi hai tirato per la giacchetta, mi si è accesa la lampadina.

 

23 minuti fa, Masahashi dice:

 

Night ti avrei tenuto in vita volentieri ma non potevo lasciarti parlare dopo il rogo di Jos lupo. 

 

 

ça va sans dire :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo invece è stato fatto fuori per aver nominato impunemente l'esorcista.

 

Non potendo decifrare se lo stesse chiamando su Jos o se si stesse dichiarando lui stesso, mi è sembrato giusto cambiare il nome dello sbrano in suo favore... non si pestano i piedi a quelli del branchetto di Masa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma hai fatto bene, josephine rischiava seriamente che agissi su di lei il giorno dopo dopo, poiché aveva giocato troppo da cattiva.

 

poi bastava che l'angelo mi riportasse visto che gli avevo dato un nome sicuro, non capisco come mai absolute abbia aspettato tanto tempo ma vabbè.

per il resto la mia partita era compromessa dalla pessima giocata delle due guardie,

comunque nell'unica notte che ho giocato, un lupo l'ho trovato quindi mi ritengo piuttosto soddisfatto della mia prestazione per quel poco tempo che ho potuto giocare, ed è per me una prestazione molto positiva.

 

riguardo all'equilibrio della partita,

3 lupi+opportunista+migliore+diavolo+caduto  su 16 giocatori, per me sono di gran lunga favoriti i cattivi.

se non avessero sbranato entrambi i prolupi la partita sarebbe finita 3 giorni fa

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

riguardo all'equilibrio della partita,

 

3 lupi+opportunista+migliore+diavolo+caduto  su 16 giocatori, per me sono di gran lunga favoriti i cattivi.

 

se non avessero sbranato entrambi i prolupi la partita sarebbe finita 3 giorni fa

 

Non valuti tutte le possibilità.

Ovvero basta un esorcista per abbattere un'intera fazione.

Comunque sì, cambierei il caduto con la sentinella in 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...