Vai al contenuto

Il processo del secolo


Mist
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Mist dice:

Direi di lasciare aperto il topic e di usarlo per tutte le future dispute. Anche quelle che coinvolgono me, e rimarrei ovviamente giudice anche in quel caso. Piano perfetto! 

 

Poi prenderò il tuo posto e mi godrò tutti questi privilegi.

 

Gatto vince! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica finita in archivio troppo presto, l'unica cosa positiva che ne è uscita fuori è un tormentone per sdrammatizzare, ma forse è poco.

 

Il problema non è di questa singola partita e non è mio e di Sunnina; siamo stati chiamati in causa per la pagliacciata a cui abbiamo assistito in lista lupi ma non aveva senso aprire questa polemica limitandola a questo episodio e a noi due perché il problema esiste da tempo e riguarda molte più persone.

 

Il punto è che Tidus ha dimostrato di avere un gran feeling con il gioco scorretto, in più occasioni, sia da master che da giocatore. Molti lo sanno, molte volte è venuta fuori questa cosa e altre volte era palese ma tutti guardavano dall'altra parte.

Il secondo punto è che sembra vada bene così.

Quindi ci tengo a chiarire che il problema non era né Labelle che stava male, né la partita di Esti. Il problema è il rapporto che ha Tidus con il gioco di Lupi e con quelli che stanno giocando insieme a lui.

 

Detto questo, è un gioco.

Tutti amici come prima, e giochiamo. Ognuno a suo modo.

Ma questa polemica è finita come molte partite in cui ci siamo fatti prendere per il culo per le pagliacciate: Tarallucci & Wino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cosa fondamentale è che @Tidus prenda coscienza del fatto oggettivo che parecchi non riescono più a fidarsi, visti i precedenti. Purtroppo se si parla di lui viene spesso da pensare al peggio, come in questo caso in cui forse se fosse stato chiunque altro ci saremo passati sopra. E' brutto da dire, ma è così.

 

La fiducia quando si perde è difficile da riacquistare, quindi Tidus tu purtroppo devi impegnarti il doppio degli altri per meritartela; hai sbagliato in passato e ora devi essere al di sopra di ogni sospetto, SEMPRE.

Fare scenate, compiere scelte di gioco basandoti su motivi personali, sono tutte cose che non aiutano a metterti in buona luce.

E sto parlando solo di questa partita, ma ci sono tante altre piccolezze he fatte da te vengono tollerate meno, per i motivi che ho già spiegato.

 

Ora che la cosa è di dominio pubblico puoi cercare di evitare tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre fatto l'avvocato del diavolo e lo faccio anche stavolta.

Per me da quando è stato richiamato all'ordine ha messo la testa a posto.

Ma il punto rimane che se già hai ricevuto un ultimatum (per la questione Zero di un paio d'anni fa) non puoi MINIMAMENTE sgarrare, perché c'è gente che non ti perdonerà neanche la sbroccatina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ancora non sono riuscita a diventare cattiva, arrivo qui da buonista solita

Tidus non è perfetto e non lo sarà mai, come non lo è nessuno di noi 

Cosa penso di lui credo lo sappia lui e chi ha voglia di saperlo 

Però ho apprezzato moltissimo il fatto che si sia detto apertamente che c'era un problema 

Spesso i processi sono senza diritto di replica, o nel segreto delle proprie teste o chat

Il fatto che si sia portato alla luce un sentire evidentemente comune di persone con le quali condivide tempo e pezzi di vita, mi sembra corretto e maturo 

Temo sarebbe impossibile diversamente per lui evitare comportamenti che non sappiamo nemmeno se consapevoli o meno 

 

Evitare di mischiare passato e presente (posto che io in quel passato nemmeno c'ero) è un ottimo proposito, ma è evidente che non sia semplice o possibile applicarlo 

C'è chi continuerà ad avere quel fastidio più o meno latente, e chi invece vivrà come se nulla fosse stato 

 

Però adesso credo gli sia chiaro cosa e perché da fastidio, a me non sembra affatto poco 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Masahashi dice:

Polemica finita in archivio troppo presto, l'unica cosa positiva che ne è uscita fuori è un tormentone per sdrammatizzare, ma forse è poco.

 

Il problema non è di questa singola partita e non è mio e di Sunnina; siamo stati chiamati in causa per la pagliacciata a cui abbiamo assistito in lista lupi ma non aveva senso aprire questa polemica limitandola a questo episodio e a noi due perché il problema esiste da tempo e riguarda molte più persone.

 

Il punto è che Tidus ha dimostrato di avere un gran feeling con il gioco scorretto, in più occasioni, sia da master che da giocatore. Molti lo sanno, molte volte è venuta fuori questa cosa e altre volte era palese ma tutti guardavano dall'altra parte.

Il secondo punto è che sembra vada bene così.

Quindi ci tengo a chiarire che il problema non era né Labelle che stava male, né la partita di Esti. Il problema è il rapporto che ha Tidus con il gioco di Lupi e con quelli che stanno giocando insieme a lui.

 

Detto questo, è un gioco.

Tutti amici come prima, e giochiamo. Ognuno a suo modo.

Ma questa polemica è finita come molte partite in cui ci siamo fatti prendere per il culo per le pagliacciate: Tarallucci & Wino.

 

 

 

Questo post di Masa non è arrivato a caso, ma dopo un lungo confronto tra me e lui..

Il fatto è che ho avuto l'impressione di essere passata per una povera pazza che si inventa cose o che le ingigantisce.. e lui con me!

Il titolo del topic (perdonami Mist) era decisamente esagerato per la questione singola che si andava ad affrontare... il problema c'è da anni... e risolverlo in 2 post non è la cosa migliore a mio avviso..

Detto ciò, non sono nessuno per condannare nessuno.. ma i fatti ci sono e ce li ricordiamo tutti (quelli che c'erano) quindi... mi aspetto cambiamenti radicali, altrimenti la decisione radicale, probabilmente la prenderò io! Questo è un mio personale ultimatum e probabilmente a voi frega nulla... non è una minaccia, ci tengo a dirlo... ma solo una mia decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...