Vai al contenuto

Il processo del secolo


Mist
 Share

Recommended Posts

Dunque.

Signore e signori del forum, siamo qui riuniti perché ho ricevuto (per l'ennesima volta) lamentele riguardo la condotta in gara del giocatore @Tidus

Chiamo a deporre l'accusa: Masahashi, Sunnina e ovviamente chiunque voglia dire la propria sugli avvenimenti che verranno introdotti.

Alla difesa Tidus stesso e chiunque voglia prenderne le difese.

 

A voi la parola. Io sarò, per il momento, super partes.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Se qualcuno ha qualche problema con me, che in questo momento non so quale sia, che venga a dirmelo in privato

 

Ma anche no.

Sono situazioni di gioco che alla fin fine riguardano tutti.

Quindi non ha senso tenere private le discussioni, è giusto che tutti si facciano un'opinione, anche perché non è un caso isolato ma l'ultimo di una lunga serie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a scusarmi con lo sfogo fatto in lista lupi riguardo il litigio sullo sbrano di notte 3, chiedo scusa per la reazione spropositata e totalmente fuori luogo, come potete constatare successivamente mi sono calmato e non ho messo in pratica nessuna delle minacce scritte nella discussione, era solo un sfogo per la rabbia e di ciò chiedo scusa

Per quanto riguarda Manuel, io lo chiamai dopo che Labelle mi disse che voleva abbandonare la partita e lui subito mi disse che voleva giocare, avvisandomi solo il giorno dopo che era meglio mettere in partita Polle al posto suo, quando oramai era troppo tardi, mi dispiace per lui, ma io su questo non ho fatto nulla di male, lui mi ha detto che voleva giocare, mi ha dato l'okkey di aggiungerlo in partita e l'ho detto ad Estiqaatsi, ho insistito proprio perché lui mi ha proprio confermato che avrebbe giocato

 

Se c'è dell'altro sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dopo la scenata in lista a Criceto, dopo la quale volevi dichiararti e lasciare la partita solo perché lei e Lucky avevano deciso di non sbranare Labelle, non ha alcun senso. 

Nessuno sapeva il ruolo di Labelle, spero. Quindi tutto il tuo insistere su di lei non era supportato da niente di concreto.

 

Subito dopo Labelle ha lasciato la partita.

Subito dopo hai fatto pressioni per far giocare Manuel al *suo posto che nemmeno voleva giocare. 

 

Da lì in poi ho perso interesse per la partita e per le pagliacciate.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Per me dopo la scenata in lista a Criceto, dopo la quale volevi dichiararti e lasciare la partita solo perché lei e Lucky avevano deciso di non sbranare Labelle, non ha alcun senso. 

Nessuno sapeva il ruolo di Labelle, spero. Quindi tutto il tuo insistere su di lei non era supportato da niente di concreto.

 

Subito dopo Labelle ha lasciato la partita.

Subito dopo hai fatto pressioni per far giocare Manuel al tuo posto che nemmeno voleva giocare. 

 

Da lì in poi ho perso interesse per la partita e per le pagliacciate.

 

Non posso che quotare questo messaggio!

La scenata in lista lupi è stata totalmente fuori luogo e io, onestamente, ci ho visto del marcio.. soprattutto perchè dopo 5 minuti dall'apertura del giorno (cioè dopo che non è morta labelle sbranata come TU E SOLO TU VOLEVI e tra l'altro eri CONVINTISSIMO che non sarebbe mai morta al rogo nemmeno il giorno dopo... come mai??) Labelle ha chiesto di essere sostituita... e ha insistito, insieme a te (che hai pure stressato l'anima a esti in privato) perchè fosse manuel il sostituto.

Manuel mi ha scritto in privato dicendo che non voleva giocare.. che praticamente l'avevi obbligato! Che gli hai raccontato delle puttanate! 

Hai messo in difficoltà la partita ed esti per i tuoi capricci...

 

E no che non se ne parla in privato.. si fa alla luce del sole.. cosa che tu non sei in grado di fare... (vedi il messaggio a esti in cui gli dicevi di lasciar stare labelle e che oramai era DECISO che dovesse entrare manuel.. ma deciso da chi?? da te??)

Non voglio fare processo alle intenzioni... però mi sembra che ci sia poco di pulito in tutta questa faccenda!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo quello che leggo.

Da una parte la difesa sostiene che è stata solo una sbroccata.

Dall'altra parte l'accusa sostiene che dietro ci sia dell'altro, tra cui il fatto che Tidus sapesse il ruolo di Labelle.

Proseguiamo, la parola alla difesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo il ruolo di Labelle, non parliamo quasi mai della partita in privato, semplicemente, come ha detto Estiqaaatsi, unendo il fatto che lei stava male e stava per abbandonare la partita e al fatto che in pubblica l'avevo capito che non era prolupi la volevo sbranare, ma vi assicuro che il suo ruolo non lo conoscevo per niente

Ammetto di aver sbagliato ad insistere sullo sbrano, ma in quel momento ero anche sotto pressione per questioni private e la cosa ha influenzato inevitabilmente il mio comportamento in lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Io non sapevo il ruolo di Labelle, non parliamo quasi mai della partita in privato, semplicemente, come ha detto Estiqaaatsi, unendo il fatto che lei stava male e stava per abbandonare la partita e al fatto che in pubblica l'avevo capito che non era prolupi la volevo sbranare, ma vi assicuro che il suo ruolo non lo conoscevo per niente

Ammetto di aver sbagliato ad insistere sullo sbrano, ma in quel momento ero anche sotto pressione per questioni private e la cosa ha influenzato inevitabilmente il mio comportamento in lista lupi

 

Che il ruolo non lo sapessi ci crediamo. . Non lo sapeva manco lei :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Il giudice ha discusso in separata sede col Master @Estiqaatsi2016 e dichiara risolta la questione Labelle, che d'ora in poi non citeremo più.

Rimane da chiarire il punto sull'ingresso in partita di Manuel al posto di Polle.

 

 

 

Le cose sono andate così:
Io quella sera, dopo che Labelle mi conferma che vuole abbandonare, chiamo Manuel al telefono, gli dico come stanno le cose e gli chiedo se potrebbe giocare al posto suo, lui accetta subito, senza dire nulla, io lo ringrazio e gli chiedo conferma sul dire al master se aggiungerlo subito in partita e lui mi dice di si, poi, fino al giorno dopo non mi ha scritto e detto più nulla, ho semplicemente insistito perché oramai era entrato in partita e lui mi aveva detto che voleva giocare, non ci posso fare niente se poi successivamente ha cambiato idea, almeno ora ho capito che non lo chiamerò mai più per queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Le cose sono andate così:
Io quella sera, dopo che Labelle mi conferma che vuole abbandonare, chiamo Manuel al telefono, gli dico come stanno le cose e gli chiedo se potrebbe giocare al posto suo, lui accetta subito, senza dire nulla, io lo ringrazio e gli chiedo conferma sul dire al master se aggiungerlo subito in partita e lui mi dice di si, poi, fino al giorno dopo non mi ha scritto e detto più nulla, ho semplicemente insistito perché oramai era entrato in partita e lui mi aveva detto che voleva giocare, non ci posso fare niente se poi successivamente ha cambiato idea, almeno ora ho capito che non lo chiamerò mai più per queste cose

 

 

Io direi che abbiamo materiale a sufficienza.

Il processo del secolo si rivela essere un flop: grande delusione tra la folla.

L'errore di Tidus è stato non essere chiaro sulle sue intenzioni dall'inizio (visti anche alcuni precedenti), cosa che ha portato a sospetti e malumori.

Non aveva alcun diritto di proporre e forzare Manuel (cosa che ha portato ad altri mugugni) e doveva lasciare che fosse il master a trovare un sostituto. Le intenzioni, comunque, non erano cattive.

Auguriamo a Labelle di rimettersi e tornare tra noi a giocare.

La sospensione cautelare di Tidus in vista della prossima partita è annullata, visto che non sussiste alcun reato nelle sue azioni. Gli chiediamo, tuttavia, di comprendere che alcune persone hanno sempre ben presenti certi trascorsi e non è il caso di alimentarne i pregiudizi.

Il caso è chiuso, la seduta è tolta.

 

Sante-Licheri-Forum.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute dice:

Peggior polemica di sempre. Neanche il tempo di preparare i pop corn che è già finita.

 

veramente!

non ho giocato e letto nulla della partita, ma sono entrata qui solo per leggermi un bel polemicozzo, con scazzi, sfuriate, minacce di lasciare il foruml, denuncia di esti alla polizia postale, e accuse quali "tidus ha la lista ruoli che gli ha passato oh no john dal nuovo forum in cui si è iscritto www.iogiocoailupiesaiperché?.com " 

 

e trovo mezza pagina.

vergogna!!!

il nuovo codice etico vi ha rammolliti

fate pena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...