Vai al contenuto

The Experiment - EPILOGO


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Mist dice:

SPOILER: tra poco arriva la polemica.

Godetevi il momento di pace finché dura.

 

p.s.: io non c'entro :D

 

 

Quando ho visto che era arrivata la veggenza su di lei, unita alla frase "peccato, ci credevamo" (o qualcosa del genere) vi ho sgamati e vi ho streghizzati finché non mi hanno segato :)

 

 

 

questa intuizione è stato brillante comunque, penso lo avessi capito solo tu fra tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Sei nemica almeno finché non finisce il sondaggio dei telefilm.

ma almeno togli "almeno" :bigemo_harabe_net-163:

e poi lo vedi che sto aspettando la polemica anche qui!

non è colpa mia, è il rosa che mi trasforma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quando ho scoperto che ero stato visto io dal veggente e poi mi è arrivata la veggenza ho pensato a una giocata old-school e ho ristretto molto il cerchio dei possibili veggenti. Quello mi ha dato la spinta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

Troppo alto il mio voto, ho sbagliato diverse valutazioni e dopo il down ho smesso di giocare. Comunque ero serio, quando ho recuperato e ho visto che il rogo era indirizzato su di me non avevo proprio le energie mentali per star li a difendermi, sarebbe stata una peridita di tempo. Però quantomeno il mio rogo è servito a mettere un tassello contro il lupo criceto, almeno a qualcosa è servito. 

 

in realtà non c'era niente di indirizzato su di te.

io ti avevo riletto e mi sembravi buono, ti sei scavato la fossa con le tue stesse mani dicendo che non volevi giocare più a più riprese prima nel forum nuovo e poi sul forum vecchio tornato up. ti bastava scrivere un paio di reply convincenti.

se posso dire, non ti ho proprio capito, cioè non ho capito perché hai fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ultima cosa, l'impiccione forse è un po' troppo forte?

 

deviando sbrano/strega/guardiano ad ogni giro è un bel problema per i lupi.

 

comunque ruolo strepitoso, sembra fatto apposta per me xD

 

Beh, io mi sono spinto oltre e ho creato una modalità di gioco apposta per te: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ho avuto lo stesso voto di chi è morto senza aver fatto niente o non ha aceitto chissa che, non ho parole e appartengo anche alla fazione che ha vinto. Mi state facendo passare la voglia di giocare in villaggio.

MAH

 

 

Dovevo aggiungere al codice etico:


 

Cita

 

- I voti sono una cazzata e rispecchiano solo l'opinione di una persona. Quello che conta è divertirsi giocando nei giorni precedenti. Se hai preso un voto che reputi ingiusto, fai valere le tue argomentazioni ma non lasciare mai che questo ti rovini la partita.


 

:D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elendor dice:

Ho avuto lo stesso voto di chi è morto senza aver fatto niente o non ha scritto chissa che, non ho parole e appartengo anche alla fazione che ha vinto. Mi state facendo passare la voglia di giocare in villaggio.

MAH

 

 

Infatti non prendertela Elendor. Per me meritavo 7,5-8 ma ho preso meno. :D
Ogni Master masterizza e da i voti come gli pare. :)

Ti troverai meglio con gli uni che con gli altri, ma il divertimento della partita alla fine c'è stato e per quanto mi riguarda è quel che basta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quste cose stanno dientando molto frequenti e vengono sempre scocciata da qualcuno a ogni partita. nella prossima scrivo solo ciao e userò dei poteri se li avrò. amen

 

-.-''' 

 

Sto in un periodo super stressante nella prossima uccido a prscindere dalla fazione chi mi rompe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non si può scrivere "ciao" nella prossima.

 

 

in che senso?

3 minuti fa, Teyla dice:

 

E cosa hai fatto?

Il minimo di presenza l'ho dato, se poi ti riferisci alle mille ore di discussioni e ragionamenti che avete fatto, io non ho 10 ore da perdere durante la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono partita in quarta per rifarmi dell'ultima partita e contribuire finché non serviva riconoscere gli atteggiamenti, visto che non so farlo. Poi mi sono accorta che potevo avere un ruolo che era meglio non attirasse l'attenzione, mi sono maledetta e ho pregato di essere c. semplice o orso, ma no. Certo un po' mi ha stupito morire la notte in cui ha agito l'orso (strano, vero @JackShepard?)

Ad ogni modo scusate e grazie mille per aver risolto egregiamente la partita anche senza il mio contributo. E mi ha commosso un sacco che abbiate sprecato ben due notti per cercare di riportarmi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

in che senso?

Il minimo di presenza l'ho dato, se poi ti riferisci alle mille ore di discussioni e ragionamenti che avete fatto, io non ho 10 ore da perdere durante la giornata

pensa se i voti magari prendono in considerazione anche la partecipazione :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Io sono partita in quarta per rifarmi dell'ultima partita e contribuire finché non serviva riconoscere gli atteggiamenti, visto che non so farlo. Poi mi sono accorta che potevo avere un ruolo che era meglio non attirasse l'attenzione, mi sono maledetta e ho pregato di essere c. semplice o orso, ma no. Certo un po' mi ha stupito morire la notte in cui ha agito l'orso (strano, vero @JackShepard?)

Ad ogni modo scusate e grazie mille per aver risolto egregiamente la partita anche senza il mio contributo. E mi ha commosso un sacco che abbiate sprecato ben due notti per cercare di riportarmi :give_rose:

 

grazie per il resurrect .-)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elendor dice:

Quste cose stanno dientando molto frequenti e vengono sempre scocciata da qualcuno a ogni partita. nella prossima scrivo solo ciao e userò dei poteri se li avrò. amen

 

-.-''' 

 

Sto in un periodo super stressante nella prossima uccido a prscindere dalla fazione chi mi rompe XD

 

ma questo è proprio quello che fai già! è proprio questo che ti porta a confondere qualche lettura dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...