Vai al contenuto

The Experiment - EPILOGO


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

ma dai 6 e mezzo? Ma ero il lupo più attivo e meno sgamato, mi ha sgamato Poppolo col potere, ma avevo ingannato Coyote!

Non mi lamento mai di solito, ma 6 e mezzo stavolta mi pare veramente ingeneroso Esti :D

 

Comunque io attendo la polemica perchè penso di avere una mezza idea dell'argomento.

 

Se non arriva in tempi brevi polemizzo io comunque :D

 

È proprio quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, absolute dice:

Lupi, mi avevano capito?

 

Mist, secondo te ho sbagliato?

 

Momo, mi vendicherò.

 

Moderatore e aiutanti, grazie, bella partita, molto divertente.

 

Contadini, maledetti. Ho sperato davvero che la rubassero le anime gemelle.

 

Poppolo, grazie per avermi difeso sempre, ora siamo pari.

 

bè che eri non lupo ho fatto giusto xD

comunque, per me, ti sei difeso molto bene con coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Estiqaatsi2016 e vallete!

Che bella partita, mi è piaciuta molto la vita nel villaggio, grazie a tutti.

Senza prime donne esagerate, occhiolini incomprensibili, i pochi coi ruoli strafighi che dirigono il tutto.

La situazione che ho descritto è efficace per la vittoria ma io mi trovo spesso tagliata fuori, seguo ma non posso contribuire più di tanto e mi vengono in mente mille paranoie, che almeno ho imparato a ignorare o quasi...

@Poppolo a parte il tuo rientro con quel tuo atteggiamento testardo e da sborone, che mi innervosisce da morire, è stato un piacere giocare con te. Hai condiviso i tuoi ragionamenti, hai ascoltato i pareri altrui. Hai una capacità d'analisi davvero invidiabile!

@momo è stato bello poter esprimere e condividere le nostre teorie su Abs senza timore di essere presa per pazza. Grazie!

@Coyote non credo sarei riuscita a reggere la tensione di essere accusata da tutti da buona, di certo non quanto te! Bravissima.

Sappi che se fossi stata il Fante, avresti avuto il giavellotto :D

@Lemon :give_heart:

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Grazie @Estiqaatsi2016 e vallete!

Che bella partita, mi è piaciuta molto la vita nel villaggio, grazie a tutti.

Senza prime donne esagerate, occhiolini incomprensibili, i pochi coi ruoli strafighi che dirigono il tutto.

La situazione che ho descritto è efficace per la vittoria ma io mi trovo spesso tagliata fuori, seguo ma posso contribuire più di tanto e mi vengono in mente mille paranoie, che almeno ho imparato a ignorare o quasi...

@Poppolo a parte il tuo rientro con quel tuo atteggiamento testardo e da sborone, che mi innervosisce da morire, è stato un piacere giocare con te. Hai condiviso i tuoi ragionamenti, hai ascoltato i pareri altrui. Hai una capacità d'analisi davvero invidiabile!

@momo è stato bello poter esprimere e condividere le nostre teorie su Abs senza timore di essere presa per pazza. Grazie!

@Coyote non credo sarei riuscita a reggere la tensione di essere accusata da tutti da buona, di certo non quanto te! Bravissima.

Sappi che se fossi stata il Fante, avresti avuto il giavellotto :D

@Lemon :give_heart:

 

grazie teyla io pure ti avevo dato il giavellotto

e anche la spada :D

lo scudo a poppolo ma la spada no perchè temevo mi volesse infiocinare

E si la mia vera vittoria in questa partita è stata non morire al rogo. non ti nego che in un paio di occasioni ero tentata di dire anche'io "fate come volete" ma non si fa. Non si può.

Oggi però se fosse arrivata una veggenza BRUTTO su di me mi sarei suicidata al rogo lo giuro.

1 minuto fa, Mist dice:

 

 

giphy.gif

 

 

 

ti ho indicato notte 1 amore mio <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atteggiamento diretto era anche per non dare modo di rispondere ignorandomi, a coy e jack

ma comunque, in quel momento, li pensavo veramente cattivi entrambi.  ho proprio sbagliato a pensare che due lupi si sarebbero dati sostegno pubblicamente.

 

ringrazio anche io tutti i buoni con i quali abbiamo condiviso un bel po' di idee e di giornate, è stato divertente fare squadra :)

 

@Estiqaatsi2016 non dire dove andavo con la meretrice alla fine è stato utile altrimenti avrebbero rogato Lucky senza che io avessi poi modo di rileggerla.

diciamo che a posteriori, dato il fatto che sono stato resuscitato, è stata la giocata che ha portato più frutti.

Comunque io, come detto in privato, volevo dire da chi andavo se non altro poiché non pensavo di essere la meretrice, ma mi sono semplicemente dimenticato xD. la chiusura alle 22.30 non è l'ideale per me, è un po' troppo tardi.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

l'atteggiamento diretto era anche per non dare modo di rispondere ignorandomi, a coy e jack

ma comunque, in quel momento, li pensavo veramente cattivi entrambi.  ho proprio sbagliato a pensare che due lupi si sarebbero dati sostegno pubblicamente.

 

 

 

Io te l'avrò fatto presente cinque volte ma non mi davi proprio retta :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, mi son divertito!

 

Comunque non è vero che ho partecipato poco, alla fine quello che dovevo fare da contadino l'ho fatto. Ho votato, ho dato il mio parere più volte. Mi meritavo un mezzo punto in più. @Estiqaatsi2016 mi hai messo un voto basso secondo me U__U

 

XD ahahahaha 

 

@abs non eri lupo, però eri cattivo lo stesso! <.< 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Coyote dice:

 

lo scudo a poppolo ma la spada no perchè temevo mi volesse infiocinare

 

ahahahahahhahaha

mamma mia xD

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Bellissima partita, mi son divertito!

 

Comunque non è vero che ho partecipato poco, alla fine quello che dovevo fare da contadino l'ho fatto. Ho votato, ho dato il mio parere più volte. Mi meritavo un mezzo punto in più. @Estiqaatsi2016 mi hai messo un voto basso secondo me U__U

 

XD ahahahaha 

 

@abs non eri lupo, però eri cattivo lo stesso! <.< 

 

ora devi chiedere scusa in ginocchio ad Abs, se ben ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ahahahahahhahaha

mamma mia xD

 

ora devi chiedere scusa in ginocchio ad Abs, se ben ricordo!

 

No, perché comunque era cattivo e quindi l'arringa che ha scritto e mi ha fatto storcere il naso l'ho smascherata! Solo voi non ve ne siete accorti U__U ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto che Jack, e anche Coy, abbiano cambiato idea nonostante le impuntature iniziali 

è quello che rende il gioco aperto 

a me Jack sembrava buono anche dopo gli attacchi di Poppolo, su Coy ero molto molto indecisa, ma poi l'ho protetta

su Jelder riconosco che invece ho avuto grandi difficoltà nonostante votassi Criceto già da due fasi 

 

@Mist però se non segui non leggi i miei omaggi, uff! 

 

però dai #uscitelapolemica che io devo lavorare, così non ci riesco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo alto il mio voto, ho sbagliato diverse valutazioni e dopo il down ho smesso di giocare. Comunque ero serio, quando ho recuperato e ho visto che il rogo era indirizzato su di me non avevo proprio le energie mentali per star li a difendermi, sarebbe stata una peridita di tempo. Però quantomeno il mio rogo è servito a mettere un tassello contro il lupo criceto, almeno a qualcosa è servito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

a me è piaciuto molto che Jack, e anche Coy, abbiano cambiato idea nonostante le impuntature iniziali 

è quello che rende il gioco aperto 

a me Jack sembrava buono anche dopo gli attacchi di Poppolo, su Coy ero molto molto indecisa, ma poi l'ho protetta

su Jelder riconosco che invece ho avuto grandi difficoltà nonostante votassi Criceto già da due fasi 

 

@Mist però se non segui non leggi i miei omaggi, uff! 

 

 

Beh ma con te comunque non parlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

pensa che non me ne ero nemmeno accorta, si vede che non è che prima mi parlassi molto eh! 

 

ma che ho fatto? :ph34r:

 

 

Sei nemica almeno finché non finisce il sondaggio dei telefilm.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...