Vai al contenuto

The Experiment - GIORNO 6 fino a domani ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Jelder dice:

Comunque diremmo Coy lupa, ormai. Mai vista giocare così male. 

 

la sonderemo stanotte. almeno lei ha giocato. potrebbe tranquillamente essere posseduto attivato.

 

ma il lupo originale mancante sono assolutamente sicuro che sia masa. Quando c'era da votare fra tidus ed ulixess si è astenuto poiché ancora ancora ci sperava che tidus si salvasse, però non voleva esporsi in prima persona.  quindi, ha fatto esporre criceto. va da sè che criceto probabilmente era illusionista scarico o mascotte, tidus guardiano poiché era l'unico lupo che valesse la pena di salvare.

 

inoltre leggendo masa, in uno dei pochi messaggi che ha scritto ha valutato criceto come buona, in tempi non sospetti, molte notti fa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.  A noi sembra strano che non abbia beccato un lupo in 6 giorni di partita, che in arringa con tidus (e che arringa quella di tidus) lo abbia ignorato per spingere velatamente contro ulixess, che abbia dato il beneficio del dubbio a criceto... 

Comunque tranquilla che non ti insultiamo, Coy. Elendor era un caso particolare  (tra l'altro si lamenta che "ce la siamo legata al dito" quando ha provato a salvare criceto fino a stanotte, seguendo "l'istinto"). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho proprio spinto per Ulisse.  Ho sempre detto che era troppo rinunciatario.  Ma stavamo ragionando su Ulisse pervuna questione di voti del primo rogo molto semplicemente.  Per dire io quella sera come terza scelta dell'orso ho messo tidus seconda scelta masa (non Ulisse ) . Il beneficio del dubbio a criceto l ho dato e lo ridarei se ricapitasse la stessa situazione  in attesa si sentire una sua difesa.  Poi ho valutato la difesa insufficiente. La cosa divertente è  che jack mi accusava di spingere per rogare criceto e voi ora dite che la volevo salvare.  Forse helder è  perché  manchi da 2 anni e non giochiamo assieme da tempo  ma io gioco così. . Valuto sempre tutti gli scenari.  Poi se vogliamo parlare  di intuizioni mi pare che in questa partita nessuno di noi ha brillato  particolarmente e in diversi momenti non sapevamo che pesci pigliare . Però ti faccio presente  che ad oggi  tutti mi davano per buona e tu di testa tua sei andato ad indagare me sprecando la tua veggenza.  E pararsi  dietro alla scusa che ho giocato male io fa un po pena perchè l orso e la meretrice avevano già  detto che ero Buona e quindi a quanto pare a loro sono arrivata bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un prol, sono un contadino e credo semplice (perché di tutti i poteri mandati non ho avuto un riscontro, al più potrei essere anima gemella,ma fin'ora manco quella ho trovato XD)

Il mio voto su absolute era per sgamare l'ultimo lupo,speravo che qualcuno facesse un passo sbagliato o almeno un eventuale prol ancora in vita, invece niente, nessuno si è esposto (tanto per me il rogo su Criceto era già sicuro) e poi non ero convinta di chi fosse ilv ero veggente, volevo una conferma.

Ho detto a Jelder che se l'è legata al dito perché nonostante non mi fidi, ma abbia "accettato" la versione pubblica cioè che tutti gli credono, ancora mi dà del prolupo. Sai che ti dico? D'ora in poi vi ignorerò perché mi avete stancato.

Per Poppolo, per me è un turno sprecato che vieni a me, ma se finalmente può togliere ogni dubbio e far tacere gli Jelder, Poppolo ti aspetto con piacere.

Comunque tra Coy e Masa, li controllerei entrambi, anche loro.

 

Poi chi altro c'è? Si può aggiungere una lista vivi nel primo post del topic? Per riepilogo

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita dove eri CDM mi davi contro, per principio, anche quando stavo accusando pleonasmo che ti rubava il ruolo.

ora ti è stato dimostrato che su jelder hai sempre sbagliato e che jelder è ovviamente il veggente e continui a sostenere che non ti fidi?

 

faccio molta fatica a capirti, sappi che se sei buona non aiuti molto la fazione.

per aiutare la fazione bisogna fare schieramento compatto, coeso, creare unione di pensiero e non alimentare i dubbi.

 

invece tu insisti con le teorie complottistiche creando dubbi e confondendo. non va mica tanto bene.

e non è proprio il caso di "votar sbagliato per vedere le reazioni".  questo è il momento di votare in modo corretto e stare compatti.

 

non ti capisco, e mi riesce difficile darti per buona.  <------ visto che stai ottenendo questo, significa che non stai giocando bene, se sei buona. se sei cattiva invece, ottimo lavoro.

 

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Questo mi sembra un buon piano, così vi togliete i dubbi su tutti noi. Magari Poppolo fossi in te andrei di più su un probabile lupo, che non su elendor...secondo me è sprecato andare su lei 

 

come mai secondo te è sprecato andare su elendor? e lo dici con tanta sicurezza?

è un caso che elendor, nonostante nessuno glielo avesse chiesto, abbia appena specificato di non essere anima gemella?

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto potrebbe essere una spiegazione al doppio voto su absolute. le anime hanno una lista privata, pleonasmo era convintissimo di abso lupo ed elendor convinta che jelder mentisse e quindi parlandosi in lista hanno deciso per absolute.

 

oggi pleonasmo con sicurezza totale mi chiede di non andare su elendor.

 

se fa 2 +2 il rischio che questi qua siano le anime è piuttosto elevato : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti forse ci starebbe anche con pleonasmo che sostiene di non essere il guaritore. . Insomma non ha senso dirlo da lupi ma nemmeno da contadini visto che un contadino semplice dovrebbe puntare a farsi sbranare al posto dei ruoli top . Non li so penso sia una valutazione che dobbiamo fare tutti assieme.  Se si è attivato il posseduto le cose si complicano.  Se però  loro sono le anime  perdiamo comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io le anime c'ho il pallino da inizio partita, come del traditore

però un po' pensavo fossero Coy e Abs, mi sembra anche lo avessi detto

così come Pleo e Coy

insomma Coy, te vojo accasà! :D

 

Questo per dire che ci sono nel caso

Pleo, che nomino ormai da un po', mi sembra anche si sia svegliato e reso più partecipe nelle ultime ore

Comunque, mattinata incasinata, mi fate il punto di chi vogliamo portare?

 

Rogo diretto su Masa è troppo rischioso?

Riuscirebbe ad avere una qualche utilità anche nel vedere chi vota altrove?

1 minuto fa, Coyote dice:

che un contadino semplice dovrebbe puntare a farsi sbranare al posto dei ruoli top

anche un orso, c'ho provato tanto quando mi accanivo contro criceto, ah, quanto ci spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...