Vai al contenuto

Serie A - 10^ Giornata 2016


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, turrigni dice:

questo accade quando giochi con i ragazzini, si esaltano con la Juve e poi fanno le figuracce con il genoa

 

No questo accade quando non hai una rosa degna. 

Ragazzini o non ragazzini. 

E poi di solito chi gioca coi ragazzini non la batte la Juve, noi invece sì. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di equilibrio c'è da dire che ieri non abbiamo fatto una brutta partita. Non peggio di loro, almeno.

Oggettivamente con un po' di esperienza la si doveva far finire 0-0 (campo pesante, poche occasioni, partita maschia)

Loro hanno trovato il goal nell'unico tiro in porta dei primi 80 minuti, noi siamo stati più vivi ma mai davvero pericolosi.

Quello che scoccia è quell'intervento sconsiderato di Paletta che ci ha lasciato in 10 quando stavamo facendo bene.

Poi non capisco come faccia a non fischiare rigore su Locatelli, è netto.

 

Diciamo che si è vista la scarsa alternativa ai titolari. Secondo me Abate poteva anche non riposare proprio ieri, contando che domenica c'è il Pescara in casa.

Con lui e Honda abbiamo regalato una fascia al Genoa.

 

Speriamo sia una sconfitta indolore e che si riparta bene da domenica.

3 minuti fa, turrigni dice:

Pensa quanto poteva finire se avesse meritato di perdere

 

Il risultato è nettamente bugiardo. Fino all'80esimo eravamo in 10 e Donnarumma non ha mai toccato la palla.

Per assurdo abbiamo sofferto molto di più il Sassuolo in casa nonostante la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, tony dice:

Ma Montella ha detto veramente che il Milan non meritava di perdere?! 

 

Son ragazzini e giustamente li tratta da ragazzini: non esaltarli troppo per le vittorie, non deprimerli dopo una sconfitta.

Altre volte gli episodi son stati favorevoli, ieri ci ha detto tutto contro.

A partire da Honda che tiene in gioco quello sul primo gol (Suso non sarebbe mai scalato così indietro), proseguendo con Paletta a cui scatta l'ignoranza che manco al peggior Gattuso, con la migliore occasione che capita nei piedi di Poli (?!?!), con l'autogol di Kucka quando avevamo dati segni di risveglio ed infine con un Romagnoli che si fa fottere come un dilettante quando avevamo iniziato a pensare che fosse una sicurezza...

Ma boskovizzandomi un attimo preferisco pensare che è meglio perderne una 3-0 che non tre 1-0 e penso che questa battuta d'arresto ci faccia bene.

A chi aveva nominato la parola scudetto dedico questa emoticon :bigemo_harabe_net-163: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, stavo per scrivere praticamente lo stesso messaggio di Marco! :D 

 

Non mi resta che ribadire: Honda fa pagare caro l'avergli dato fiducia, unico della linea difensiva a non salire, non mette in fuorigioco il genoano che così può farci il primo gol senza problemi... Paletta attimo di follia! 

E la sconfitta deve servire anche a capire che non siamo squadra da battere la Juve (che comunque sin qui è bruttarella, ha battuto l'Udinese in casa con due falli ingenui dei friulani evitabilissimi) ma neanche da perdere con un modesto Genoa. 

 

L'obiettivo rimane il quarto posto, facendo un breve sogno per il terzo, ma Roma e Napoli ci sono superiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il senso di comprare Hart? Ma lo pagano pure? Mah...

 

Il senso è che è un portiere fortissimo.

Dall'inizio del campionato ha commesso due errori, meno di quelli che ha commesso Handanovic, che però per qualche motivo gode di infiniti crediti con la stampa che regolarmente ignora i suoi errori.

A parte che non l'hanno "comprato" ma è in prestito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che come Hart ci siano parecchi portieri in serie B che più o meno siano al suo livello. Di errori ne ha commessi assai più che un paio! Io ce l'ho al fantacalcio perché non c'era di meglio, per cui lo seguo con particolare attenzione e sono delusioni su delusioni. Certo per voi interisti ormai meglio di Handa è pure mia zia! ;):D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo Sousa, Badelj, Kalinic e Borja che sono rimasti controvoglia e giocano senza motivazione 

Gonzalo è in scadenza e non ne azzecca una.

I leader non hanno il sacro fuoco e si vede. Lo scorso anno è finito il ciclo di diversi giocatori e la società non ha voluto cambiare. 

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

A me sembra che come Hart ci siano parecchi portieri in serie B che più o meno siano al suo livello. Di errori ne ha commessi assai più che un paio! Io ce l'ho al fantacalcio perché non c'era di meglio, per cui lo seguo con particolare attenzione e sono delusioni su delusioni. Certo per voi interisti ormai meglio di Handa è pure mia zia! ;):D 

 

Eh certo, uno gioca titolare nel Manchester City per 10 anni e accumula un'ottantina di presenze con la nazionale inglese a caso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo ed i commenti che leggevo quando arrivò in Italia erano che come Hart ne trovavi quanti ne volevi in serie B, insomma, lo stesso commento di Scrigno. L'ho visto il primo tempo contro la Roma e domenica scorsa contro la Lazio e mi ha fatto un'ottima impressione. Bravo tra i pali e molto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalinici però a Cagliari ha 

1 minuto fa, Mist dice:

Eh certo, uno gioca titolare nel Manchester City per 10 anni e accumula un'ottantina di presenze con la nazionale inglese a caso.

 

E secondo te se lo lasciano andare via non c'è un motivo? Sicuramente era forte, ma è in evidente calo. E al City lo sapevano bene. Anche Handanovic da voi all'inizio si comportava assai bene, no? Ma oggi... 

5 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Noi abbiamo Sousa, Badelj, Kalinic e Borja che sono rimasti controvoglia e giocano senza motivazione 

Gonzalo è in scadenza e non ne azzecca una.

I leader non hanno il sacro fuoco e si vede. Lo scorso hanno è finito il ciclo di diversi giocatori e la società non ha voluto cambiare. 

 

Kalinic ne ha trovate 3 di motivazioni a Cagliari... Giusto per rompere il c... a me al fantacalcio! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...