Vai al contenuto

Simeone è il nuovo allenatore dell'Inter


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

...o meglio, lo sarà l'anno prossimo. ;) 

 

Non è una semplice boutade. Ieri sera a Top Calcio 24, il direttore Fabio Ravezzani ha detto che da fonte "solitamente attendibile" ha saputo che la proprietà Cinese ha già in mano il contratto per Simeone dalla prossima stagione. Ravezzani non sembrava convintissimo dello scoop, lo ha annunciato quasi timidamente, come chi ha comunque qualche dubbio. Ma va anche detto che lui non è mai stato uno sparatitoli ad minchiam, è un giornalista solitamente rigoroso e serio. 

 

A questo punto pare che all'Inter cerchino un traghettatore, cioè un allenatore che accetti il discorso "ciccio, tu starai qui 6 mesi e poi te ne andrai anche se avrai fatto benissimo". 

 

Si sono fatti i nomi di Blanc, Pioli, Mandorlini e Guidolin, a me affascina l'idea Zenga. :) 

 

Certo è che se ingaggiano un allenatore solo fino a fine stagione la cosa suonerà a conferma dell'ingaggio di Simeone dalla successiva. Viceversa un biennale o più, l'allontanerebbe. 

 

Per dovere di cronaca vi segnalo anche che qualche nostalgico vorrebbe sondare per un Mourinho-bis, viste le notevoli difficoltà del Portoghese a Manchester, ma questa voce non ha alcuna base reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra l'altro sembra che la decisione non sia ancora arrivata perché all'Inter, come da più parti detto, non si sa bene chi decida! :D 

Sembra ci sia un braccio di ferro tra manager italiani (?), Joorbabchian e il consulente (?) Suning! Che casino! :D

 

Il nome dovrebbe uscire dal trio Pioli, Zola, Marcelino (?)...

 

Ognuno propone il suo, potrebbero giocarselo a poker o alla pagliuzza più corta! :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è giusto così: gli dai un minimo di fiducia (anche nei confronti dei giocatori) e considera che se (come probabile) a fine stagione si cambierà ancora, lo stipendio di un anno di Pioli e dei suoi collaboratori sarà comunque poca roba rispetto ai predecessori... in particolare un anno di stipendio di Mancini valeva 4 anni di Pioli, più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MasterMatrix dice:

zzzzzzzzzzz

 

Cioè che commento è???

A te non frega niente di chi potrebbe essere il futuro allenatore dell'inter??

Ti porto anticipazioni, indiscrezioni (un vero scoop aver incrociato Simeone all'aeroporto che non era annunciato da nessuno, ma ha avuto la sfortuna (?) di prendere lo stesso aereo del giornalista di Telelombardia Cristiano Ruiu, sono cose che riguardano l'inter, non c'è sfottò, al contrario del tuo topic per prendere in giro il Milan, e non dico che mi aspettassi ringraziamenti, ma almeno evitare questo atteggiamento di snobismo e superiorità per quello che in fondo è una mia cortesia per  gli interisti... 

 

Diciamo che a te pregiudizi e arroganza fanno un brutto effetto... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hanno fatto stavolta? :o 

Simeone a Milano dopo i rumors precedenti che avevo anticipato non dico che suoni come conferma ma è sicuramente un indizio, e considerando che el Cholo è amatissimo e bramato dal popolo nerazzurro, potrebbe essere una buona notizia per il futuro, no? Non mi dirai che ti suona destabilizzante pure questo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...