Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 6 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

I ragionamenti ne avete fatti mille e tante volte sono azzeccati,altre volte uno viene raggirato, resta il fatto che Jelder non mi convince, l'ho sempre detto e sono stata pure presa in giro per questo. Il mio istinto mi dice così per ora, Criceto mi è piaciuta di più in partita e non mi sembra del tutto una sceneggiata la sua.

Ma ho votato absolute in buona parte per vedere le reazioni e l'ho aggiunto anche dopo che (se c'è davvero un lupo da salvare) si vedrà, altrimenti roghiamo pure Criceto senza problemi, non è che mi metto a piangere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Vabbè, manco qualche ora e lasciate fuori Jelder? Ma siete impazziti?? Sulla base di che? Di Poppolo che dice che non ho sospettato abbastanza di Absolute???? Ma se IN OGNI FASE ho scritto che non mi convinceva!!!!

E adesso se ne sta lì buono dicendo che il rogo è già deciso... non mi sembra proprio contadino. Ne lui ne Jelder, che mentono e non ho capito perché avete voluto salvare. Adesso ormai la frittata è fatta, l'unica è almeno liberarsi di Absolute, che per me è cattivo, lo dico dall'inizio. 

 

ieri hai votato ulixess però eppure c'erano pochissimi voti in giro, anziché absolute che in teoria avevi trovato guardianato due volte

1 ora fa, aleman dice:

In ogni caso Jelder andrebbe controllato.

 

Ma di The Duke che ne pensate? Per me anche lì c'è da chiarire.

 

beh manda la veggenza a me e viene controllato così, non è il caso di usare poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora @Poppolo io stavo pensando che anche se sarebbe buona cosa avere una veggenza su un HOT tipo abs però se vogliamo testare jelder e toglierci il dubbio bisogna che questa veggenza "la sprechiamo". del tipo gli diciamo di andare su uno qualunque che non sia HOT senza fare nomi o altro (e di darla a te o momo).

perchè io ho già in mente tutta una serie di scuse che altrimenti arriveranno domani se per caso la veggenza non arriva

Tu cosa ne pensi?

perchè altrimenti lui come lo controlliamo  (tenendo presente il rischio guardiano che cmq se ha protetto criceto è presumibilmente vivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Come ho scritto, intanto vi siete fidati di Poppolo, che su di me ha cambiato idea 20 volte in questa partita. E la sua obiezione per cui mi dà sicuro lupo è "ha mandato 3 volte la veggenza su Absolute e non ci sono abbastanza sospetti in pubblica".

1) la veggenza non è arrivata, quindi per me è ovvio tentare di nuovo di averla, io sospettavo Absolute guardianato e quindi ho ritentato 

2) che non ci sono miei sospetti su Absolute non è vero! Ho detto continuamente che non mi piace

3) si è visto quanto sostegno ho avuto per restare fuori dall'arringa, tutti lo temevate e invece non ho avuto sostegno da nessuno, perché non sono lupo e non ho un branco che gioca con me...

 

questo è opinabile. se due lupi e strega sono morti, oltre a te ci sono solo altri due cattivi ed uno di questi probabilmente è absolute traditore.  da chi volevi avere sostegno?

 

 

i poteri oggi veggenza su Masa, io vado da Aleman, absolute terza scelta dell'orso.

io la vedo così

 

altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

questo è opinabile. se due lupi e strega sono morti, oltre a te ci sono solo altri due cattivi ed uno di questi probabilmente è absolute traditore.  da chi volevi avere sostegno?

 

 

i poteri oggi veggenza su Masa, io vado da Aleman, absolute terza scelta dell'orso.

io la vedo così

 

altre idee?

 

io la mia l'ho detta . Mi piacerebbe avere una conferma su jelder e veder arrivare una veggenza senza che poi ci sia la solita scusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei ponderare di andare da absolute ma non penso che sia lupo, come già detto. potrebbe essere traditore eventualmente.

 

masa ha contribuito zero ma mi sembra strano di aver trovato guardianato ANCHE lui.  però uno che contribuisce zero in quel modo facciao fatica a considerarlo buono.

 

se il lupo non è aleman, sarà masahashi

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, momo dice:

sarei curiosa del voto di Masa

 

?

 

Io Poppolo non posso che darti ragione, ma in questa partita mi sono perso per i mille motivi legati al forum e all'internet a casa che va ancora meno di quando non andava e per altri motivi legati ad un infortunio che mi ha incasinato tutto il lavoro. Arrivo sempre a giochi fatti e non è facile contribuire, però è anche giusto che sia più sospetto di altri che stanno giocando a ritmi elevati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

?

 

Io Poppolo non posso che darti ragione, ma in questa partita mi sono perso per i mille motivi legati al forum e all'internet a casa che va ancora meno di quando non andava e per altri motivi legati ad un infortunio che mi ha incasinato tutto il lavoro. Arrivo sempre a giochi fatti e non è facile contribuire, però è anche giusto che sia più sospetto di altri che stanno giocando a ritmi elevati.

 

 

brutta risposta imho

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

jelder è buono

helder da lupo non gioca così, non c'è bisogno di alcuna conferma. questa è la mia opinione.

 

Io starei più tranquilla con una conferma.

L'idea di Coy a me piace, una veggenza mirata ad auto-verificarsi.

Poi se da qui alla notte Criceto ci convince di essere Lupo, si può anche evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

jelder è buono

helder da lupo non gioca così, non c'è bisogno di alcuna conferma. questa è la mia opinione.

 

visto che la meretrice sono io, ti garantisco che non ci vado da jelder, poco ma sicuro.

 

 

 

vabbeh poppolo io propendo per criceto cattiva ma amo togliermi i dubbi al 100% soprattutto quando c'è un furto di ruolo.

Però poppolo se poi domani non c'è veggenza che si fa? si crede infinite volte al guardiano?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Poppolo dice:

 

ieri hai votato ulixess però eppure c'erano pochissimi voti in giro, anziché absolute che in teoria avevi trovato guardianato due volte

 

beh manda la veggenza a me e viene controllato così, non è il caso di usare poteri

Al momento in cui sono arrivata io, votare Absolute sarebbe stato uno spreco, tutti si erano già decisi tra ulixess e tidus. Io non avevo informazioni su nessuno dei due, ma ulixess anche era tra i miei sospetti, l'ho detto più volte. Poi ormai ti sei fissato e niente di quello che dico ti farà cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

il veggente è lui, è ovvio che sonda un sospetto e non sè stesso.

la meretrice sono io e ti garantisco che non vado sul veggente con il rischio di venire sbranato io e portarlo nella tomba.

 

jelder viene protetto dall'orso stanotte, senza se e senza ma.  io ho lo scudo quindi domani sarò qua per la gioia di tutti i miei fans, nel caso criceto fosse mascotte cercheranno sicuramente di attivare il posseduto quindi andranno a sbranare in giro fra Duke, Pleonasmo, Elendor gente così che non conosce il proprio ruolo.

 

quindi l'orso può mettere Jelder e uno di questi a caso come secondo, e terza scelta inserire Absolute.

 

io la vedo così.

se domani non c'è veggenza se ne riparlerà, non mi fascio la testa in anticipo.

 

hai mai visto helder da lupo rubare un ruolo? io no, mai nella mia vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Al momento in cui sono arrivata io, votare Absolute sarebbe stato uno spreco, tutti si erano già decisi tra ulixess e tidus. Io non avevo informazioni su nessuno dei due, ma ulixess anche era tra i miei sospetti, l'ho detto più volte. Poi ormai ti sei fissato e niente di quello che dico ti farà cambiare idea.

 

no dai, a volte cambia idea

c'ho le prove

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Al momento in cui sono arrivata io, votare Absolute sarebbe stato uno spreco, tutti si erano già decisi tra ulixess e tidus. Io non avevo informazioni su nessuno dei due, ma ulixess anche era tra i miei sospetti, l'ho detto più volte. Poi ormai ti sei fissato e niente di quello che dico ti farà cambiare idea.

 

ma figurati. intanto votavi absolute che era il tuo sospetto non certo ulixess del quali non sapevi nulla.

 

inoltre sondare 3 volte absolute non è credibile in nessun pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

@Criceto ma i miei post li leggi?

 

Sono da cellulare, ho perso qualcosa?

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ma figurati. intanto votavi absolute che era il tuo sospetto non certo ulixess del quali non sapevi nulla.

 

inoltre sondare 3 volte absolute non è credibile in nessun pianeta

E secondo te se mi fossi inventata le veggenze non avrei potuto inventarne di più credibili? Sono queste quelle che ho mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

il veggente è lui, è ovvio che sonda un sospetto e non sè stesso.

 

Uffa. L'idea è di sondare qualcuno che sappiamo non essere Lupo.

Se sonda un sospetto e la veggenza non arriva, si può pensare che fosse protetto dal guardiano, se è ancora vivo.

Ma ci resta il dubbio che non sia il veggente perché la veggenza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

io la vedo così.

se domani non c'è veggenza se ne riparlerà, non mi fascio la testa in anticipo.

 

hai mai visto helder da lupo rubare un ruolo? io no, mai nella mia vita.

 

 

 ma ho sentito dire che jos è brava in quello :)

poi oggi ha detto che ha scritto solo 3 post e magari è vero ma magari no. Non credo da lupo ci direbbe la verità

cmq io per ora non ho i poteri quindi non decido un tubo

vi ho detto cosa ne penso e il perchè. E' ovvio che non dicevo a te di andare da lui e per questo avevo proposto un metodo che mi sembrava tutto sommato valido e indolore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...