Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 6 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Teyla dice:

 

Eh, io l'ho capito - almeno credo :D - 'sti giorni.

Aleman c'era poco, ho preferito chiedere per levarmi ogni dubbio.

Ma tu non l'avevi dato a Criceto?

 

No, io l'ho dato ad un altro che lancia segnali da quando Jack ha detto di avere il giavellotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto.

 

@Poppolo questo è il terzo post (o secondo forse) che scrivo in tutta la partita. Niente scuse del tipo "Josephine non la conosco", visto che sta scrivendo sempre sempre sempre Helder.

(Votiamo adesso perché dopo potrebbe essere difficile/tardi, e siamo sicuri che criceto sia malvagia.)

Ciao coy. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jelder dice:

Criceto.

 

@Poppolo questo è il terzo post (o secondo forse) che scrivo in tutta la partita. Niente scuse del tipo "Josephine non la conosco", visto che sta scrivendo sempre sempre sempre Helder.

(Votiamo adesso perché dopo potrebbe essere difficile/tardi, e siamo sicuri che criceto sia malvagia.)

Ciao coy. ♥

 

CIAO sappi che per sta partita del cavolo sono solo a metà del 17° episodio di Scarlet Ryeo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

CIAO sappi che per sta partita del cavolo sono solo a metà del 17° episodio di Scarlet Ryeo -.-

Io per rileggere tutto, contando che sono arrivata da mezz'oretta, non l'ho ancora nemmeno iniziato.

Ho ventordici schede aperte, e nessun play da schiacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, manco qualche ora e lasciate fuori Jelder? Ma siete impazziti?? Sulla base di che? Di Poppolo che dice che non ho sospettato abbastanza di Absolute???? Ma se IN OGNI FASE ho scritto che non mi convinceva!!!!

E adesso se ne sta lì buono dicendo che il rogo è già deciso... non mi sembra proprio contadino. Ne lui ne Jelder, che mentono e non ho capito perché avete voluto salvare. Adesso ormai la frittata è fatta, l'unica è almeno liberarsi di Absolute, che per me è cattivo, lo dico dall'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto, intanto vi siete fidati di Poppolo, che su di me ha cambiato idea 20 volte in questa partita. E la sua obiezione per cui mi dà sicuro lupo è "ha mandato 3 volte la veggenza su Absolute e non ci sono abbastanza sospetti in pubblica".

1) la veggenza non è arrivata, quindi per me è ovvio tentare di nuovo di averla, io sospettavo Absolute guardianato e quindi ho ritentato 

2) che non ci sono miei sospetti su Absolute non è vero! Ho detto continuamente che non mi piace

3) si è visto quanto sostegno ho avuto per restare fuori dall'arringa, tutti lo temevate e invece non ho avuto sostegno da nessuno, perché non sono lupo e non ho un branco che gioca con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

In ogni caso Jelder andrebbe controllato.

 

Ma di The Duke che ne pensate? Per me anche lì c'è da chiarire.

 

eh finchè era labelle ci piaceva a tutti, poi è arrivato the duke che è lupo inside e allora non ci piace più

:bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi non ne ho idea. Ha scritto troppo poco e anche giustamente visto che mi sa che sta facendo un favore a dare il cambio, quindi è un grande BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Come ho scritto, intanto vi siete fidati di Poppolo, che su di me ha cambiato idea 20 volte in questa partita. E la sua obiezione per cui mi dà sicuro lupo è "ha mandato 3 volte la veggenza su Absolute e non ci sono abbastanza sospetti in pubblica".

1) la veggenza non è arrivata, quindi per me è ovvio tentare di nuovo di averla, io sospettavo Absolute guardianato e quindi ho ritentato 

2) che non ci sono miei sospetti su Absolute non è vero! Ho detto continuamente che non mi piace

3) si è visto quanto sostegno ho avuto per restare fuori dall'arringa, tutti lo temevate e invece non ho avuto sostegno da nessuno, perché non sono lupo e non ho un branco che gioca con me...

 

 

Criceto scusa ma se abs fosse stato il fante (visto che giocate con l'interpretazione che finchè non ha dato gli oggetti non viene visto)? o se abs era il protetto dal guardiano? Cosa continui a mandare la veggenza su di lui... passi la seconda volta ma la terza non ha proprio senso per me

Adesso, aleman dice:

 

A me Labelle non è mai piaciuta, l'ho detto più volte. Anzi all'inizio pensavo che foste lupi insieme.

 

ma sai ci sarebbe il fatto che lucky ha detto "labelle è buonissima da come gioca".. secondo me lucky lupo non si sarebbe sbilanciata così tanto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

eh finchè era labelle ci piaceva a tutti, poi è arrivato the duke che è lupo inside e allora non ci piace più

:bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi non ne ho idea. Ha scritto troppo poco e anche giustamente visto che mi sa che sta facendo un favore a dare il cambio, quindi è un grande BOH

 

su di me state sereni, probabilmente sono contadino semplice, perchè ho praticamente eslcuso tutti i ruoli attivi o quasi (a meno che non consideriamo il ciccione).

potrei essere stato il bardo

non so se sono visto lupo, nel caso sondatemi

ah potrei essere anche il guaritore a quanto pare, però non so, non penso

 

se mi dite un morto col ruolo sicuro posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Teyla dice:

Criceto ha lasciato intendere di essere il Veggente fin dalla Notte 3, non è il Traditore.

Ha votato Brida dicendo "voto per salvarmi", "potrei essere utile..."

Ieri s'è tirata indietro "Mi avete frainteso, non sapevo ancora il mio ruolo".

Gliel'ho fatto notare, mi ha ignorato e ha portato Ulisse a 3 "per sbaglio".

Poi, dopo Momo Orso, era di nuovo il Veggente.

 

@Criceto, se nella notte 3 non conoscevi il tuo ruolo, come facevi a sapere di essere veggente ieri, senza che ci sia più stata alcuna veggenza da allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

 

Criceto scusa ma se abs fosse stato il fante (visto che giocate con l'interpretazione che finchè non ha dato gli oggetti non viene visto)? o se abs era il protetto dal guardiano? Cosa continui a mandare la veggenza su di lui... passi la seconda volta ma la terza non ha proprio senso per me

 

ma sai ci sarebbe il fatto che lucky ha detto "labelle è buonissima da come gioca".. secondo me lucky lupo non si sarebbe sbilanciata così tanto

 

Io pensavo che fosse protetto dal guardiano infatti e l'ho mandata di nuovo perché non pensavo che avrebbero lasciato il guardiano su di lui. Posso aver sbagliato, ma questo è quello che ho fatto. Ho pensato anche che la strega fosse venuta su di me, per cui ho dato la stessa veggenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Io pensavo che fosse protetto dal guardiano infatti e l'ho mandata di nuovo perché non pensavo che avrebbero lasciato il guardiano su di lui. Posso aver sbagliato, ma questo è quello che ho fatto. Ho pensato anche che la strega fosse venuta su di me, per cui ho dato la stessa veggenza. 

 

perà criceto .. se io sono il veggente e sta cavolo di veggenza su abs non mi arriva mai oh io lo voto perchè il primo pensiero è che possa essere il guardiano.. ora va bene tutto ma non è che eri la protagonista buona del momento per pensare che la strega abbia maledetto proprio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito tutto il discorso di Absolute e Pleonamso.

Poppolo continua a garantire che Abso è buono, ma potrei capire come mai anche Pleonasmo gode di questa benedizione?

Se si giudica l'atteggiamento a me Pleonasmo è piaciuto. Però allo stesso modo non mi è piaciuto Abso.

 

Purtroppo in questa partita mi sono abbastanza adagiato su Poppolo buono garantito che tira le fila della partita, quindi tutto quello che dice sugli altri condiziona il mio pensiero.

Mi va bene che la veggenza sia su Abso almeno me ne faccio una ragione.

 

Criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...