Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 5 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

niente la versione di momo dopo rilettura è attendibile quindi ora abbiamo un alleato certo e invincibile che è una buona notizia.

Tra veggente orso e meretrice ora le info dovrebbero cominciare ad arrivare

Oggi penso che abs debba spiegarsi molto bene perchè io in mancanza di altri sospetti e in attesa delle info di domani, lo vedo come un buon nome per il rogo

Criceto però bisogna che ci dia le veggenze.. non è che può lanciare il sasso e poi nascondere la mano

@momo quindi tu sapevi che eri stata deviata su mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh i lupi saranno fra

 

aleman/jelder/absolute/masahashi

 

certo se masa fosse stato protetto dal guardiano sarebbe stata una discreta casualità.

aleman ha giurato che non mi sta tradendo

jelder, bè josephine non la conosco quindi se da lupo gioca così può anche essere, semplicemente non lo so.

absolute a me pare estremamente coerente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

eh i lupi saranno fra

 

aleman/jelder/absolute/masahashi

 

certo se masa fosse stato protetto dal guardiano sarebbe stata una discreta casualità.

aleman ha giurato che non mi sta tradendo

jelder, bè josephine non la conosco quindi se da lupo gioca così può anche essere, semplicemente non lo so.

absolute a me pare estremamente coerente

 

 

bisogna anche aggiungere che uno solo tra tidus e ulisse poteva essere lupo ma a sto punto l'altro non credo fosse nemmeno prolupo perchè hanno votato tuttoi e 2 per salvarsi.

Ci fosse stato il prolupo a parere mio non lo avrebbe fatto A MENO CHE NON FOSSE IL TRADITORE ma questo implicherebbe che nessuno dei 2 era lupo ed è proprio un brutto scenario

Adesso, Jelder dice:

Ma scusate criceto che vota per sbaglio per salvare tidus? 

 

si è dichiarata veggente per ora non ci sono smentite

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Pleo perché lo diamo tutti buono?
non ricordo se c'è qualcosa o per atteggiamenti, perché io di solito lo ricordo molto molto più pimpante

per Abs credo che un buon giocatore sappia essere coerente anche quando mente 

Jelder l'ho mollato solo perché eravamo solo io e Elendor

Masa non ne ho idea

Aleman sarebbe un colpo al cuore 

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso in tutta la partita è quando non era contento l'impiccione non avesse deviato il ritorno di Teyla, ma poi l'ha motivato

Criceto come Abs, ormai non cambio idea nemmeno davanti all'evidenza 

Taccio e smetto di nascondere la ricrescita 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Coyote dice:

Oggi penso che abs debba spiegarsi molto bene perchè io in mancanza di altri sospetti e in attesa delle info di domani, lo vedo come un buon nome per il rogo

 

Eh, ma che ti devo dire, più che aver scritto tutti i ragionamenti, provato a collaborare, scritto cose ambigue per vedere chi mi seguiva, fatto notare il discorso di Mist e il resto non ho altro. Posso solo riportarvi le liste che ho mandato ogni notte (mi sono fatto mandare anche quella della notte precedente perché nell'altro forum [non LIF] non salva i messaggi inviati e io vado ad istinto senza segnare nulla). A parte quello non credo di poter fare altro, non ho ancora alcuna certezza sul mio ruolo, posso solo andare ad esclusione. So solo di essere contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma criceto ha giocato da buona eh

quindi non c'è niente di strano che lo sia.

 

da lupo non avrebbe passato la prima notte solo a mettere like per attirare l'attenzione.

 

alla fine a me il dubbio principale resta su jelder poiché Josephine la conosco pochissimo e non so come gioca. mi sembrava buona ma proprio non la conosco.

2 minuti fa, absolute dice:

 

Eh, ma che ti devo dire, più che aver scritto tutti i ragionamenti, provato a collaborare, scritto cose ambigue per vedere chi mi seguiva, fatto notare il discorso di Mist e il resto non ho altro. Posso solo riportarvi le liste che ho mandato ogni notte (mi sono fatto mandare anche quella della notte precedente perché nell'altro forum [non LIF] non salva i messaggi inviati e io vado ad istinto senza segnare nulla). A parte quello non credo di poter fare altro, non ho ancora alcuna certezza sul mio ruolo, posso solo andare ad esclusione. So solo di essere contadino.

 

per me sei a posto infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jelder dice:

Quindi il voto sbagliato per te è normale? Per noi no, non è che ci fossero cinquanta voti in ballo. 

 

non saprei, però criceto ha passato la prima notte a mettere Like in giro anziché giocare. difficilmente lo avrebbe fatto da lupa.

inoltre si è espressa molto su tante questioni anche se non è stata molto connessa, ed anche questo da lupa difficilmente lo fa.

inoltre da lupa criceto è solitamente cattiva, poco accomodante, risponde male.  invece in questa partita è stata l'esatto opposto.

 

inoltre ci ho dormito assieme stanotte eh.  quindi o era guardianata (e due) o lupo non è

2 minuti fa, Jelder dice:

(Poppolo, ti serve davvero il radar per Helder :D) 

 

non ci gioco da un milione di anni, inoltre state scrivendo in due e questo mi confonde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo come la mettiamo con i voti?

perchè jelder il primo giorno ha votato e si è scontrato con ulisse

e ora son 2 giorni che spinge per tidus

Se è lupo jelder allora non lo sono nè tidus nè ulisse

Se è così ed è morta solo lucky lupo, posto jelder lupo chi sono gli altri due?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Di coy non mi e' piaciuto che nel vero senso del modo di dire "abbia provato a vendere la pelle dell'orso prima che fosse morto" :D 

Appena sono uscito fuori con la sondata su momo, si e' messa a parlare di momo lupo e oste morto

 

ho sospettato momo per mezza partita diciamo che si speravo fosse lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...