Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 5 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Quella Criceto Coy ci ha fatto pensare a varie possibilità 

-lupe entrambe, tenuta nascosta per farci uscire 

-criceto protetta dal guardiano

-criceto fante 

Propendevamo per la terza ma boh. 

 

Coy, le altre erano pubbliche. Mist a lemon, elendor a Mist. Stanotte avremmo mandato la tua a masa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jelder dice:

Quella Criceto Coy ci ha fatto pensare a varie possibilità 

-lupe entrambe, tenuta nascosta per farci uscire 

-criceto protetta dal guardiano

-criceto fante 

Propendevamo per la terza ma boh. 

 

Coy, le altre erano pubbliche. Mist a lemon, elendor a Mist. Stanotte avremmo mandato la tua a masa. 

 

e quindi voi con un poppolo supercontadino e protetto da uno scudo mandante le sondate in giro così a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jelder dice:

Se sondiamo jack è perché non ci fidiamo di Jack, quindi non siamo sicuri dello scudo. 

 

ma non diciamo eresie lo stesso poppolo ieri ha detto che le sondate dovevano essere date a lui avrà avuto i suoi motivi per dirlo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

ehy coyote nello scenario

 

lucky

criceto

tidus

 

chi è il quarto lupo

 

sono abbastanza certa che elendor avesse messo tidus tra i buoni nella sua lista.. dovrei rileggere diverse cose compreso il vecchio forum, ma magari domani oggi ho riletto così tanta roba che non ne ho più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jelder dice:

Ci saremo persi quel post. Comunque non ho capito se stai tentando di smentirci perché era vera la nostra prima ipotesi o cosa. 

 

no sto cercando di capire la vostra attendibilità e sinceramente mandare le veggenze a persone non ancora "provate" mi pare una routine un po' strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jelder dice:

Mah, un po' dipende dai forum altalenanti, un po' anche dal giocare in due, magari. 

Comunque alla morte di Lemon di là avevamo scritto subito "niente veggenza", ci pare di ricordare. 

 

ragazzi vi rileggo domani ora sono stanca.

criceto dovrà a sua volta essere convincente perchè comunque il vizietto di spacciarsi per veggente ce l'ha

io ora dormo ci aggiorniamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :D

@momo mo se jelder è davvero lupo,dobbiamo ucciderli tutti XD avevamo ragione!

@coyote (che non mi tagga) pensavo che tidus fosse buono per come ha giocato e quello che ha detto, ma non ho certezze o informazioni come prove, purtroppo non so di preciso ancora il mio ruolo

 

Per la questione Criceto, il dubbio che fosse qualcosa di buono importante l'ho sempre avuto,o buonissima o cattivissima,ma è inutile dire che mi sembra più convincente Criceto che i Jelder (che ormai mi schiferanno, ma è niente di personale, semplicemente non mi hanno mai convinto, poi posso pure sbagliarmi e allora mi scuserò a fine partita :D

 

Vi dico subito che se Jelder è cattivo, sarò antipatica le prossime partite perché nessuno s'è fidato

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro fa strano che Jelder controlli Mist per primo 

Cioè,non strano,ma lo vedo più da Criceto 

E poi la mia crociata su criceto è perché si diceva uno di quei tre ruoli 

Io e Teyla quantomeno ci siamo intestardite a capire,è particolare che il veggente non abbia rizzato orecchie e tastiera 

 

Abs e Jelder fra di loro come si sono posti?

Ricordo di aver già fatto sta domanda..

 

E poi riflettevo

Sono da cellulare e non ricordo 

La prima notte il guardiano agiva?

Se sì bisogna cercare fra chi è di norma più controllato di Lucky 

 

Comunque tranne Poppolo Jack e Sette io vi ucciderei tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io prima di esprimere opinioni voglio sentire anche criceto  perché altrimenti qua le stiamo dando già gli alibi noi .

Parliamo d altro. 

Io più  tardi provo a fare una proiezione  nel caso tidus lupo e una nel caso Ulisse lupo  ma va detto  che tutti e due non si  sposano bene con lo scenario Jelder lupo.

@JackShepard non potendo escludere il lupo guardiano determinati obiettivi per me è  meglio se non li diciamo in anticipo.  Magari ti diciamo  CHI  non deviare. 

Discorso  guaritore : e uno tra tidus era un contadino (sciagurato ) potremmo esserci giocati il guaritore.  Però  vale la pena tentare. .siccome l oste dovrebbe essere morto possiamo  riprovare lemon - oste  che ne dite?

 

 

Oppure metà  dei "senza ruolo" tentano lemon oste e l altra metà  lemon ciccione non si sa mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo dice:

 

 

E poi riflettevo

Sono da cellulare e non ricordo 

La prima notte il guardiano agiva?

Se sì bisogna cercare fra chi è di norma più controllato di Lucky :)

Momo. .. ho parlato di questa cosa  per 2 giorni sul forum alternativo.  Perché  non mi leggete?  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è venuta un'idea, non so quanto possa essere condivisa o se sia vera, ma la coppia lupi coy/jelder li vedrei bene...sembra la partita in cui ero lupo con jack, io mi stavo defilata e rispondevo solo per difendermi e rispondere se venivo interpellata, mentre jack si dava da fare per sciogliere le cosiddette matasse per tutta la partita e mi disse sul finale di dichiararmi un ruolo importante e scontrarmi con il legittimo proprietario.

Sembra un dejavu XD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...