Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 5 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Coyote dice:

Penso che ci fosse almeno un lupo a quel ballottaggio altrimenti che senso aveva comunque indirizzare il rogo?

questi i voti del giorno 1

 

settebello vota Lemon

Jack vota Brida

ulisse vota pliclalla

mist vota jelder

masa vota alex

coyote vota aleman

jelder vota ulisse

 

Anche io penso che ci fosse almeno un lupo, sono d'accordo. E visto che Coyote e Jelder hanno allargato l'arringa inserendo me ed Ulixess, ne deduco che io ed Ulixess probabilmente non siamo lupi, mentre tra Coyote e Jelder potrebbe essercene uno.

 

Visto inoltre che in arringa c'erano Lemon, Brida, Pliclalla, Jelder e Alex (Teyla), e che tra questi sono dati tutti non lupi tranne Jelder, ne deduco che quest'ultimo abbia buone probabilità di essere il lupo in questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che, visti i voti di

 

NOTTE 2

1. Aleman vota Pliclalla
2. Elendor vota Jelder
3. Masahashi vota Pliclalla (2)
4. Manuel (Labelle) vota Aleman
5. Brida vota Pliclalla (3)
6. Pliclalla vota Aleman (2)
7. Settebello vota Brida
8. Jackshepard vota Jelder (2)

 

c'è da notare che dopo il primo voto a Jelder, Masa ha portato Plic a 2 e Brida a 3, rogo quindi indirizzato e Jelder, come anche Lucky, non hanno più votato.

Alla fine Jack ha votato Jelder "per sfregio", se ricordate, e questo dovrebbe confermarne la bontà (sempre nell'ipotesi Jelder lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi torniamo con forza a Mist NON traditore 

Quindi lo penso ancora in giro 

Quindi mi piace leggete commenti e movimenti 

 

Anche se poi penso che Lucky doveva comunque farsi credere buona,quindi non è detto lo facesse per spostare ma per mostrarsi contadina su uno che quanto meno non era lupo e non stava mandando occhiolini da traditore 

Link al commento
Condividi su altri siti

State tutti parlando di me come se fin dall'inizio avessi chiaro il mio ruolo e avessi agito di conseguenza. Ovviamente, non è così. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire come stanno le cose, ora sono abbastanza sicura che bruciare me sia un grosso errore. Voi dite: c'è qualcun altro che rivendica lo stesso ruolo. Io non ne ho visti e, oltretutto vi dirò, non è neanche detto che lo si faccia in mala fede, questa partita è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Coyote dice:

io vorrei ripartire un attimo dall'inizio.

Rileggendo lucky nel rogo di plic ho visto che seppure non ha votato (ma vigilava) un paio di volte ha cercato di dirigere il voto su plic accusandola appunto in modo molto sottile.

Penso che ci fosse almeno un lupo a quel ballottaggio altrimenti che senso aveva comunque indirizzare il rogo?

questi i voti del giorno 1

 

settebello vota Lemon

Jack vota Brida

ulisse vota pliclalla

mist vota jelder

masa vota alex

coyote vota aleman

jelder vota ulisse

 

per cui i ballottanti erano

 

lemon plic alex brida --> che presupponiamo non lupi

jelder aleman ulisse sono quelli che rimangono

 

per cui se riteniamo brida non lupo il lupo da "salvare" doveva essere tra quei 3.

 

@Poppolo tu pensi che lucky avrebbe cmq "spinto" per plic anche se non ci fosse stato un lupo al ballottaggio?

Vado a cena poi continuo

 

 

 

no, anche per me c'era un lupo l'ho sempre pensato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

State tutti parlando di me come se fin dall'inizio avessi chiaro il mio ruolo e avessi agito di conseguenza. Ovviamente, non è così. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire come stanno le cose, ora sono abbastanza sicura che bruciare me sia un grosso errore. Voi dite: c'è qualcun altro che rivendica lo stesso ruolo. Io non ne ho visti e, oltretutto vi dirò, non è neanche detto che lo si faccia in mala fede, questa partita è così. 

 

Eh, l'hai lasciato intendere tu...

Brida era a 3 voti, tu e Aleman a uno, entri in scivolata e le dai il quarto voto.

Hai detto "potrei rendermi utile", "ho votato per salvarmi".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

okay

 

concordo comunque che ulixess e jelder siano i nomi più caldi al momento

per quanto mi riguarda altri nomi non sono neanche da ponderare per questo rogo.

 

ho cercato le interazioni fra jelder e lucky e c'è questa:

 

un batti e ribatti di due o tre messaggi che non pare essere fra due lupi.

questo è il motivo per il quale avevo tolto jelder dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Poppolo dice:

 

eh ma prima luckyt parla di pleonasmo dandolo per buono.

e lucky da lupa cerca sempre di ingraziarsi la gente quindi le persone citate da lei come "buone"  solitamente lo sono.

 

Prima mi son scordata di commentare.

Ciò che mi ha fatto strano è che Lucky dicesse che Pleo NON era il Fante.

Che ne sapeva? L'ha detto per dare della buona a Coy, che diceva di non aver ricevuto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sono da cellulare e solitamente faccio macello

Ma in questa partita votare per salvarsi sono i cattivi,o chi ha capito il proprio ruolo,o quanto meno non lo ha escluso

E anche il dire 

Sì magari siamo in due a pensare di averlo a me sembra un po' paraculo

 

Posto che Jelder per un sacco di tempo l ho nominato tanto quanto Abs...

 

Però non ho riletto quasi nulla 

Vado sui binari della memoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

okay

 

concordo comunque che ulixess e jelder siano i nomi più caldi al momento

per quanto mi riguarda altri nomi non sono neanche da ponderare per questo rogo.

 

ho cercato le interazioni fra jelder e lucky e c'è questa:

 

un batti e ribatti di due o tre messaggi che non pare essere fra due lupi.

questo è il motivo per il quale avevo tolto jelder dai sospetti.

 

Ti senti certo almeno al 90% di brida non lupo?

Se è così uno dei 3 è lupo. Io mi rileggo tutto Jelder e Ulisse , aleman lo lascio a te o teyla perchè potrei non esere obiettiva

 

Non mi sta piacendo neppure tidus che in questa fase ha avuto una reazione esagerata con i suoi "ma cosa??"  quindi @Tidus vedi di aggiungere qualcosa su di te grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Ti senti certo almeno al 90% di brida non lupo?

Se è così uno dei 3 è lupo. Io mi rileggo tutto Jelder e Ulisse , aleman lo lascio a te o teyla perchè potrei non esere obiettiva

 

Non mi sta piacendo neppure tidus che in questa fase ha avuto una reazione esagerata con i suoi "ma cosa??"  quindi @Tidus vedi di aggiungere qualcosa su di te grazie

Che vuoi che possa aggiungere? 

Ti devo mandare la lista dei poteri che ho dato durante la notte? 

Io ancora non so cosa sono di preciso, non ho la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Poppolo sono da cellulare e solitamente faccio macello

Ma in questa partita votare per salvarsi sono i cattivi,o chi ha capito il proprio ruolo,o quanto meno non lo ha escluso

 

 

su questo non sono molto d'accordo. io non so chi sono e magari potrei essere fondamentale perchè ci sono un paio di ruoli buoni che ancora non posso escludere.. per cui piuttosto che morire se so di essere buona e uno mi sembra sospetto o non partecipa io eccome se mi salvo e lo voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no coyote xD non sono certo di pressoché niente in questa partita.

 

lucky ad un certo punto dice cose pro-brida dicendo che è un rogo facile però di certo non fa assolutamente niente per slvarla. poi dice "chissà chi stanno salvando" riferito ai 4 che hanno votato Brida e infine dice anche che "non le piacciono i voti messi sul finale" .

 

allora jelder commenta: ma non ti piace niente, poiché lucky si era appena contraddetta in modo spaziale affermando due cose esattamente opposte. fra l'altro non so se da compagno lupo jelder avrebbe sottolineato la mancanza di coerenza nel ragionamento di lucky, in quel caso.

 

quindi jelder continuo a ritenere poco probabile che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Che vuoi che possa aggiungere? 

Ti devo mandare la lista dei poteri che ho dato durante la notte? 

Io ancora non so cosa sono di preciso, non ho la certezza

 

e allora perchè quell'uscita:

 

ho giocato da buono anzi da buonissimo come se fossi uno che sta facendo miracoli sottobanco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

e allora perchè quell'uscita:

 

ho giocato da buono anzi da buonissimo come se fossi uno che sta facendo miracoli sottobanco?

Io sto parlando delle strategie che ho scritto in pubblica, sui miracoli sottobanco potrei averli fatti come no, non so ancora nulla 

So solo che l'impiccione fino ad ora non ha mai modificato una mia azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...