Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 5 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

per il resto @Tidus convincimi.

poiché la mia lista sospetti è molto corta

Sto facendo quello che più so fare meglio, cercare di elaborare strategie sui poteri notturni :)

Adesso, Masahashi dice:

Ma che c'entra Elayne? La veggenza è arrivata la notte dopo la sua morte, o sbaglio?

Beh, da quello che ricordo io sono arrivate solo due veggenze, cioè notte 1 e notte 2, e quindi può aver agito in tempo prima di morire

Ma comunque in effetti, se elayne era il veggente penso che nel cimitero l'avrebbe potuto scrivere e non mi pare che teyla abbia accennato la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo i miei pm col master mi sono ricordato che prima che il forum cadesse avevo dato un ruolo a Tidus. Fatto è che non mi ricordo perché, probabilmente da qualche cosa lasciata trapelare, che ora mi sfugge del tutto.

Ulixess per me o è contadino scazzatissimo, o prolupi, non credo che un lupo direbbe quello che ha detto lui.

Criceto sta chiaramente cercando di far capire il suo ruolo (se è vero), ma non ho definito un unico ruolo.

 

Tidus, ti posso chiedere se hai lasciato trapelare qualcosa nei giorni scorsi o è stata solo una mia impressione sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Sto facendo quello che più so fare meglio, cercare di elaborare strategie sui poteri notturni :)

 

insomma, non basta mica

 

calcola che hai avuto zdero interazione con lucky, tu non la hai mai nominata, e viceversa. e di solito i lupi in pubblica tendono ad ignorarsi o a fare interazioni poco naturali

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Rileggendo i miei pm col master mi sono ricordato che prima che il forum cadesse avevo dato un ruolo a Tidus. Fatto è che non mi ricordo perché, probabilmente da qualche cosa lasciata trapelare, che ora mi sfugge del tutto.

Ulixess per me o è contadino scazzatissimo, o prolupi, non credo che un lupo direbbe quello che ha detto lui.

Criceto sta chiaramente cercando di far capire il suo ruolo (se è vero), ma non ho definito un unico ruolo.

 

Tidus, ti posso chiedere se hai lasciato trapelare qualcosa nei giorni scorsi o è stata solo una mia impressione sbagliata?

Ho lasciato qualcosa sulle cose che ho provato a fare con i poteri notturni, ma non ho ancora la certezza matematica

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

insomma, non basta mica

 

calcola che hai avuto zdero interazione con lucky, tu non la hai mai nominata, e viceversa. e di solito i lupi in pubblica tendono ad ignorarsi o a fare interazioni poco naturali

Io no, proprio perché so che vengono presi di mira loro piuttosto che quelli che ci interagiscono insieme, sia con che contro

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,

ulixess rileggendolo sembra abbastanza naturale eh, la possibilità che abbia deciso di non avere voglia di continuare a giocare , esiste.

 

eppure se non si collega sono abbastanza sicuro che verrà rogato lui visto che è sempre più facile votare per chi non c'è xD

ah ecco, bentornato, ora impegnati poiché imho rischi grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su giorno 3 che ho appena finito di leggere vorrei precisare una cosa sulla mia poca partecipazione che qualcuno lamentava quel giorno. Ho iniziato la tesi e quindi la mattina fino a mezzogiorno sono impegnato, per quello ho partecipato di meno e principalmente nel tardo pomeriggio-sera. Prima del down stavo iniziando ad ingranare, datemi un attimo il tempo e il modo di riprendere il filo del discorso. Intanto continuo a leggere quello che mi manca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto tutto. 

30 minuti fa, Poppolo dice:

mah,

ulixess rileggendolo sembra abbastanza naturale eh, la possibilità che abbia deciso di non avere voglia di continuare a giocare , esiste.

 

eppure se non si collega sono abbastanza sicuro che verrà rogato lui visto che è sempre più facile votare per chi non c'è xD

ah ecco, bentornato, ora impegnati poiché imho rischi grosso

 

Bah, sinceramente ero partito bello carico appena ho visto il forum di nuovo attivo. Ma ho riletto tutto adesso e non credo di avere la voglia, la forza e le energie per difendermi da accuse che nella stragrande maggioranza dei casi nascono dal mio scazzamento per la situazione, e non hanno avuto altro effetto che aumentarlo. Quindi amen, ribadisco quanto detto nella mia arringa: bruciatemi pure. Quantomeno però io farei attenzione a chi sta spingendo su di me, magari cercate di vedere le cose anche in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ulixess dice:

Riletto tutto. 

 

Bah, sinceramente ero partito bello carico appena ho visto il forum di nuovo attivo. Ma ho riletto tutto adesso e non credo di avere la voglia, la forza e le energie per difendermi da accuse che nella stragrande maggioranza dei casi nascono dal mio scazzamento per la situazione, e non hanno avuto altro effetto che aumentarlo. Quindi amen, ribadisco quanto detto nella mia arringa: bruciatemi pure. Quantomeno però io farei attenzione a chi sta spingendo su di me, magari cercate di vedere le cose anche in quest'ottica.

 

Ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo ho letto Criceto e ho cercato di abbinarla a ruoli e dinamiche.

Mi resta un solo ruolo possibile ma i suoi interventi per me non combaciano.

Un altro giocatore mi fa pensare a quel ruolo.

Altri due non può averli, considerate anche le risposte del Master.

Non aggiungo altro perché mi aspetto che aggiunga qualcosa ed eventualmente potrei contestarla/smentirla.

Uno di questi due ruoli l'ho abbinato a un giocatore, senza certezza, l'altro ci può stare per alcuni.

Potrei non avere capito un cazzo, però Criceto l'aspetto al varco e al momento la tengo presente per il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, chissà se pensiamo agli stessi tre ruoli e alle stesse persone, però ti vedo sulla mia stessa idea

Con l'aggiunta che tu hai più chiare dinamiche, giorni, incroci di poteri e risultati pubblici

Quindi ti seguo 

 

Poppolo, non hai idea di quanto io voglia seguirti, ma Ulisse si è rotto le palle della partita, io no

Quindi continuo a giocare come quando ero su facebook, sul forum provvisorio e pure con il piccione viaggiatore se serve

Che il forum non ha creato disagi solo al singolo 

Quindi, volendo giocare per cercare lupi  aspetto di capire se c'è un pesce più grosso, altrimenti doppio volentieri

 

tanto stasera diversamente dal solito sono a casa, quindi posso seguire 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei ripartire un attimo dall'inizio.

Rileggendo lucky nel rogo di plic ho visto che seppure non ha votato (ma vigilava) un paio di volte ha cercato di dirigere il voto su plic accusandola appunto in modo molto sottile.

Penso che ci fosse almeno un lupo a quel ballottaggio altrimenti che senso aveva comunque indirizzare il rogo?

questi i voti del giorno 1

 

settebello vota Lemon

Jack vota Brida

ulisse vota pliclalla

mist vota jelder

masa vota alex

coyote vota aleman

jelder vota ulisse

 

per cui i ballottanti erano

 

lemon plic alex brida --> che presupponiamo non lupi

jelder aleman ulisse sono quelli che rimangono

 

per cui se riteniamo brida non lupo il lupo da "salvare" doveva essere tra quei 3.

 

@Poppolo tu pensi che lucky avrebbe cmq "spinto" per plic anche se non ci fosse stato un lupo al ballottaggio?

Vado a cena poi continuo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...