Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lemon dice:

Ma se eri convinto su di lei non era più probabile uscissero ad aiutarla se lei era solo a due e poteva ancora essere facilmente salvata?

 

Come detto, un pareggio in quel momento poteva benissimo essere casuale. Non mi serviva niente lasciarla a 2 se volevo provare a far uscire allo scoperto un lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Criceto dice:

 

Elayne è più facile da riportare per i ragionamenti sui ruoli che abbiamo fatto. 

Neanche troppo, Elayne può essere tutto tranne che veggente e se non crediamo a Jack, fante, Teyla può essere tutto tranne che orso. Nessuno dei due può essere meretrice, restano molti ruoli per entrambi.

Teyla sembrava buona (come anche quelli che adesso sembrano essere lupi LOL), però se il suo sbrano vi sembra molto strano potrebbe essere che sia stata vittima della strega, quindi aumentano le possibilità fosse contadino semplice.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, dopo una notte di riposo sono pronta per riaffrontare Poppolo :)

ho letto che mi accusa di non aver coordinato poteri contadini. A parte l'impiccione che ho tentato di coordinare sull'orso come da testamento di ela, non vedo quali poteri ci fossero da coordinare. Ho espresso più volte la mia opinione sul fatto che l'orso poteva agire se volevamo destinare lo scudo a poppollo, ma in presenza di guardiano e strega non ritenevo e tuttora non ritengo opportuno dichiarare i bersagli.

Mi accusa di non aver indagato e non è vero. Ho provato prima a cercare il nome da lui visitato scomponendo lettera per lettera il suo unico post. Ho chiaramente attaccato absolute sulla base del suo unico post di notte 2. Ho provato a stuzzicare momo per decidere se era meglio lei o brida per il rogo. Ho tentato di imbeccare mist chiamandolo contadino traditore, ho cercato di capire aleman ascoltando anche le opinioni degli altri, ho messo in mezzo masa quando ho visto che provava di sottecchi a insinuare dubbi su di me.. abbiamo giocato 2 giorni NON 7.. parto anche io senza indizi e senza ruolo, credo di aver decisamente fatto del mio meglio, poi se lui è stato più bravo perchè ha beccato subito LUCKY beh CLAP CLAP

Mi accusa di non aver fatto l'analisi dei voti. anche qui (e puoi riprenderti anche la scorsa partita) ci vogliono almeno 2 roghi per poter cominciare a fare della analisi, oppure bisogna avere almeno il nome di un lupo certo e quindi scatta l'analisi per vedere di ricavarne qualcosa. Ripeto poppolo che tutto quello che dici poteva avere un senso se avessimo giocato 5 o 6 giorni., Abbbiamo giocato 2 giorni 2!

 

L'errore che a mio avviso stai facendo è che non tieni in considerazione che tu hai giocato tutta una tua partita con 2 certezze di base: il tuo ruolo e il nome di un lupo

Io sono partita da zero, mi ci vuole più tempo tutto qua.

Infine scusa se te lo dico ma parlando di intuizioni e studio atteggiamenti beh le tue fanno pena se sei convinto che io coyote metta nella lista buoni apertamente un mio compagno lupo. Solo il fatto che ho scritto a più riprese che per me lucky è buona avrebbe dovuto suonare nella tua testa come "coyote non può essere lupo"

Avrei potuto capire se mi avessi accusato di essere il traditore (cosa che non sono) ma lupo proprio no.

Ho fatto 2 balle così a splendor nella partita scorsa per essersi sbilanciata al primo rogo a favore di un compagno e secondo te io vado ad appendere i cartelli LUCKY E' BUONA?

comunque  ti invito a sotterrare l'ascia di guerra e ad andare avanti, io sono a disposizione per vedere , con le info che ci hai portato, di ristudiare la partita.

Questa mattina purtroppo ci sono poco ma oggi pomeriggio e in serata sono decisamente più presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon dice:

Neanche troppo, Elayne può essere tutto tranne che veggente e se non crediamo a Jack, fante, Teyla può essere tutto tranne che orso. Nessuno dei due può essere meretrice, restano molti ruoli per entrambi.

Teyla sembrava buona (come anche quelli che adesso sembrano essere lupi LOL), però se il suo sbrano vi sembra molto strano potrebbe essere che sia stata vittima della strega, quindi aumentano le possibilità fosse contadino semplice.

Ela non può essere neanche bardo, per esempio. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro a noi conviene che il guaritore scopra chi è, quindi l'idea di dire tutti il nome di Teyla e l'impiccione devia su Elayne è valida. Anche perché se il consiglio viene accettato credo che l'impiccione venga avvisato anche se non va a buon fine. C'è da dire che dando come ruolo "contadino" siamo sicuri che non torni un ruolo importante. Ma provare altri ruoli sarebbe andare completamente alla cieca perché possiamo solo escludere la meretrice... 

L'unica cosa è che ho letto chi dice che Teyla è buonissima e chi ieri ipotizzava potesse essere la strega. A me sembrava buona, quindi sono a favore di questo piano, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, aleman dice:

Ma, per esempio, se il guaritore pignolo indica Teyla contadino e poi l'impiccione devia su Elayne, per Elayne vale la dichiarazione "Elayne contadino" ?

E poi, sempre in caso di deviazione dell'impiccione, il guaritore pignolo viene informato comunque o soltanto se riesce a riportare il morto?

@Estiqaatsi2016

L'impiccione deve fornire un nome e un ruolo se vuole agire sul guaritore pignolo (quindi dovrebbe dire che agisce su X perché è la fata madrina). Il vero guaritore pignolo viene a sapere che è stato deviato durante la notte dall'impiccione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

ma se il guaritore pignolo indovina e l'impiccione no, vale quello del guaritore?

e nel caso non viene avvisato?

 

Ovviamente no, se l'impiccione si intromette sull'azione del guaritore  il guaritore in pratica non agisce come se venisse bullizzato, viene informato che è stato deviato anche se l'impiccione sbaglia. E non sa se la sua azione sarebbe stata corretta o nulla qualora sbagliasse abbinamento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...