Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

sappiate che il lupo è Lucky, protetta no-stop da coyote e da jack

 

lucky penso di averla sgamata lupo dopo 2 righe della notte 1.

jack e coyote hanno giocato da lupo in maniera ATROCE tutta la partita. e sono lupi.

 

Mist non mi sei piaciuto per niente, sappi che per me sei pro-l se non direttamente c.traditore poichè ho visto che hai diversi collegamenti con tutti i miei sospetti-lupo.

e il tuo apporto è stato bassissimo, come nullo è stato l'apporto di coyote.

 

Lucky ha tirato in mezzo pliclalla per prima nel primo rogo, orientandolo moltissimo. a ruota Jack. 

Coyote ha timidamente provato a cambiare le sorti con una polemica sterile inutile ed imbarazzante su Aleman per poi non votarlo poichè "avevo paura di un contropiede"

 

i roghi, sia la prima notte che la seconda sono stati Interamente manovrati dai lupi, sono morti solo contadini fino a questo momento.

 

Jack è lupo proprio in maniera indecente, roba da diecimila km di distanza.

 

 

 

quindi hai solo giocato in maniera Nulla per tre giorni sbagliando Tutto ?

nah, sei lupo

 

oh fenomeno senti un po!

SE lucky ha giocato bene e non ho capito che è lupo sono lupo io per questo?

IO non ho votato NESSUNO perchè non ero convinta nè di Pliclalla che si stava prendendo un po' troppi voti a mio avviso nè di Aleman che in effetti avevo puntato principalmente perchè pensavo tu fossi andato da lui

Stai prendendo la tua bella cantonata in un delirio di onnipotenza ingiustificata.

Ora quando hai smaltito la tua sbronza ne riparliamo

Se sono stata inconcludente si vedrà a fine partita.. parlarne ora mi sembra prematuro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Coyote, da contadino semplice l'ho vista spesso giocare così. Se non ha informazioni aspetta prima di partire allo sbaraglio. Non la difendo né la condanno, ma adesso provo a immaginarmela nella tua ottica. 

Jack ieri l'avrei dato cattivo ma la mossa del giavellotto è da buono. 

Riparliamo dopo il ripasso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho detto che non mi sei piaciuto tutto qua.

 

e ho visto alcune cose che ti correlavano stranamente ai miei sospetti lupo.

a partire dall'arringa

"arringo anche io, sono contadino"

 

e guardando i ruoli di contadino ce ne è solo uno eh, il traditore.

 

poi hai anche chiesto proprio di non essere sbranato.

 

e non ho capito il discorso fatto a coyote sull'improvvisazione che non sei cacciabombardiere ma crocerossina.  sembrava molto un dire "non sono lupo, sono l'aiutante".

per di più hai detto "per me poppolo è andato da jack e aleman" di nuovo citando due miei sospetti lupo.

 

non so, tante coincidenze.

unite al tuo apporto veramente basso mi hanno lasciato dei sospetti.

 

devo ancora leggere l'inizio di oggi, qualcuno ha ricevuto il giavellotto addosso?

 

 

 

 

 

1 minuto fa, Coyote dice:

 

oh fenomeno senti un po!

SE lucky ha giocato bene e non ho capito che è lupo sono lupo io per questo?

IO non ho votato NESSUNO perchè non ero convinta nè di Pliclalla che si stava prendendo un po' troppi voti a mio avviso nè di Aleman che in effetti avevo puntato principalmente perchè pensavo tu fossi andato da lui

Stai prendendo la tua bella cantonata in un delirio di onnipotenza ingiustificata.

Ora quando hai smaltito la tua sbronza ne riparliamo

Se sono stata inconcludente si vedrà a fine partita.. parlarne ora mi sembra prematuro.

 

 

 

certo coyote, Lucky ha giocato benissimo, ha scritto 3 post in croce con una paura bestia che si vedeva in ogni cosa che scriveva.

 

Super Convincente. come no.

 

che ci vuoi fare si vede che ti sei arrugginita per difendere una lucky disastrosa per 3 giorni.

 

oppure, sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma Poppolo 2014 allora diceva tante minchiate, ma tante!

 

Dai Poppolo caccia il vero nome e falla finita

ieri jack ti aveva dato tra i buoni sicuri. oggi ha trovato la scusa del giavellotto, ecco stò pensando che in verità sia tutta una farsa cioè jack non abbia mai in verità ricevuto il giavellotto, e che in verità lo abbia ricevuto un altro lupo. e tu con questa scusa potevate tranquillamente sguizzare nella bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh sara' lupo lucky, io non c'entro nulla

 

Il giavellotto ce l'ho ancora, lo tiro a chi volete

 

Controllatemi come volete, se provate a rogarmi vi faccio neri

Sono contadino al 200%

 

 

ah convincimi allora,

perché tu hai ignorato Lucky Lupo tutta la partita. e hai giocato da cattivo, ma cattivo pesante.

non solo hai ignorato Lucky lupo ma la hai spalleggiata per l'INTERA PARTITA

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

ti ho detto che non mi sei piaciuto tutto qua.

 

e ho visto alcune cose che ti correlavano stranamente ai miei sospetti lupo.

a partire dall'arringa

"arringo anche io, sono contadino"

 

e guardando i ruoli di contadino ce ne è solo uno eh, il traditore.

 

poi hai anche chiesto proprio di non essere sbranato.

 

e non ho capito il discorso fatto a coyote sull'improvvisazione che non sei cacciabombardiere ma crocerossina.  sembrava molto un dire "non sono lupo, sono l'aiutante".

per di più hai detto "per me poppolo è andato da jack e aleman" di nuovo citando due miei sospetti lupo.

 

non so, tante coincidenze.

unite al tuo apporto veramente basso mi hanno lasciato dei sospetti.

 

devo ancora leggere l'inizio di oggi, qualcuno ha ricevuto il giavellotto addosso?

 

 

 

 

 

 

certo coyote, Lucky ha giocato benissimo, ha scritto 3 post in croce con una paura bestia che si vedeva in ogni cosa che scriveva.

 

Super Convincente. come no.

 

che ci vuoi fare si vede che ti sei arrugginita per difendere una lucky disastrosa per 3 giorni.

 

oppure, sei lupo.

Guarda che io a Lucky non l ho difesa

Semplicemente non l ho attaccata, ma non e' mai finita in arringa

Allora siamo tutti lupi perche' lei non e' andata in arringa?

Guarda io non spreco fiato poppolo, gia' la partita scorsa avevi le tue idee spacciate per convinzioni ed erano sbagliate

E' pure normale che accusi e ti sbagli, basta che non ti CONVINCI di cose sbagliate

 

E Elendor che adesso torna a darmi cattivo e' stupenda xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai su che? Ma che devo dire di essere lupo se so di non esserlo? Sta bluffando e prima la smette meglio è così evitiamo di perdere tempo, mamma mia lui con sti super bluff da pro di sto cavolo

 

Sette non metterti a cistruire ipotesi sulla mia lupaggine perchè NON LO SONO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

ti ho detto che non mi sei piaciuto tutto qua.

 

e ho visto alcune cose che ti correlavano stranamente ai miei sospetti lupo.

a partire dall'arringa

"arringo anche io, sono contadino"

 

e guardando i ruoli di contadino ce ne è solo uno eh, il traditore.

 

poi hai anche chiesto proprio di non essere sbranato.

 

e non ho capito il discorso fatto a coyote sull'improvvisazione che non sei cacciabombardiere ma crocerossina.  sembrava molto un dire "non sono lupo, sono l'aiutante".

per di più hai detto "per me poppolo è andato da jack e aleman" di nuovo citando due miei sospetti lupo.

 

non so, tante coincidenze.

unite al tuo apporto veramente basso mi hanno lasciato dei sospetti.

 

devo ancora leggere l'inizio di oggi, qualcuno ha ricevuto il giavellotto addosso?

 

 

 

 

 

 

certo coyote, Lucky ha giocato benissimo, ha scritto 3 post in croce con una paura bestia che si vedeva in ogni cosa che scriveva.

 

Super Convincente. come no.

 

che ci vuoi fare si vede che ti sei arrugginita per difendere una lucky disastrosa per 3 giorni.

 

oppure, sei lupo.

 

può darsi che sia arrugginita ok

ma non mi pare che ci fosse una crociata per rogare lucky quindi evidentemente non sono l'unica a non averla inquadrata

il bello è che eri guardia con me nella scorsa partita e io non votai nemmeno lì al primo rogo e pure in quella partita con splendor ho preso una cantonata perchè a me non sembrava cattiva... poppolo tu sei stato bravo perchè hai sgamato lucky subito e clap clap ti facciamo tutti gli applausi ma ora vedi di non rovinare tutto con queste accuse imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

ieri jack ti aveva dato tra i buoni sicuri. oggi ha trovato la scusa del giavellotto, ecco stò pensando che in verità sia tutta una farsa cioè jack non abbia mai in verità ricevuto il giavellotto, e che in verità lo abbia ricevuto un altro lupo. e tu con questa scusa potevate tranquillamente sguizzare nella bontà

Questo è possibile, in effetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

ieri jack ti aveva dato tra i buoni sicuri. oggi ha trovato la scusa del giavellotto, ecco stò pensando che in verità sia tutta una farsa cioè jack non abbia mai in verità ricevuto il giavellotto, e che in verità lo abbia ricevuto un altro lupo. e tu con questa scusa potevate tranquillamente sguizzare nella bontà

te lo tiro in testa il giavellotto, poi vedi chi ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

ah convincimi allora,

perché tu hai ignorato Lucky Lupo tutta la partita. e hai giocato da cattivo, ma cattivo pesante.

non solo hai ignorato Lucky lupo ma la hai spalleggiata per l'INTERA PARTITA

 

 

Ma cosa intendi per spalleggiato Poppolo?

Solo ieri ho detto "se laki crede pleonasmo, mi fido del suo giudizio e lo lascio perdere".

E cavolo, questo e' stato.

 

Poi ripeto che non l'ho accusata ok, ma in arringa non c'e' finita e io valutavo quelli che erano in arringa volta per volta
 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

ti ho detto che non mi sei piaciuto tutto qua.

 

e ho visto alcune cose che ti correlavano stranamente ai miei sospetti lupo.

a partire dall'arringa

"arringo anche io, sono contadino"

 

e guardando i ruoli di contadino ce ne è solo uno eh, il traditore.

 

poi hai anche chiesto proprio di non essere sbranato.

 

e non ho capito il discorso fatto a coyote sull'improvvisazione che non sei cacciabombardiere ma crocerossina.  sembrava molto un dire "non sono lupo, sono l'aiutante".

per di più hai detto "per me poppolo è andato da jack e aleman" di nuovo citando due miei sospetti lupo.

 

non so, tante coincidenze.

unite al tuo apporto veramente basso mi hanno lasciato dei sospetti.

 

 

Vado con ordine.

Quella sul "sono contadino" era una gag [61] perché TUTTI avrebbero detto la stessa cosa. Odio dover spiegare le cazzate. Ora che sei big devi cercare di scioglierti da questo punto di vista: ricorda uno dei cinque requisiti.

Mai chiesto di non essere sbranati, ho detto "se domani sarò ancora qui, e dovrei esserlo" perché quella notte avevamo chiamato l'uso del bardo.

Il discorso sull'improvvisazione era solo quello, lo sai che non lascio mai indizi così, non era legato alla partita.

Non ho capito come il mio sospettare due tuoi sospetti mi renda sospetto :D

Da traditore ti pare che vada a tirare nella merda i lupi?

Come spiegato in precedenza (anche oggi) non ha senso sbattersi senza informazioni. Ora che le informazioni ci sono, vedrai che mi sbatto. Lasciami lavorare e io lascerò lavorare te, ma non inalberarti se tutti non seguono ogni tua singola indicazione. Non sei tu contro i lupi, sei parte di una squadra e si ragiona insieme. Tu ci hai regalato una gran bella base di partenza, ma adesso torni nel gruppo.

 

 

 

 

Modificato da Mist
grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo dai vieni a letto con me così ti faccio capire perchè sei 2 volte cazzone:

a) per le boiate che stai dicendo questa sera

b) per quello che porto in firma

 

detto ciò se vuoi collaborare con me bisogna che la pianti con sto tono perchè ok avere dei sospetti, ok faccio pena perchè pensavo lucky buona ma stai rullando un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

m vedi mi stai spiegando l'acqua calda.

ma io so che tu molto spesso non scrivi robe a caso bensì molto ponderate.

 

ecco, stranamente tutto ti ricollega ai lupi di questa partita. ma non è solo per questo è perché fino a questo momento hai contribuito pochissimo

quindi come fai a dirmi di essere contadino?

 

non hai idnagato, non hai sospettato, ti sei limitato al compitino da pro-l quando tutto sta girando bene.

 

niente mist, non mi hai convinto. comunque sei non lupo quindi inutile che ci scanniamo. sei a posto così, non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...