Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

 

 

Giorno 3

 

484926b7220b7e935b1b152a6fd9f57a.jpg

Up and Down (Escher, 1947)

 

 

 

Un altro giro della ruota, uno scatto e Brida viene lavata di fuoco da mani assetate di vendetta. La poverina si incenerisce sotto gli occhi impietosi di tutti.

 

E la ruota gira ancora, un altro scatto....Un sordo rumore metallico e Teyla viene dilaniata da ingranaggi rosso sangue che spalancano la porta dell'inferno, quasi a mostrare un ghigno ornato di denti acuminati.

 

E ritrovate seduto in mezzo alla stanza Poppolo, sembra che abbia ballato il tango con la Morte. Forse lo ha fatto? Tutte le luci illuminano il suo volto pallido ed emaciato

 

La ruota gira, l'ingranaggio si arresta. Rimane il silenzio, il buio....l'angoscia.

 

Spoiler

LISTA VIVI

 

1. Elendor

2. Ulixess

3. Momo

4. Pleonasmo

5. Lucky

6. Manuel (sostituisce Labelle)

7. Jackshepard

8. Brida morta al rogo notte 3

9. Tidus

10. Settebello

11. Aleman

12. Mist

13. Criceto

14. Lemon

15. Elayne morte misteriosa notte 2

16. absolute

17. Coyote

18. Pliclalla morta al rogo notte 2

19. Teyla (sostituisce Alex) morta sbranata notte 3

20. Masahashi

21. Jelder

22. Poppolo sbranato notte1 - ressato notte 3

 

 

VOTI ED EVENTUALI POTERI ENTRO LE ORE 14:00 DI DOMANI

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Yo! E adesso come facciamo a capire chi è l'orso e se ha trovato un sospetto lupo o non ha agito? Un indovino ci stava bene in questa partita.:patpat:

Non ricordo, non avevamo deciso niente come suggerimento per l'impiccione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Yo! E adesso come facciamo a capire chi è l'orso e se ha trovato un sospetto lupo o non ha agito? Un indovino ci stava bene in questa partita.:patpat:

 

Fai come me e abbraccia il caos. 

Posto che nessun ragionamento potrà mai condurre verso la verità in alcun modo, credo che l'unico modo per capire qualcosa sia aspettare 4-5 roghi e iniziare a farsi schemini tipo sudoku 

Coy ancora qui sei? Sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mentre aspettiamo Poppolo ho una roba da dire.

 

Il giavellotto e' arrivato a me ieri.

"Jack perche' non l'hai detto subito??"

Perche' pensavo mi fosse stato passato da Settebello o da Lucky e dicendolo, i lupi avrebbero potuto pensare la stessa cosa ieri notte e avrei aiutato loro e non altri.
Ho danneggiato in qualche il modo il contado facendo sta mossa? CI ho riflettuto a lungo e non vedo danni di sorta.

 

Ho lasciato indizi per giustifcare a posteriori questa mia scelta:

 

indizio 1) : il mio primo post della notte dice "no giavellotto" (che e' un modo illetterato di costruire la frase xD ) e soprattutto dice "ho delle cose da dire, ma le diro' con calma

indizio 2): appena avete detto di fare che ognuno diceva a chi aveva dato il giavellotto, vi ho stoppati subito dal farlo, fossi stato cattivo non l'avrei detto cosi sapevo chi era il fante. E sono stato io a stopparvi ribadisco

indizio 3: ad un certo punto, in un post quotato da aleman, ho detto "c'e' un'altra spiegazione per il quale non si sa che fine abbia fatto il giavellotto". E la spigazione era che il destinatario (io) non lo diceva.

 

 

Insomma, chi mi ha dato il giavellotto e' il fante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Posso fare una domanda? Che senso ha fare ora questa rivelazione? Ti sei messo un bersaglio in fronte

Era parte del piano da tre giorni fare sta cosa elendor :|

Chi riceveva il giavellotto lo doveva dire per far capire al fante di essere fante

L ho fatto con una fase di ritardo dal previsto, ma il piano era questo

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo diceva prima, è lo stesso discorso dell'impiccione o dei nomi dell'orso, o si dice tutto o niente, questa cosa mi fa pensare

Devo riflettere perché per me non era buono e mo invece, mah

2 minuti fa, JackShepard dice:

Era parte del piano da tre giorni fare sta cosa elendor :|

Chi riceveva il giavellotto lo doveva dire per far capire al fante di essere fante

L ho fatto con una fase di ritardo dal previsto, ma il piano era questo

si,ricordo il piano,mi ha lasciato perplesso il ritardo, non ho capito solo perché ora e non prima, tutto qui,per il resto va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

E lo diceva prima, è lo stesso discorso dell'impiccione o dei nomi dell'orso, o si dice tutto o niente, questa cosa mi fa pensare

Devo riflettere perché per me non era buono e mo invece, mah

 

Giocare fuori dagli schemi è bello :)

 

Oh ma la veggenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jelder dice:

Ma seriamente? Lo hai insultato fino a due ore fa, poi era buono, ora è cattivo? Grisù.

jelder,leggi bene ciò che ho scritto...cadete sempre dalle nuvole con ste frasi fuoriluogo! se fossi un cacciatore,ti avrei sparato da un pezzo

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Giocare fuori dagli schemi è bello :)

 

 

infatti,ho solo detto che non me l'aspettavo..m'è piaciuta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

E lo diceva prima, è lo stesso discorso dell'impiccione o dei nomi dell'orso, o si dice tutto o niente, questa cosa mi fa pensare

Devo riflettere perché per me non era buono e mo invece, mah

si,ricordo il piano,mi ha lasciato perplesso il ritardo, non ho capito solo perché ora e non prima, tutto qui,per il resto va bene 

All'inizio non vedevo controindicazioni nemmeno io a dirlo subito

Quando mi e' arrivato il giavellotto e mi sono trovato a dover parlare mi sono fermato un attimo a ragionare e come ho detto sarebbero partiti ragionamenti sull'identita' del fante da parte dei lupi.

E magari potevano ragionare nella maniera giusta.

Quindi mi sono detto che forse era meglio aspettare a dare informazioni nella fase in cui poi loro sbranano e darle nella fase in cui agiamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

jelder,leggi bene ciò che ho scritto...cadete sempre dalle nuvole con ste frasi fuoriluogo! se fossi un cacciatore,ti avrei sparato da un pezzo

 

 

Scusa, avevamo letto solo la prima parte del post.

E per fortuna non sei cacciatore, chissà quanti danni avresti già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...