Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, JackShepard dice:

E il foglietto di Esti non lo compili, scusa??

 

Giusta osservazione...

 

Comunque sugli altri arringanti devo rileggere. Sono tentato dal voto di Criceto che ha allargato su di me senza motivo, ma i suoi interventi mi sembrano sul pezzo al momento e solitamente da cattiva è più ninja mentre al momento la vedo propositiva. Quindi probabilmente non la voterò. Sugli altri absolute e Pleonasmo mi convincono meno, il primo per alcune sue uscite "a vuoto", l'altro perché mi sembra troppo sulle sue (ma potrebbe essere anche frutto del non sapere il proprio ruolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

E il foglietto di Esti non lo compili, scusa??

ho già detto che mi sono dimenticata, Mist con la sua veggenza falsa mi ha spiazzato, quando ho pensato ai ruoli che potessero farmi vedere lupa ho pensato al contadino brutto e l'altro ruolo

adesso i lupacchiotti veri non ne approfittassero per fare un flash mob su di me che vi depilo uno a uno e ogni pelo con una pinzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda tanto il "ruolo ricevuto" di Marsupilami nella partita in cui venivano distribuiti solo lupi e pochi ruoli (ora non ricordo qual era).

 

Comunque magari qualcuno si è dimenticato di/ha voluto non mandare il potere del fante e adesso non se ne spunta fuori dicendo che potrebbe dipendere da questo perché altrimenti potrebbe essere un autogol dichiarandosi indirettamente. Mi pare, invece, che la strega non possa averlo bloccato, ma dovrei rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

 

Non vorrei fare metagame, però se non hai capito a cosa si riferisce Jack ho una brutta notizia per te...

Il foglietto di Esti è la lista di azioni da mandare al moderatore? Ho capito ora.

Ci era venuto un dubbio che fosse altro e che fossimo tagliati fuori. (Ci siamo anche consultati prima di fare questa domanda xD)

Scusate, concordiamo con i dubbi, se è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Mi ricorda tanto il "ruolo ricevuto" di Marsupilami nella partita in cui venivano distribuiti solo lupi e pochi ruoli (ora non ricordo qual era).

 

Comunque magari qualcuno si è dimenticato di/ha voluto non mandare il potere del fante e adesso non se ne spunta fuori dicendo che potrebbe dipendere da questo perché altrimenti potrebbe essere un autogol dichiarandosi indirettamente. Mi pare, invece, che la strega non possa averlo bloccato, ma dovrei rileggere.

Il fante non può essere bloccato

O si è dimenticato di agire, o non ha voluto agire o l'avrà mandato ad un cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Mi ricorda tanto il "ruolo ricevuto" di Marsupilami nella partita in cui venivano distribuiti solo lupi e pochi ruoli (ora non ricordo qual 

Era Ele nella Halloween!

Scusate ,sono dal cellulare ma non ho resistito perché era venuto in mente anche a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Elendor dice:

ho già detto che mi sono dimenticata, Mist con la sua veggenza falsa mi ha spiazzato, quando ho pensato ai ruoli che potessero farmi vedere lupa ho pensato al contadino brutto e l'altro ruolo

adesso i lupacchiotti veri non ne approfittassero per fare un flash mob su di me che vi depilo uno a uno e ogni pelo con una pinzetta

 

Per altro ruolo intendi l'orso di cui ti sei di nuovo dimenticata?

Ieri vai in panico, e va bene, ti scordi dell'orso anche se hai dato i poteri nel "foglietto".

Oggi pare che tu te ne sia scordata perché non c'è la distribuzione ruoli. Mmh.

Non vorrei infierire su mere questioni linguistiche però al momento sei la prima che accenderei.

Fammi cambiare idea, su.

Un parere sugli altri arringanti e chi voteresti, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Era Ele nella Halloween!

Scusate ,sono dal cellulare ma non ho resistito perché era venuto in mente anche a me 

 

Era Marsu Ladro nel'Emporio.

Ela ne ha fatto un'altra simile con un ruolo nuovo creato da Night in un'altra partita, edit la Halloween appunto.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i lupi si stanno giocando bene la carta su di me,complimenti davvero, distraiamo il contado tanto Elendor risponde a getto,senza pensare che è impulsiva, e s'incarta da sola, sono un buon capro espiatorio. In arringa ci sono dei lupi, concludo, è piuttosto palese e probabilmente un paio o più, ergo vedete di pensare con la vostra testa.

Ricordiamo che ci sono 4 lupi e 2 prol, visto che sono morti due contadini (e plic non so cosa sia perciò non l'ho conteggiata, quindi non so)

Io parlo e parlo,ma state a cercare il pelo nell'uovo, pensate ai doppi sensi e come rigirare la frittata.

Adesso non risponderò più a queste accuse stupide perché se i lupi vogliono mi votano e hanno già il mio nome puntato.

I nomi che non mi piacciono sono Jelder (di cui molti dubitavano ieri), Jack che c'è e non c'è (se sei contadino stai giocando davvero male,ma io ti ho visto giocare d alpo e hai una buona parlantina, perciò facilmente rigiri le cose), Brida che c'è o non c'è, è strana, Coyote, che a volte mi sembra ragionare bene e a volte no,ma non la conosco abbastanza.

Questi sono i nomi che più mi premono per il momento.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vorrei capire anche perché tutti pensate bene di Criceto,non ha fatto nulla di particolare. Io ancora devo inquadrarla.

Adesso vedo chi altro c'è in arringa e poi scrivo altro.

5 minuti fa, JackShepard dice:

Io sono per votare Elendor a causa delle ultime uscite (comunque a me sembrava sincera sul non essere vista lupo. Mi sembrava tipo un prolupo incazzato perche' veniva sgamata per la motivazione sbagliata) absolute o pleonasmo.
Tra i tre non mi so decidere al momento

ma taci che hai già deciso, jack mi stai facendo incavolare, non mentire, sei cattivo sta partita

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Ulixess dice:

 

Pleonasmo mi sembra troppo sulle sue (ma potrebbe essere anche frutto del non sapere il proprio ruolo).

 

ahahaah precisamente! Sto giocando da contadino, senza poteri, senza strategie. Gioco all'avventura! Ovviamente cercando di capire non solo il mio ruolo ma anche chi potrebbero essere i lupi. Per ora i miei sospetti cadono su brida e Jelder, e voterò uno dei due. 

 

Brida perché è entrata, mi ha votato per l'arringa ed è scomparsa. Non la voto per ripicca, se fosse stato qualcun altro a mandarmi in arringa non avrei mosso obiezioni o altro. Ma lei che entra e mi vota mi sembra una cosa del tipo, scenario: lista lupi, lupo X a brida " tu vota pleonasmo per l'arringa". Ecco, una cosa del genere, ma è giusto un film che mi sono fatto in testa.

 

Jelder, per metagame più che altro. E' stato sbranato Elayne, con il quale non avevo mai giocato, ma a quanto ho capito è un vecchio giocatore ed è conosciuto dai più; con Jelder nemmeno ho mai giocato, ma probabilmente entrambi hanno giocato già insieme e Jelder sa come gioca Elayne, forse lo temeva e l'ha ucciso. Altro film nella mia testa. 

 

Non ho elementi quindi vado a intuito.

 

Io comunque avevo dato la spada a @Coyote, per questo ho scritto nell'arringa "non sono mago merlino", perché così nel caso fossi stato io il fante l'avremmo capito solo io e lei. 

 

Ho deciso di dirlo perché, pensiero personale, stiamo vagando troppo nel buio e con 4 lupi, 2 proL, tra cui il contadino traditore che conosce i lupi e appare al veggente come visto non lupo, dobbiamo pur iniziare a stringere il cerchio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, JackShepard dice:

a me pare gia' buona da come risponde elendor

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

Io sono per votare Elendor a causa delle ultime uscite (comunque a me sembrava sincera sul non essere vista lupo. Mi sembrava tipo un prolupo incazzato perche' veniva sgamata per la motivazione sbagliata)

 

Mi sonno persa qualche passaggio io, dal tuo commento di ieri a quello di adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Scusate se in questo istante non sto partecipando ma dietro le quinte si sta vivendo un momento di storia del forum, avrete presto notizie.

 

Il villaggio non è più lo stesso.

 

Sono un po' fuori dai ragionamenti oggi, però leggendo fino a qui mi verrebbe da dire Absolute. 

Elendor sinceramente a me sembrava buona, almeno nella fase precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...