Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

arringa

 

Uhm, che dire. Sono contadino, non so come vengo visto; sto cercando di capire che ruolo ho, e per ora so solo che ruolo non ho. Purtroppo non sono mago merlino e quindi per poter capire il mio ruolo devo giocare al detective;  non mi dispiace devo essere sincero. Questa partita mi sta piacendo proprio per questo, perché gioco da contadino senza sentire il peso di avere o no grandi responsabilità, almeno fin quando non capirò cosa sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io NON voterò Criceto 

Poi Elendor per le reazioni che tutte avete trovato positive, brida e ulixess per ultimi 

gli altri li penso come nome dell'orso mi sa 

 

su di me posso dire, ovviamente, molto poco 

l'assenza di ieri non era tattica

questo credo sia abbastanza chiaro, visto che sapete che da lupo gioco comunque in prima linea e da prolupo codarda ma presente 

da oggi ci sono, confidando di poter fare e sapere

già da inizio partita qualcosa è cambiato quindi, seppur non mi ritrovi con questa nuova modalità, gioco un po' meno al buio totale e dovrebbe aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la mia solita arringa "sono utile, non fondamentale, ma vi chiedo fiducia" solo che potendo essere sia utilissimo che inutile e sacrificabile, non ha senso dirlo. Oggi ho provato a ragionare. Ho lanciato qualche idea utile, qualche idea sbagliata e volevo vedere le reazioni. Mi serve anche per rimanere sia nella lista dei buoni da non bruciare sia nella lista degli ambigui da non sbranare, di sicuro so che al momento vinco con i contadini (spero soprattutto di non essere sbranato qualora io sia posseduto) e per ora intendo giocarla a questo modo. Sto valutando gli altri giocatori e al momento ho qualche nome di cui sono discretamente convinto della bontà, su pochi nutro sospetti. Quindi leggerò e valuterò bene le difese nella speranza che rimandino a cose scritte e fatte. Io da parte mia vi assicuro che continuerò a giocare ambiguo. Se doveste decidere di bruciarmi spero solo di non essere un ruolo fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io l'arringa

Sono buona e contadina, forse a volte impulsiva,ma proprio per questo sono più che genuina, come mi vedete così sono..se poi avete dubbi, vi consiglio un'oculista. Dico da subito che non vedrò bene chi mi vota, di sicuro un lupo/prol/c.brutto e mi scaglierò con un fulmine.

Per il resto, le impressioni sugli altri, ci sono,ma osserverò bene in questa fase e stasera farò un nome.

 

A fine fase (visto che non penso di sopravvivere a uno sbrano) dirò anche a chi ho mandato eventuali oggetti/poteri, giusto per lasciarvi con qualcosa.

E non dimentichiamoci di ressare Poppolo, the new big.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo in arringa? Veramente? Mah. In ogni caso al momento non ho grandi strategie da offrire ne so qualcosa del mio ruolo. Si andrà tanto a sensazione anche oggi, vedo che sono indicato tra i sospetti di più persone (alcune che credo in buona fede, altre meno) e non posso farci molto, devo ancora ingranare e capire come posso essere utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

L’oblio è una forma di libertà.
(Kahlil Gibran)

 

Aggiungo solo per farvi contenti e a futura memoria che il lunedì per me è la giornata peggiore della settimana, sono fuori 12 ore ed è da questo che deriva la totale assenza di ieri. Oggi ci sono e sono sul pezzo, anche perché ieri, avendo tempi strettissimi, ho letto tutto anziché scrivere per sembrare buona. Spero che paghi.

Non ho ricevuto il giavellotto  (e l'idea è stata mia, per dire eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente giavellotto qui.

 

Che dire? Avevamo detto che ieri eravamo un tantino occupati, eppure siamo stati attaccati lo stesso.
Non c'è molto da dire, non avendo certezze sul ruolo. Più che ribadire che contiamo C e stiamo giocando proC, non si può/non si sa.

Sono banalità, perché siamo ancora in una situazione abbastanza confusa, visto che sondate Lupo non ne sono arrivate, che comunque ci sono giocatori ProC che vengono visti lupo e che al momento siamo ancora tanti. Avremmo gradito ascoltare anche Jack e Tidus per farci un'idea più chiara su tutti, tuttavia non è facile farsi un'idea precisa.

Ad oggi non c'è nessuno che ci sia sembrato davvero malvagio, e sulla bontà di alcuni ci siamo già espressi ieri.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori domande e/o chiarimenti, se ritenete ci sia da spiegare qualcosa.

Modificato da Jelder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato su tutta la fase precedente in cui ero assente e:

- Elendor bene

- Abso bene, poi insomma, quasi male

- Criceto sembra bene

- Labelle non bene

- Tidus meh, Jelder meh, Pleonasmo meh

- Coyote eh, me la rileggo prima di parlare

 

Gli altri nulla di particolare.

Più tardi rileggo tutto con più calma per vedere se ho toppato qualcosa, poi leggo la fase di oggi con le arringhe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs gioca da troll/ambiguo perché:

a) è buono e gli va di giocare così

b) è Lupo e ci prova a giocare così

(Sì, è un'idea bizzarra ma gliel'ho visto fare in altre partite)

c) ipotesi tanto paranoica quanto ottimistica, per ora la tengo per me.

Però nella mia mente bacata c'è e potrebbe influire sulle mie valutazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...