Vai al contenuto

Saronno 2016 - CENA VENERDI'


Masahashi
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Masahashi dice:

Confermiamo il GiroPizza Party a 15€ al http://www.ristorantegatsby.it/ che tanto non ho visto alternative concrete da parte di nessuno!

 

le persone buone (o le sfigate accanto a me) saranno costrette a cedermi tutte i tipi di pizza che mi piacciono!

e io prometto che non userò la maionese di Zero se vuoi promettete di non commentare i miei scempi sui quei tranci falsamente innocenti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Masahashi dice:

A te patate fritte!!!

se ti dico che non le mangio vengo espulsa vero? 

oh, però tu mi hai vista mangiare pane e salumi, potresti garantire che mangio come un camionista e non sono schifiltosa? 

cioè, ci tengo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Helder dice:

Ok, pizza, patatine, e gelato per tutti.

Come tutti !!

Io ti mando gli ammiccamenti secchesi e tu mi organizzi un post calcetto?

 

Esco con oh no John e mangio il suo pane!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, momo dice:

 

le persone buone (o le sfigate accanto a me) saranno costrette a cedermi tutte i tipi di pizza che mi piacciono!

e io prometto che non userò la maionese di Zero se vuoi promettete di non commentare i miei scempi sui quei tranci falsamente innocenti :D

 

Io prenoto la maionese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooooora

Il Gatsby lo conosco, ci abitavo a fianco ma non sono mai stata a mangiare. 

Per il Giropizza c'è anche il Verve a 2 min in macchina dall'hotel 

http://www.vervegustoitaliano.it/

Ha sia alla you can eat pizza a 12 euro che una sala enorme con ogni ben di dio per l'all you can eat cena a 21, ma le sale sono su due livelli separati e non so se si possono mischiare le due cose. Secondo me no ma se volete chiedo.

Il Marlin alla sera fa un apericena a 18 euro con antipasto, primo e drink ed è più o meno di fronte all'hotel 

La perla è a 300 metri, ci si arriva a piedi e potrebbe essere buono perché si arriva tutti in orari diversi e non serve fare trasferimenti con la macchina, si mangia bene, conosco il titolare e ci lavoro insieme ed è abbastanza economico, anche non mangiando pizza si sta spesso tranquillamente entro i 20 euro (se poi volete una cena di 5 portate magari no)

In alternativa c'è anche il Mopps, il birrificio di Saronno sempre a pochi minuti di macchina (o 10 min a piedi)

http://www.mopps.it/it

Ha una piccola selezione di birre artigianali, a occhio piace di certo a Mist e a Barto e se vogliamo una cosa per chi viene da fuori un po poco usuale ha il giropolenta a 15 euro. Pure qua il titolare lo conosco per lavoro.

In centro in alternativa ci sono 2 posti che fanno aperitivi con un buffet molto fornito intorno agli 8 euro, il Bar Muzza e il Cafe Noir (gintoneria e mojiteria) ma vanno bene anche per un giretto dopo cena

Decidete e fatemi sapere che blocco un tavolo, a me va abbastanza bene tutto.

Ps: il fatto che nella lista cena non ci siamo ne io ne Alessio devo interpretarlo come "mangia a casa tua"?^^

 

Scusate se scrivo poco, passo giusto ogni tanto a correggere il tiro :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D da dove arrivi col giro polenta!

Secondo me, era sottintesa la vostra presenza u.u

Per quanto riguarda la cena, mi adeguo a quello che scegliete. Dipende anche da quanti mangioni ci sono o.o, se si sceglie un posto che non costa un rene preferisco, ma va bene anche altro, per una volta che si fa festa insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, absolute dice:

Se @Masahashi fosse un bravo organizzatore, anziché un allievo di @Baraldi, farebbe una lista con le fasce orarie di ipotetico arrivo di tutti i presenti.

 

Vivo la mia vita un quarto di raduno alla volta. Sono rientrato oggi, quindi riparto da domani con l'organizzazione di Saronno.

 

(Devo sempre rispondere a Kalema e dirle che non era segnata perchè non aveva confermato :ph34r:)

 

Però ho letto della Perla. Mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...