Vai al contenuto

Saronno 2016 - CENA VENERDI'


Masahashi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Dovreste fare come me: mangiare tutto, dappertutto, in abbondanza e con entusiasmo. La gente farebbe la fila per invitarvi a cena.

 

 

 

no ma meglio di no... lo sai che sul cibo sono più inaffrontabile che a lupi   ^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

ecco non so come riusciate a convivere

 

A cena al ristorante non è un problema.

A casa cucino io, quindi da sempre preparo due piatti alla volta.

Adesso almeno ho una piccola alleata che devo assolutamente riuscire a tenere nella squadra dei buoni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a saronno conosco solo un giro pizza che si chiama gatsby http://www.ristorantegatsby.it/

 

con 15 euro ti danno pizza a volontà, sangria, patatine fritte, piadina alla nutella e caffé. 

Vedo che c'è anche un menù alla carte per chi non vuole la pizza. Io la buttò lì come idea se ci si vuole sfondare di cibo ^_^

 

menuTovagliettav2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2016 at 13:47, Polle dice:

Severo ma giusto.

 

Allora lascio stare I consigli per Il sushi

Io ecco sarei stata per kebab.. o per un ristorante Giapponese economico. Però mi adeguo alla maggioranza.

 

@Masahashi Cancella mio fratello perchè forse in quei giorni non ci sarà. Al max si unisce alla fine.
Inoltre quanto costa la cena del sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zero dice:

Io ecco sarei stata per kebab.. o per un ristorante Giapponese economico. Però mi adeguo alla maggioranza.

 

@Masahashi Cancella mio fratello perchè forse in quei giorni non ci sarà. Al max si unisce alla fine.
Inoltre quanto costa la cena del sabato?

 

20€ non trattabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

20€ non trattabile!

Accetto.

 

Per il venerdì, se non siamo molti, possiamo comprare anche una pizza e qualcosa da bere e mangiare/bere da me prima di andare in hotel ( Sempre se avrò  ancora la casa accanto all'hotel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se?

 

Spoiler

A parte gli scherzi, se si paga poco mi va bene tutto, se si paga tanto, deve essere una cosa che la maggioranza pretende all'unanimità meno me. Visto che l'opzione Brida è economica a me va bene e posso anche farmi a piedi la strada, quindi per me si può inserire. L'unica controindicazione è che magari si perde tempo utile che potremmo usare per giocare, ma alla fine il venerdì siamo di meno e quindi ci può anche stare, dite voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...