Vai al contenuto

Saronno 2016 - CENA VENERDI'


Masahashi
 Share

Recommended Posts

La sera del sabato è confermato il buffet dell'albergo, se non era confermato lo confermo io.

 

Il venerdì sera invece dobbiamo decidere dove andare a mangiare. Quindi intanto riporto i primi ed unici consigli che abbiamo ricevuto e da cui possiamo partire:

 

Cita

a 200-300 metri a piedi dall'Hotel vi posso proporre in un range di 20-25 euro a persona, questi posti:

Ristorante Marlin http://ristorantemarlincaffe.it/ prevalentemente pesce ma possiamo personalizzarci il menu. Spesa 18-25 euro in linea di massima se facciamo cena gruppo

Ristorante Pizzeria La Perla http://www.laperlapizzeriasaronno.it/laperlapizzeriasaronno/default.htm 20-30 euro

Ristorante Boeucc http://www.boeucc-saronno.it/ osteria tipica rivisitata, molto carina, prezzo intorno ai 25 con menu di gruppo

In alternativa, qualche passo più in la un argentino nuovo di cui mi parlano benissimo, una churrascaria brasiliana (menu 26 a persona + le bevande) in cui si mangia carne fino a morire

Se volete altro, basta chiedere

Parlate, divertitevi, decidete e fatemi un fischio

Love

 

 

Per la lista partecipanti, parto da quelli che la sera sono a dormire in albergo (tranne @Sook e @ranocchietta che se non ricordo male arrivano in tarda serata!)

 

A loro aggiungo quelli che mi sembra d'aver capito parteciperanno anche il venerdì anche se non sono in albergo. Di seguito la lista, controllate se ci siete:

 

1. Masahashi

2. Marsu

3. Alex

4. Lucky

5. Absolute

6. Settebello

7. Dome

------------

8. Brida

9. Esti

10. Zero

11. Momo

12. Kalema

13. Alessio

14. Criceto

 

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute dice:

Personalmente mi adeguo a tutto, se possibile mi orienterei verso la cosa più economica.

continuo a non mangiare pizza, ma continuo ad essere consapevole che il 99% delle pizzerie smerciano anche primi e/o antipasti 

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni posti dove mi portano amici napoletani la mangio, anche volentieri 

sono l'impasto e la materia prima , soprattutto la mozzarella che fanno la differenza

una mia amica, napoletana appunto, m'ha sempre detto che chiamiamo mozzarella roba che non lo è, e non è che avesse tutti i torti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, momo dice:

in alcuni posti dove mi portano amici napoletani la mangio, anche volentieri 

sono l'impasto e la materia prima , soprattutto la mozzarella che fanno la differenza

una mia amica, napoletana appunto, m'ha sempre detto che chiamiamo mozzarella roba che non lo è, e non è che avesse tutti i torti 

 

Confermo, sulla margherita si chiama fiorilatte, non mozzarella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Ma quindi non puoi banalmente mangiare la marinara, Momo?

se non ho alternative, si, prendo la marinara o comunque qualcosa senza mozzarella, o con la mozzarella a crudo che schifo meno

però resta il fatto che mi gusto di più due bruschette :unknw:

1 minuto fa, Mist dice:

No del gelato proprio non parliamo, non amare il gelato è come non amare la nonna o la palla, significa essere stati delle persone orribili da bambini. 

ma io sono orribile anche ora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Dovreste fare come me: mangiare tutto, dappertutto, in abbondanza e con entusiasmo. La gente farebbe la fila per invitarvi a cena.

 

 

e invece da me fanno la fila ad autoinvitarsi!

evidentemente ho sbagliato qualcosa sì :D

 

comunque una quarantenne italiana che non mangia pizza, ormai ha trovato valide alternative in ogni luogo, nessun problema per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...