Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 2 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Teyla dice:

Allora, l'impiccione l'ho letto di sfuggita e non c'ho riflettuto molto.

Provare a bloccare/deviare la Strega potrebbe essere un vantaggio per noi (e per lui)?

 

 

se l'impiccione riesce a deviare la strega su un lupo direi che è un grande vantaggio per noi e per lui

ma se devia per sbaglio ad esempoi sul veggente o sull'orso non è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack io però non ricambio la fiducia :D

nel senso che per ora ho una manciata di persone che considero buone buonissime e non sei fra questi, sei nella fascia dei neutri.

 

Comunque per me l'impiccione sul boicottaggio della strega è praticamente inutile, tanto va a caso la strega e va a caso pure l'impiccione, quindi facesse un po' come vuole se gli serve per fare punto. Ma il must deve essere deviare guardiano e sbrano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Devo dire che mi sembra buona così me la uccidono di notte e mi tolgono un punto di riferimento :o ?

Se non la accuso è implicito che la penso buona 

No, è che io baso il mio giudizio su di voi su quello che dite l'uno dell'altro :D

Comunque mi interessava più l'inverso in realtà, a lei non mi pare siano state mosse particolari accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai master. Faccio solo questo OT [leggi insegnamento di absolute] e smetto.

 

In realtà era tutta una scusa. Scalpitava dalla voglia di giocare (tanto che sta scrivendo solo lui), ma non aveva il coraggio di rientrare in partita. Tsk, uomini.

Altro che Helper.

 

[Coyote, ♥]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...