Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 2 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Per me il fante deve stare a riposo anche oggi, e aspettare Poppolo domani. Poppolo è l'unico di veramente affidabile che abbiamo. Su Mist ed Elendor, pur se visti non mannaro, non abbiamo certezze che non possano essere prolupi.

E dato che il fante dovrebbe dare la spada o il giavellotto, perché lo scudo è già promesso a Poppolo, non correrei rischi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera  absolute non sembrava affatto sul pezzo con il post che ha lasciato come unico commento della sera che più o meno diceva:

-concordo che le difese non dicono molto (e cosa potevano mai dire se praticamente nessuno sa il suo ruolo)

- userò i miei poteri a sentimento (in quel momento si era detto che l'orso non doveva agire e io che avevo già mandato la mia lista avevo constatato che a parte il bardo obbligatorio per tutti non rimaneva che far agire le anime) e questo mi aveva fatto pensare che non avesse ancora ponderato la lista azioni cosa che non credo uno si riduca a fare all'ulitmo minuto o meglio decidere i bersagli ok, sapere almeno cosa devi fare forse ci si guarda prima.

Va detto che oggi con l'intuizione su Mist ha recuperato un bel po' punti quanto questo sia voluto o meno è ancora da appurare.

Io sto ancora rimuginando sul rogo di ieri sera dove ho visto che eravamo veramente in disaccordi in tanti. Ad esempio io ero indecisa tra plic aleman e persino brida, Masa avrebbe salvato solo Brida e Aleman. Mi chiedo se è possibile che ieri non ci fossero lupi al ballottaggio.

oggi invece come aveva detto ela ci sarebbe da organizzare l'impiccione (sperando voglia collaborare) almeno per l'orso.

L'impiccione dovrebbe indicare 3 nomi nel caso appunto venisse seguito il suo consiglio e non quello dell'orso vero. Ora io credo che più che i primi 2 nomi sia il 3° a dover eserre esplicitato (per l'impiccione intendo) e ovviamente andrebbe inserito un sospetto sul quale dovremmo essere d'accordo più o meno tutti.

VA deciso entro questa fase perchè l'impiccione agisce di giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Io no.

Che basi avresti per agire?

 

 

Io darei il giavellotto, che alla fine non è fondamentale, perché il fante si riconosca. Ho paura che mandiamo al rogo ruoli fondamentali. Sarà che non capire manco il mio ruolo mi confonde anziché no... e che da fante agisco sempre presto per non morire carico... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

Per me il fante deve stare a riposo anche oggi, e aspettare Poppolo domani. Poppolo è l'unico di veramente affidabile che abbiamo. Su Mist ed Elendor, pur se visti non mannaro,

 

Ah sono stato visto io ieri?

Devo recuperare qualche pagina :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Io no.

Che basi avresti per agire?

 

A sentimento, come fa di solito il Fante...

Temo muoia con tutti gli oggetti, se non è già morto.

Domani, se Poppolo torna, diremo tutti il suo nome, e ancora nessuno saprebbe di essere il Fante.

Sapremo solo se è morto o meno, nel caso in cui Poppolo non ricevesse lo scudo.

Non dico che sia la scelta migliore però di possibili vantaggi nell'utilizzarlo ce ne sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

L'impiccione dovrebbe indicare 3 nomi nel caso appunto venisse seguito il suo consiglio e non quello dell'orso vero. Ora io credo che più che i primi 2 nomi sia il 3° a dover eserre esplicitato (per l'impiccione intendo) e ovviamente andrebbe inserito un sospetto sul quale dovremmo essere d'accordo più o meno tutti.

VA deciso entro questa fase perchè l'impiccione agisce di giorno.

 

Eh, ma se ci fosse un sospetto su cui concordare lo rogheremmo, noh?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jelder dice:

Ma Elendor dove l'avete trovata, nella spazzatura?

tumblr_inline_n3mx7v6jsh1s3m2fo.gif 

Continuiamo a non convincerti, ma sempre a caso?

Ci hai votati per il rogo senza dire altro, ora ci rimandi in arringa. Hai voglia di motivare o?

1) buono con le offese

2) Ma se l'ho detto dall'inizio che non mi convincevate, quale "a caso", non mi sembrate genuini,alcuni interventi sembrano messi tanto per scrivere qualcosa e far vedere che ci siete, il mio istinto mi dice che poco ci si può fidare di voi, voglio risentirvi e mettervi pressione per vedere se riuscite a dimostrarvi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Ah sono stato visto io ieri?

Devo recuperare qualche pagina :D

 

 

 

Sono davvero rintronato.

E' stato detto proprio mentre postavo ma mi è completamente sfuggito.

E il bello è che di notte ho pure dato il potere dell'orso :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjour

absolute così sul pezzo mi sconvolge (mi piace pensare che sia per la strigliata che gli abbiamo dato nella partita scorsa :D ) ma dato che è stato ninja con tutti i ruoli del gioco non so ancora definirlo buono o cattivo

 

per la questione fante, se si parla solo di giavellotto allora ci sta, io un nome plausibile lo avrei pure e immagino che anche gli altri almeno un nome di un buono a cui affidarlo lo avrebbero

 

@Teyla io ho già trovato 3 o 4 veggenti invece, scambiamoci i doppioni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Ma se l'ho detto dall'inizio che non mi convincevate, quale "a caso", non mi sembrate genuini,alcuni interventi sembrano messi tanto per scrivere qualcosa e far vedere che ci siete, il mio istinto mi dice che poco ci si può fidare di voi, voglio risentirvi e mettervi pressione per vedere se riuscite a dimostrarvi contadini

Ma sì, tranquilla, alla fine l'istinto è quello che è. Dimostrare la vedo un po' dura, ma amen.

 

Criceto, ieri non ci poteva essere illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jelder dice:

Eh, ma se ci fosse un sospetto su cui concordare lo rogheremmo, noh?

 

certamente non è facile lo so ma sarebbe l'unico modo per avere una traccia nel caso venga seguito il consiglio dell'impiccione.

Inizio io:

in questo momento quelli che non indicherei come 3° scelta sono:

mist e lemon (penso che l'insistenza di lemon nel voler dichiarare la veggenza possa escluderla dall'essere lupo, un lupo si sarebbe paraculato per poter cambiare versione dopo, pertanto se crediamo a lemon crediamo anche alla visione su mist)

teyla: a me la reazione di alex è sembrata genuina

elendor sempre per la questione reazione odierna

lucky ho buone vibrazioni

masa non mi ha destato sospetti

labelle per ora mi ispira fiducia

 

in seconda battuta che non ho ancora ben capito lascerei ulisse jelder labelle e pleonasmo criceto e tidus

mentre tra i miei sospetti odierni permangono

 

brida, settebello, jack, momo, abs (magari non da orso ma da giavellotto perchè no)

Infine c'è aleman sul qualo ho opionini controverse con me stessa perchè temo di essere condizionata dall'idea che poppolo sia andato da lui. Vedendo in quanti lo ritenete "pulito" su di lui mi fermo un attimo.

 

sulla questione fante io sarei per farlo agire col giavellotto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una teoria che mi è ronzata un po' in testa e non so se qualcuno ci abbia pensato, ma un controllo a Lemon?

Sentite, a tutti sembra buona, anche a me sia chiaro, ma se per caso i lupi (che hanno lista) hanno potuto organizzarsi dall'inizio e hanno deciso che uno di loro doveva sembrare buonissimo per attirare la veggenza e poi gestirsi la partita? Non avendo info, nessuno l'avrebbe messa in discussione.

So che forse è un pensiero contorto e posso dare un pretesto ai lupi per far credere a tutti voi che non sono buona come vi sembro, ma è uno scenario possibile e volevo palesarlo.

Ditemi le vostre impressioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

Infine c'è aleman sul qualo ho opionini controverse con me stessa perchè temo di essere condizionata dall'idea che poppolo sia andato da lui. Vedendo in quanti lo ritenete "pulito" su di lui mi fermo un attimo.

 

Apprezzo questo passaggio. Vedrai domani, quando torna Poppolo, che non è venuto da me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Criceto era buona!

Di Abs invece non sono totalmente convinta

Non so, anche "l'intuizione"su Mist potrebbe avere altri fini 

 

Per il giavellotto ok, anche se al momento non servirà moltissimo nemmeno questo a farci capire 

Per l'impiccione invece mollo, non dirò mai la mia perché ci capisco veramente zero e vedo che comunque non servono pareri aggiuntivi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho recuperato. Beh la gestione della veggenza da parte di Mist ci sta, ed anche per me Elendor ha reagito bene alla cosa. Sono nuovamente d'accordo nel far agire il fante col giavellotto, quantomeno così può riconoscersi e non è poco. Sui nomi in arringa, io aggiungerei Labelle, se non c'è già. 

Ok, ho recuperato. Beh la gestione della veggenza da parte di Mist ci sta, ed anche per me Elendor ha reagito bene alla cosa. Sono nuovamente d'accordo nel far agire il fante col giavellotto, quantomeno così può riconoscersi e non è poco. Sui nomi in arringa, io aggiungerei Labelle, se non c'è già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...