Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 2 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

C'è anche la possibilità strega sull'oste

 

secondo me la strega non influisce sullì'oste visto che all'oste basta essere vivo non è che fa un azione

cmq i casi sono tanti.. dovrei rileggermi qualcosa della notte 1 ma se non erro è stato proprio Elayne a dire che se fosse stata la meretrice sarebbe andato su Elendor.

coincidenze?

mi auguro non sia questo il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lucky,sono incavolata perché sono contadino, adesso non inventatevi palle o altro. Purtroppo non si conoscono i ruoli ed è ovvio che tutti ci credono e che i lupi vogliono che i contadini ci credino.

Perciò si, rogatemi..vado a fare compagnia ad Elayne e ci andiamo a mangiare un po' di sushi insieme.

 

Però valutate l'idea che possa essere orso o brutto o quello che è. Non ho molto da dire, non ci sono informazioni, quindi amen.

 

Sono buona, contadina e ho voto contadino. Fate le vostre valutazioni.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Si Lucky,sono incavolata perché sono contadino, adesso non inventatevi palle o altro. Purtroppo non si conoscono i ruoli ed è ovvio che tutti ci credono e che i lupi vogliono che i contadini ci credino.

Perciò si, rogatemi..vado a fare compagnia ad Elayne e ci andiamo a mangiare un po' di sushi insieme.

 

Però valutate l'idea che possa essere orso o brutto o quello che è. Non ho molto da dire, non ci sono informazioni, quindi amen.

 

Sono buona, contadina e ho voto contadino. Fate le vostre valutazioni.

 

ma certo che lo valutiamo dajjjeee non sei mica morta ancora :p

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

ma certo che lo valutiamo dajjjeee non sei mica morta ancora :p

poco ce credo, in una partita dove non si sa che pesci pigliare, il contado come massa si lascia spesso condurre dalla filosofia "non possiamo rischiare", figuriamoci in questa dove io non ho info per scagionarmi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti, il lunedì è sempre una giornata difficile e oggi per puro egoismo ho preferito leggere e non scrivere, tanto non avevo cose nuove da dire e così almeno non arranco per rimettermi in pari.

Per ora, l'unica informazioni certa, se non sbaglio, è rupe su Elayne. Ah no, anche Bardo vivo.

Purtroppo vi devo chiedere ancora un po' di pazienza per delle considerazioni personali, perché non posso rimanere collegata e devo tornare più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di impressioni sparse...

Sette non mi convince, mi sembra alla ricerca di un capro espiatorio, mi ricorda il suo modo di giocare da prolupi. 

Pliclalla va a fasi alterne, a volte buonissima, a volte cattiva che si fa passare per buona.

Lemon buonissima, sono abbastanza sicura, perché lei è la mia bestia nera e la leggo sempre con attenzione. 

Mist mi sembra meno sul pezzo del solito, ma proprio per questo tendo a non pensarlo lupo. 

Coyote mi piace molto, dice cose che condivido in pieno e in particolare mi sono segnata l'intervento sul guardiano e dare tutti lo stesso veggentato, che ho pensato anche io ed è super contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, me lo aspettavo, ora vedo di rileggermi i giorni scorsi e provo a vedere di fare il punto della situazione, però mi sto rendendo conto che con queste dinamiche un ninja come me ha seri problemi a risultare convincente, ha ragione Mist col dire che si andrà totalmente a caso per qualche giorno.

Però proprio riguardo Mist vorrei dire una cosa, è passato un po' di tempo e dunque credo che se ho ragione l'esperimento sia già concluso. Mi ha stupito Mist che ha detto subito la veggenza lupo proprio quando l'oste non ha parlato. Oltre alle ovvie possibilità di oste morto (Elayne o Pliclalla) o bloccato dalla strega (secondo FAQ), c'è anche la possibilità che Mist abbia dato il responso opposto giusto per vedere le reazioni. Sia per via dell'illusione, sia perché anche orso e contadino brutto non sanno di esserlo e dunque paradossalmente potrebbe anche capitare che un visto lupo buono venga vista contadino grazie all'illusione senza neanche saperlo. Io ho avuto questa impressione, vediamo cosa dirà ora Mist, ma come molti hanno fatto notare Elendor è sembrata abbastanza sincera e trasparente nelle sue risposte. Ecco perché mi sono permesso di esplicitare questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...