Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Alex: ha scritto solo un post, ma devo dire che non mi ha fatto schifo :D Mi ha dato l'impressione di avere veramente la lista da mandare

 

Aleman: boh rileggendolo, a parte l'incazzatura verso Tidus che gli aveva dato punti, l'ho trovato piuttosto moscio. Spero che non se la prenda, ma potrei votarlo

 

Ulixess: mi e' piaciuto quando ha attaccato jelder per le motivazioni date al voto. Mi e' piaciuto meno da quel momento in poi. 


Pliclalla: eh ho capito che ti inalberi perche' ti accuso, ma ho riletto tutto e come hanno detto altri mi sembri costruita. Ti devo citare le frasi che mi sembrano false? Sono sensazioni (leggasi anche cazzate) che ne vuoi ricavare? Vuoi un esempio? Sta frase: "Sono contadina però e giocherò consegnando sempre i poteri con congnizione, anche se dovessero tristemente cadere nel vuoto" mi sembra costruita. A me non sarebbe mai venuto naturale di scrivere tristemente,  mi sembra teatrale.

Ma capisci che stiamo dibattendo di cose troppo soggettive, tu ora mi dirai "ah che bel ragionamento attaccarmi per il "tristemente"" ecc. ecc.

Purtroppo per me questa giornata va cosi: mi baso su chi a me sembra falso

 

Comunque non ho deciso chi votare, ancora manca qualche ora e a me ogni singolo post puo' far cambiare idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sull'orso mi sembrava abbastanza chiaro che fosse inutile farlo agire stanotte. Ho pure già mandato la lista dei poteri lasciando l'orso inattivo.

 

Vedo troppa gente che si astiene, ma è chiaramente sbagliato. Più persone si astengono, più sarà facile per i lupi direzionare il rogo.

 

Per quanto mi riguarda non mi asterrò affatto e voto Pliclalla. Non c'è una vera motivazione, forse un po' scontata in alcune cose, forse il fatto che le iniziali a rovescio del saluto di Poppolo sono pilic... Son tutte cose senza molto senso, e mi dispiace anche, ma purtroppo uno deve bruciare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Alex: ha scritto solo un post, ma devo dire che non mi ha fatto schifo :D Mi ha dato l'impressione di avere veramente la lista da mandare

 

Aleman: boh rileggendolo, a parte l'incazzatura verso Tidus che gli aveva dato punti, l'ho trovato piuttosto moscio. Spero che non se la prenda, ma potrei votarlo

 

Ulixess: mi e' piaciuto quando ha attaccato jelder per le motivazioni date al voto. Mi e' piaciuto meno da quel momento in poi. 


Pliclalla: eh ho capito che ti inalberi perche' ti accuso, ma ho riletto tutto e come hanno detto altri mi sembri costruita. Ti devo citare le frasi che mi sembrano false? Sono sensazioni (leggasi anche cazzate) che ne vuoi ricavare? Vuoi un esempio? Sta frase: "Sono contadina però e giocherò consegnando sempre i poteri con congnizione, anche se dovessero tristemente cadere nel vuoto" mi sembra costruita. A me non sarebbe mai venuto naturale di scrivere tristemente,  mi sembra teatrale.

Ma capisci che stiamo dibattendo di cose troppo soggettive, tu ora mi dirai "ah che bel ragionamento attaccarmi per il "tristemente"" ecc. ecc.

Purtroppo per me questa giornata va cosi: mi baso su chi a me sembra falso

 

Comunque non ho deciso chi votare, ancora manca qualche ora e a me ogni singolo post puo' far cambiare idea

 

Non ti attacco per il "tristemente" perché in realtà l'ho scritto per sdrammatizzare, non pensavo che potesse travisare così tanto il senso. 

 

Comunque, come ho spiegato anche a Coy, la mia arringa è genuina. suonerà "costruita" forse perché l'ho buttata giù di getto e io a fare le arringhe faccio proverbialmete cagare,  Ma non ho scritto solo quella. 

Mi sono fatta sentire. Sto cercando di aiutare come posso. E quello che ho scritto rispecchia la verità: manderò la mia lista azioni come meglio posso, cercando di essere obiettiva e non agire a caso. Nel caso agissi

 

 

Sul resto mi inalbero perché mi vedo attaccare perché si sospetta che io abbia costruito una arringa o sia falsa o che, quando così non è. Perché in un modo o nell'altro suono sempre sospetta. Passi quando sono cattiva, ma a questo giro che sono buona e lo so, mi infastidisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, però pure tu leggici: abbiamo detto che ci sembrava sospetta la combo "non coordiniamoci, giochiamo a caso!" (perché aiuta i lupi) più "votiamo a caso, è meglio così che basarsi su motivazioni!"; non che votavamo lui perché aveva votato prestissimo e basta.

La veggenza per noi si poteva rivelare anche domani perché ci sarà probabilmente il bardo a fermare lo sbrano.

Considerazioni sugli altri arringanti:

Lemon ci sembra ok.

Brida la aspetteremmo ancora un po'.

Pliclalla non ci sembra così sospetta, ma nemmeno ok.

Jelder molto belli.

Alex veramente boh. La tecnica "sto male" però è già stata usata in passato, anche se non da lui.

Aleman belle reazioni, ci è piaciuto.

Ulixess almeno si è spiegato, invece che attaccare a testa bassa sulla base di un voto, quindi ci è piaciuto di più.

 

In pratica ne salveremmo sicuramente 3, sugli altri 4 siamo indecisi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

Labelle perché dopo la partenza in quarta si è zittita 

 

Beh nel fine settimana ho più tempo da dedicare al lupus rispetto che il lunedì. Adesso sono libera, quindi eccomi qui a farvi compagnia. 

A dire la verità dopo la proposta poco approvata di sabato sera non me la sono sentita di proporre grandi piani e grandi considerazioni, per cui ho deciso di lasciare che qualcuno più esperto di me si facesse avanti. Alla fine ho giocato passivamente per una fase sola, e non ci vedo nulla di strano in tutto questo.

 

Parlando di altro, ho letto attentamente le vostre arringhe, e ora vi dico cosa ne penso. Avrei voluto quotarle e mano a mano commentarle, ma per mia sfortuna non so utilizzare il multiquote. Vabbè.

 

Arringa di aleman: mi baserò unicamente sull'atteggiamento che ha avuto finora in partita, perché nell'arringa ha scritto solamente "ciao amici, sono contadino, non rigatemi". La cosa positiva che ho notato è che non abbia detto nulla sul suo essere/non essere il Veggente. Mi è piaciuta, è una cosa che ad esempio avrei fatto pure io, perché penso che chi lo dica restringe il campo sul Veggente. Mi è sembrato strano il suo rispondere in maniera un po' stizzita a Tidus, tuttavia mi è piaciuto il contenuto della risposta in sé.

 

Arringa di Lemon: nulla da dire, nella sua arringa e nei suoi interventi non c'è niente che non vada, anche se ciò che conta è l'atteggiamento. Ha portato degli ottimi piani e degli ottimi argomenti e sta aiutando tantissimo. 

 

Arringa di Pliclalla: ha accusato me di aver giocato passivamente per una fase, quando personalmente non ho visto una grandissima partecipazione da parte tua in tutta la partita, a parte adesso. All'apertura del topic della notte ho visto il suo nome fra gli arringanti, ma dopo aver letto l'arringa sono rimasta delusa. L'ho trovata arida. Ha scritto due parole in croce e quelle due parole non hanno un briciolo di significato. Okay che siamo un po' tutti abituati a dare degli indizi sul proprio ruolo nelle arringhe e non conoscerlo manda molti in panico, però dai così equivale al non scrivere nulla. Al momento è sospettissima per me. Di positivo c'è che concordo con lei laddove ha scritto che Jack non le sembra buono. 

 

Arringa di Brida: non ha scritto un granchè, per cui onestamente non so cosa pensare di lei. Non mi è piaciuto che abbia scritto di non essere il Veggente per il motivo esplicato qua sopra. 

 

Arringa di Jelder: partendo dal presupposto che non mi è parso contadinissimo il loro voto su Ulixess a due minuti dalla chiusura, nell'arringa non hanno fatto altro che mettere la mani avanti: "oggi siamo entrambi un po' incasinati, ma da domani saremo più attivi e cercheremo di dimostrare al meglio che siamo contadini. Non abbiamo idea di come appariamo al veggente, ma di sicuro non siamo proL o L. Sul voto ad ulixess, a noi sembrava strano e vogliamo sentirlo, non c'erano altri motivi". Per tanto oggettivamente la loro difesa dice ben poco, se non nulla. 

 

Arringa di Ulixess: un'arringa composta principalmente dalle sue opinioni riguardo ciò di cui si è parlato nelle fasi precedenti. Anche qui c'è poco, a parte le sue opinioni.

 

Arringa di Alex: dice solo di stare male e che se lo roghiamo gli facciamo un favore. Onestamente non so cosa pensare, se non vuole giocare forse è meglio che si faccia sostituire piuttosto che farsi rogare apposta e magari privare la fazione dei contadini di un ruolo essenziale. 

 

A meno che non saltino fuori grosse novità stasera voterò uno fra Jelder o Pliclalla. Mi dispiace ma fra tutti sono coloro che mi convincono di meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Labelle dice:

 

Beh nel fine settimana ho più tempo da dedicare al lupus rispetto che il lunedì. Adesso sono libera, quindi eccomi qui a farvi compagnia. 

A dire la verità dopo la proposta poco approvata di sabato sera non me la sono sentita di proporre grandi piani e grandi considerazioni, per cui ho deciso di lasciare che qualcuno più esperto di me si facesse avanti. Alla fine ho giocato passivamente per una fase sola, e non ci vedo nulla di strano in tutto questo.

 

Parlando di altro, ho letto attentamente le vostre arringhe, e ora vi dico cosa ne penso. Avrei voluto quotarle e mano a mano commentarle, ma per mia sfortuna non so utilizzare il multiquote. Vabbè.

 

Arringa di aleman: mi baserò unicamente sull'atteggiamento che ha avuto finora in partita, perché nell'arringa ha scritto solamente "ciao amici, sono contadino, non rigatemi". La cosa positiva che ho notato è che non abbia detto nulla sul suo essere/non essere il Veggente. Mi è piaciuta, è una cosa che ad esempio avrei fatto pure io, perché penso che chi lo dica restringe il campo sul Veggente. Mi è sembrato strano il suo rispondere in maniera un po' stizzita a Tidus, tuttavia mi è piaciuto il contenuto della risposta in sé.

 

Arringa di Lemon: nulla da dire, nella sua arringa e nei suoi interventi non c'è niente che non vada, anche se ciò che conta è l'atteggiamento. Ha portato degli ottimi piani e degli ottimi argomenti e sta aiutando tantissimo. 

 

Arringa di Pliclalla: ha accusato me di aver giocato passivamente per una fase, quando personalmente non ho visto una grandissima partecipazione da parte tua in tutta la partita, a parte adesso. All'apertura del topic della notte ho visto il suo nome fra gli arringanti, ma dopo aver letto l'arringa sono rimasta delusa. L'ho trovata arida. Ha scritto due parole in croce e quelle due parole non hanno un briciolo di significato. Okay che siamo un po' tutti abituati a dare degli indizi sul proprio ruolo nelle arringhe e non conoscerlo manda molti in panico, però dai così equivale al non scrivere nulla. Al momento è sospettissima per me. Di positivo c'è che concordo con lei laddove ha scritto che Jack non le sembra buono. 

 

Arringa di Brida: non ha scritto un granchè, per cui onestamente non so cosa pensare di lei. Non mi è piaciuto che abbia scritto di non essere il Veggente per il motivo esplicato qua sopra. 

 

Arringa di Jelder: partendo dal presupposto che non mi è parso contadinissimo il loro voto su Ulixess a due minuti dalla chiusura, nell'arringa non hanno fatto altro che mettere la mani avanti: "oggi siamo entrambi un po' incasinati, ma da domani saremo più attivi e cercheremo di dimostrare al meglio che siamo contadini. Non abbiamo idea di come appariamo al veggente, ma di sicuro non siamo proL o L. Sul voto ad ulixess, a noi sembrava strano e vogliamo sentirlo, non c'erano altri motivi". Per tanto oggettivamente la loro difesa dice ben poco, se non nulla. 

 

Arringa di Ulixess: un'arringa composta principalmente dalle sue opinioni riguardo ciò di cui si è parlato nelle fasi precedenti. Anche qui c'è poco, a parte le sue opinioni.

 

Arringa di Alex: dice solo di stare male e che se lo roghiamo gli facciamo un favore. Onestamente non so cosa pensare, se non vuole giocare forse è meglio che si faccia sostituire piuttosto che farsi rogare apposta e magari privare la fazione dei contadini di un ruolo essenziale. 

 

A meno che non saltino fuori grosse novità stasera voterò uno fra Jelder o Pliclalla. Mi dispiace ma fra tutti sono coloro che mi convincono di meno. 

Labelle mi puoi fare un riassunto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Labelle dice:

 

Certamente. Dopo aver letto tutte le arringhe quelli che mi sono piaciuti di meno sono Jelder e Pliclalla. Stasera voterò uno fra loro due.

 

Grazie. 

Io invece penso che voterò  aleman.  

Plic mi è  sembrata sincera nelle risposte post difesa e vedo un po troppa spinta verso il suo rogo.  Aleman non me ne voglia ma è  da ieri che alcuni suoi commenti mi sembrano forzati non ultimo quello sul Veggente  a inizio  fase che sembrava volutamente da saputello :)

Anche brida mi ha trasmesso sensazione altalenanti . Jelder per il momento non mi desta particolari sospetti così  come Ulisse. 

Alex boh..mi sembra vero che non sta bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Labelle dice:

 

Beh nel fine settimana ho più tempo da dedicare al lupus rispetto che il lunedì. Adesso sono libera, quindi eccomi qui a farvi compagnia. 

A dire la verità dopo la proposta poco approvata di sabato sera non me la sono sentita di proporre grandi piani e grandi considerazioni, per cui ho deciso di lasciare che qualcuno più esperto di me si facesse avanti. Alla fine ho giocato passivamente per una fase sola, e non ci vedo nulla di strano in tutto questo.

 

 

Arringa di Pliclalla: ha accusato me di aver giocato passivamente per una fase, quando personalmente non ho visto una grandissima partecipazione da parte tua in tutta la partita, a parte adesso. All'apertura del topic della notte ho visto il suo nome fra gli arringanti, ma dopo aver letto l'arringa sono rimasta delusa. L'ho trovata arida. Ha scritto due parole in croce e quelle due parole non hanno un briciolo di significato. Okay che siamo un po' tutti abituati a dare degli indizi sul proprio ruolo nelle arringhe e non conoscerlo manda molti in panico, però dai così equivale al non scrivere nulla. Al momento è sospettissima per me. Di positivo c'è che concordo con lei laddove ha scritto che Jack non le sembra buono. 

 

 

É curioso il tuo elogiare Aleman perché ha scritto una frase di 7 parole in cui "lascia il dubbio non dicendo se è o meno il veggente" mentre io, che sostanzialmente ho fatto la stessa cosa ma con parole mie, vengo definita arida e sospettissima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

io salvo SOLO Lemon.

Gli altri potrebbero buciare tranquillamente tutti o salvarsi tutti, non riesco a farmi un'idea.

(a parte il tarlo su plic, di cui ho già detto)

io sono d'accordo su questo post. eh nulla volevo dirvi che mi ero addormentato e mi sono svegliato solo ora fate conto che potevo tranquillamente non dare i poteri se non mi svegliavo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE: PER MOTIVI PERSONALI attendo una conferma da @Teyla per SOSTITUIRE @alex7784 in partita.

SPOSTEREI LA CHIUSURA ALLE ORE 23:00 capisco che sia tardi e che vi stia dando poco preavviso.

CONFERMERÓ A BREVE quando e se riceverò conferma da entrambi gli interessati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Coyote dice:

 

Grazie. 

Io invece penso che voterò  aleman.  

Plic mi è  sembrata sincera nelle risposte post difesa e vedo un po troppa spinta verso il suo rogo.  Aleman non me ne voglia ma è  da ieri che alcuni suoi commenti mi sembrano forzati non ultimo quello sul Veggente  a inizio  fase che sembrava volutamente da saputello :)

Anche brida mi ha trasmesso sensazione altalenanti . Jelder per il momento non mi desta particolari sospetti così  come Ulisse. 

Alex boh..mi sembra vero che non sta bene. 

 

Interessante ciò che hai appena scritto. Concordo con te su Alex, Brida e Ulixess, e non voglio votare avventatamente per cui sto riflettendo molto su tutti quanti gli arringanti. Per quanto riguarda aleman se devo essere sincera che non mi ha dato particolari sensazioni negative in questa fase (tranne per il tono infastidito con il quale ha risposto a Tidus poco fa, però c'è anche da dire sono io che non vedo di buon occhio questo genere di atteggiamenti laddove non sia presente un vero e proprio attacco verbale, tipo quelle che ha avuto ieri Masahashi nei miei confronti), però visto che dici apertamente di avere dei dubbi su di lui andrò sicuramente a rileggerlo. 

 

@Pliclalla beh oggettivamente nella tua arringa non c'è nulla, come esattamente nella sua. "Elogiato" è una parola grossa, ho solo scritto che mi è piaciuto che non l'abbia detto quella cosa, perché anch'io non l'avrei fatto, a differenza di Brida che invece l'ha fatto. Come per lui, era implicito che anche coloro che non l'hanno scritto mi sono piaciuti per non averlo fatto, te compresa, Jelder compresi, e anche tutti gli altri che non l'hanno fatto. Per esempio di te ho scritto che ho apprezzato ciò che pensi di Jack, poiché mi trovi d'accordo. Penso che tu sia sospetta? Sì e non lo nego. Penso che lui è sospetto? Sì che lo penso, anche se a pelle tu mi sei piaciuta un po' di meno. Una cosa è sicura: entrambi siete finiti in arringa poiché sospettati da qualcuno ed entrambi vi siete difesi in questa fase, forse tu più energicamente di lui. Non ho ancora votato nessuno come vedi, e prima di farlo ci sto pensando attentamente. Ci rifletto e voterò in base alle mie sensazioni, sperando di non fare casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono riletta le arringhe,visto che c'e anche Alex. 

 

Lemon la tolgo dalla nomination, ho già detto che a me sembra buona. 

Tra gli altri, non é che si possano fare gran considerazioni. 

Brida mi sembra più sul pezzo della scorsa perché mi è sembrata genuina nelle risposte. Alex sta male e non credo arriverebbe a inventarselo soprattutto se sta cercando sostituti. 

Rimangono Ulixees che però non mi sembra poi così sospetto per ora. Aleman e Jelder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy è da ieri che ti sei fissata su di me perché, a tuo parere, Poppolo avrebbe potuto decidere di venire da me. 

È una logica "così ferrea" che non ci provo nemmeno a farti cambiare idea, tanto si sa che quando parti sei un rullo compressore. Purtroppo stavolta vuoi rullare un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla dice:

 

 Alex sta male e non credo arriverebbe a inventarselo soprattutto se sta cercando sostituti. 

Alex sta male e non se l'è inventato.

L'avevamo buttata lì come battuta, più che altro perché non ci era piaciuto il suo "rogatemi", però se sta cercando un sostituto siamo tutti più contenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...