Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, aleman dice:

 

Sentite, mi avete gentilmente rotto.

Questi giochini fateli tra voi.

Anzi se mi votate fate pure bene perché certe cose da terza elementare non si possono proprio leggere, almeno al cimitero c'è Poppolo con cui farsi due risate.

Stai calmo, non mi sembra di averti chiesto chissà cosa :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Stai calmo, non mi sembra di averti chiesto chissà cosa :^_^

 

Ma sono calmissimo. Ho solo espresso il parere di uno a cui sembra una banalità una richiesta del genere. Credi che un eventuale lupo/prolupo si metterà a dire che bisogna agire male per farsi sgamare? 

 

Se invece vuoi sapere un pare mio sugli altri, in generale, ti dirò volentieri che mi sembra che al momento si ergano dalla massa Lemon ed Elayne, la prima palesemente buona e propositiva, il secondo perché i suoi piani, per una volta, non mi sembrano astrusità, ma cose logiche e da seguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleman dice:

Se invece vuoi sapere un pare mio sugli altri, in generale, ti dirò volentieri che mi sembra che al momento si ergano dalla massa Lemon ed Elayne, la prima palesemente buona e propositiva, il secondo perché i suoi piani, per una volta, non mi sembrano astrusità, ma cose logiche e da seguire.

 

 

:barba:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, aleman dice:

 

Ma sono calmissimo. Ho solo espresso il parere di uno a cui sembra una banalità una richiesta del genere. Credi che un eventuale lupo/prolupo si metterà a dire che bisogna agire male per farsi sgamare? 

 

Se invece vuoi sapere un pare mio sugli altri, in generale, ti dirò volentieri che mi sembra che al momento si ergano dalla massa Lemon ed Elayne, la prima palesemente buona e propositiva, il secondo perché i suoi piani, per una volta, non mi sembrano astrusità, ma cose logiche e da seguire.

 

Questa è una risposta che mi è piaciuta molto per esempio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tidus con un messaggio è riuscito la dove tanti hanno fallito :o

 

Comunque questa partita è la dimostrazione che  gli indizi e le dichiarazioni servono... non fosse altro che per lamentarsene xD

 

Seriamente parlando, io sono proprio in crisi, ora come ora voterei Plic perchè mi è sembrata la più costruita ma è proprio un motivo deboluccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo mi sono andata a rileggere le giornate precedenti, perché sugli arringanti aspetto che Alex dia segni di vita. 

 

I buoni che mi ispirano bontà, come ha detto Aleman, si contano sulla mano. Ela l'ho visto fare i grandi piani astuti pure da lupo quindi l'occhiettino di riguardo c'e sempre :give_rose:; ma al momento sembra propositivo. 

 

Mentre quelli che invece ora mi ispirano meno, a pelle (di Polle) sono Criceto, Labelle perché dopo la partenza in quarta si è zittita, e Jack. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo che le arringhe a sto giro lascino il tempo che trovano (compresa la mia eh, sia chiaro). Per forza di cose non si può ragionare su quella, ancora di più in una partita in cui non sappiamo il nostro ruolo. Guardando invece l'atteggiamento, mi piaciuta Lemon che ha proposto delle cose e delle strategie interessanti. Quindi non la voterò. Sugli altri boh, non ho sensazioni nè positive nè negative, al momento, per cui devo rifletterci su, nell'attesa che anche Alex faccia qualche intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pliclalla dice:

Io nel frattempo mi sono andata a rileggere le giornate precedenti, perché sugli arringanti aspetto che Alex dia segni di vita. 

 

I buoni che mi ispirano bontà, come ha detto Aleman, si contano sulla mano. Ela l'ho visto fare i grandi piani astuti pure da lupo quindi l'occhiettino di riguardo c'e sempre :give_rose:; ma al momento sembra propositivo. 

 

Mentre quelli che invece ora mi ispirano meno, a pelle (di Polle) sono Criceto, Labelle perché dopo la partenza in quarta si è zittita, e Jack. 

 

 

Sai che ti dico ?

Hai ragione! :D

 

(anche se poi venivo regolarmente bruciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pliclalla dice:

Io nel frattempo mi sono andata a rileggere le giornate precedenti, perché sugli arringanti aspetto che Alex dia segni di vita. 

 

I buoni che mi ispirano bontà, come ha detto Aleman, si contano sulla mano. Ela l'ho visto fare i grandi piani astuti pure da lupo quindi l'occhiettino di riguardo c'e sempre :give_rose:; ma al momento sembra propositivo. 

 

Mentre quelli che invece ora mi ispirano meno, a pelle (di Polle) sono Criceto, Labelle perché dopo la partenza in quarta si è zittita, e Jack. 

 

 

questo ad esempio è un bel post che condivido in buona parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

41 minuti fa, aleman dice:

Se invece vuoi sapere un pare mio sugli altri, in generale, ti dirò volentieri che mi sembra che al momento si ergano dalla massa Lemon ed Elayne, la prima palesemente buona e propositiva, il secondo perché i suoi piani, per una volta, non mi sembrano astrusità, ma cose logiche e da seguire.

 

29 minuti fa, Elayne dice:

 

:barba:

 

 

astruo agg. [dal lat. abstrusus, part. pass. di abstrudĕre «spinger via, nascondere»]. – 1. Difficile a intendersi per troppa sottigliezza o astrattezza.

 

Il che non vuol dire che siano sbagliati :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con chi dice che le difese dicono ben poco. Oggi ci sono stato poco e stasera sono fuori casa e senza connessione. Penso di non votare. Da domani prometto di partecipare di più proprio perché mi rendo conto che se rimango in silenzio non ho modo di farmi capire. Anche perché questa è la prima partita dopo tante in cui non ho potuto mettere indizi nascosti sul mio ruolo... Rileggo velocemente tra un'ora, se riesco, ma dubito voterò. Per i poteri ovviamente andrò a sentimento come ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credete che l'orso sia da usare la prossima notte o quella ancora successiva per proteggere Poppolo? Perché se conviene aspettare Poppolo tanto vale farlo agire anche stanotte, giusto in caso la strega per culo beccasse il bardo.

Però io lo userei già dalla prossima notte, che tanto Poppolo appena torna avrà lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono in arringa quindi posso fare il post lagnoso senza che venga considerato strumentale

giornata storta, capitano

da domani mattina torno presente e ragionante, anche se 'sta partita mi spiazza a prescindere

non voterò, mi sembrerebbe più scorretto dell'assenza

però vi ho letto, anche se trasversalmente tutto il giorno quindi ho capito che il bardo agirà

vado a dire qualche parolina a Esti, poi esco, quindi mi sa che torno alla prossima fase 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mist dice:

Sì ecco, tenete sempre a mente che oggi potrebbe perfino morire il bardo.

Quindi io l'orso lo farei agire, in modo da incrociare con la resurrezione di Poppolo.

 

beh si era detto di lasciare a poppolo lo scudo.

anche perchè se siamo sfigati che muore il bardo vuoi che siamo così sfigati che muore anche il fante?

Io non lo farei agire. Rischierei e mi terrei l'orso per domani quando siamo senza protezione alcuna.

poi quando torna poppolo si spera nello scudo e la notte successiva è di nuovo disponibile l'orso.

che poi se ho capito bene le faq di Esti l'orso protegge solo dallo sbrano diretto. Se poppolo invece trova un lupo muore anche se protetto dall'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fase di riletture:

 

Lemon: bene (in realta' non l'ho riletta, ha scritto troppo :D ma tanto st arringa lo abbiamo capito tutti che la scampa)

 

Brida: non pensavo, e invece mi ha convinto. Ha parlato in 2-3 post come se fosse contadina, ragionando sulle meccaniche strane della partita di esti

 

Jelder: non molto bene! Intanto tutto quel discorso sul fatto "che brutto i contadini che votano prestissimo", al giorno1 lascia il tempo che trova, come avete gia' fatto notare. In piu' aveva anche detto che secondo lei la veggenza si poteva rivelare domani e non oggi. Mi chiedo...perche' domani? Boh mi sembra una cosa detta tanto per dire qualcosa senza averci ragionato veramente su

 

proseguo nella rilettura

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

beh si era detto di lasciare a poppolo lo scudo.

anche perchè se siamo sfigati che muore il bardo vuoi che siamo così sfigati che muore anche il fante?

Io non lo farei agire. Rischierei e mi terrei l'orso per domani quando siamo senza protezione alcuna.

poi quando torna poppolo si spera nello scudo e la notte successiva è di nuovo disponibile l'orso.

che poi se ho capito bene le faq di Esti l'orso protegge solo dallo sbrano diretto.  Se poppolo invece trova un lupo muore anche se protetto dall'orso.  

Corretto. L'orso sarebbe utile in tal senso se si volesse proteggere Poppolo e lui a sua volta agisse per proteggere qualcuno che crediamo buono. 

 

Che poi stasera é certo che il bardo canti sereno a meno che la strega non abbia una fortuna astronomica (e mi auguro di no) perciò se pure si decidesse di rischiarsela con l'orso sarebbe solo per pararsi il culetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...