Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

@aleman grazie ma preferisco non dare niente per scontato. Da qui la mia frase. 

 

@Coyote non so cosa dirti. 

L' arringa l'gho buttata giù come faccio di solito, è il mio stile di arringa. 

Sarò arrugginita ma non sono cattiva per questo. Ho capito che in questa partita si cerca il pelo nell'uovo ma sto giro i peli non sono proprio nelle mie corde.

Non ho idea di come vengo vista ma so che sono C e che ogni notte ho dei poteri da dare, che possono funzionare come no, e per la verità  sta cosa mi esalta un sacco e l'ho detto anche ai master. E bruciandomi si potrebbe fare un danno micro come anche uno macro.

Mi spiace se ho dato una cattiva impressione, non era mia intenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh Lemon sinceramente le arringhe saranno inutili e tutte uguali, mi sto basando su chi mi sembra più o meno costruito e lei mi è sembrata molto finta

riguardo il resto non mi pare che qualcuno nelle fasi precedenti si sia espresso da "cattivo"

C'è chi è sembrato più buono di altri  (non lei) e chi non ha proprio parlato, ma gli altri li metto tutti sullo stesso piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa. Sono contadino, non ho idee sulle strategie perché come sempre ci metto tempo ad entrare in partita, ma trovo utile quella sull'impiccione proposta nella scorsa fase.

 

Sul resto, rimango della mia idea iniziale, che ognuno decida per il suo ruolo sui nomi da fare (veggente, orso, fante sto parlando con voi, o forse anche con me se sono uno di questi 3 ruoli). Sul bardo, guaritore ecc concordo che è il caso di seguire idee generali. Tra l'altro nella sfiga di non aver lasciato indicazioni, c'è la fortuna che sul nome di Poppolo ci sia anche certezza sul ruolo, cosa che agevolerà il guaritore pignolo. 

 

Per quanto riguarda l'opinione degli arringanti e altro, torno per le 18. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, se tutto va bene stanotte non ci saranno morti, per cui che dica il nome del sondato oggi o domani non cambia niente.

Inoltre i lupi devono comunque cercare il veggente tra 15 persone e io da contadina scalpiterei per sapere la veggenza oggi, ma ancor di più domani.

Per perseguire lo scopo di proteggere il veggente dovrei trattenere le veggenze per ben più di due giorni e in tutto questo tempo il veggente sarebbe più cieco che mai oltre al fatto che tanti contadini sprecherebbero ragionamenti su qualcuno che già potrebbero sapere non essere lupo. Per cui mi attengo all'idea originale di condividere le poche info che abbiamo finché non ci sono controindicazioni rilevanti.

Ho avuto la veggenza Mist non lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qualcosa adesso 

Non c'è ovviamente molto su cui lavorare, dobbiamo solo andare a feelings (almeno al primo giro che non si sa totalmente nulla)

Gli arringanti son: Lemon, Brida, Pliclalla, Jelder, Alex, Aleman e Ulixess 

Di loro quelli che più mi danno cattive sensazioni sono Brida, Plic (scusa partner), Jelder e forse Alex, ma forse lui più per la totale assenza che altro (meglio un lupo presente che un contadino assente di solito), poi boh

 

Torno a cena per votare e leggere quello che scrivete

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Scrivo qualcosa adesso 

Non c'è ovviamente molto su cui lavorare, dobbiamo solo andare a feelings (almeno al primo giro che non si sa totalmente nulla)

Gli arringanti son: Lemon, Brida, Pliclalla, Jelder, Alex, Aleman e Ulixess 

Di loro quelli che più mi danno cattive sensazioni sono Brida, Plic (scusa partner), Jelder e forse Alex, ma forse lui più per la totale assenza che altro (meglio un lupo presente che un contadino assente di solito), poi boh

 

Torno a cena per votare e leggere quello che scrivete

Praticamente sono tutti lupi. cit settebello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se in due giorni ne ho già scritto 3/4 di post (senza contare i mi piace, di certo non ripeterò cose già detto su cui sono d'accordo) Adesso queste accuse gratuite ora che sto seguendo, no! E se non ti sei letto i miei precedenti messaggi vai a recuperare prima di parlare jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Ma se in due giorni ne ho già scritto 3/4 di post (senza contare i mi piace, di certo non ripeterò cose già detto su cui sono d'accordo) Adesso queste accuse gratuite ora che sto seguendo, no! E se non ti sei letto i miei precedenti messaggi vai a recuperare prima di parlare jack

Intendevo in questa fase di arringhe e difese D:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Ma se in due giorni ne ho già scritto 3/4 di post (senza contare i mi piace, di certo non ripeterò cose già detto su cui sono d'accordo) Adesso queste accuse gratuite ora che sto seguendo, no! E se non ti sei letto i miei precedenti messaggi vai a recuperare prima di parlare jack

Le cose ovvie le odio pure io. Su questo ti do ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizze è appena iniziata la partita e mancano ancora 28 ore alla fine della fase, tra l'altro ho detto chiaramente che manderò i poteri alle 21 e per quell'ora leggerò le difese. Non ho capito perchè con tanta gente zitta te la prendi con me che mi sono semplicemente difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arringanti potrebbero dare delle idee su come vorrebbero utilizzare i vari poteri, dare qualche nome che voterebbero o che sospettano

O magari possiamo fare un giochino:

Come usereste l'orso mannaro?

(Si, lo so che se canta il bardo non sbrana, però vorrei comunque sentire il parere, come se il bardo stanotte non agisse)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tidus dice:

Gli arringanti potrebbero dare delle idee su come vorrebbero utilizzare i vari poteri, dare qualche nome che voterebbero o che sospettano

O magari possiamo fare un giochino:

Come usereste l'orso mannaro?

(Si, lo so che se canta il bardo non sbrana, però vorrei comunque sentire il parere, come se il bardo stanotte non agisse)

 

Sentite, mi avete gentilmente rotto.

Questi giochini fateli tra voi.

Anzi se mi votate fate pure bene perché certe cose da terza elementare non si possono proprio leggere, almeno al cimitero c'è Poppolo con cui farsi due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack; le difesa quella è: integra con quel che ho risposto a Coy e hai tutto splo al naso; visto lo stato delle cose non capisco proprio come io possa sembrarti il male in terra. Cosa ti aspetti in più? Come la penso sui poteri oggi l'ho giá improntato, se vuoi ti ripeto. Ma a quel punto verrei accusata di dire cose ovvie? :^_^

 

Non mi piace accusare chi mi accusa, perché la mia arringa potrà ure farvi schifo e spesso c'è davvero una genuina voglia di indagare, ma quando mi accusi così per partito preso e mi punti come un mastino di solito nascondi qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...