Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque le volte che ho giocato con plic era sempre agguerritissima e cazzuta

Qua per votare aleman ha chiestos cusa mille volte

 

Boh non so che pensare, mi sembra un buon rogo D:

E che devo dire? Lo voto "perché è lupo di merda"?  (Cit.)

Come ho scritto sopra siamo a 5' dalla scadenza e abbiamo votato in 6 su 21 vivi. 

Potremmo benissimo essere tutti buoni che si fanno la guerra tra poveri e a quel punto è una lotta a fare il minore dei danni, vista la situazione. 

Quelli che a sensazione mi son suonati meno erano Jelder e Aleman e alla fine ho votato il secondo, perché io son  certa di essere contadina, ma vai a sapere in che brodo stiamo navigando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavamo scrivendo, @settebello, stai sereno.

Come protezioni dell'orso diremmo di mettere gente che piace (volevo fare i nomi ma poi i lupi sguazzerebbero).

Come terzo nome non sappiamo, c'è gente che sta partecipando come il Crotone alla serie A, anche se Sette non li tagga. Per me lì in mezzo si potrebbe pescare bene.

 

Per il rogo vorremmo evitare di votare per poi farci saltare addosso da tutti, considerando che per un voto per l'arringa ci avete quasi crocifisso e che, essendo buoni, preferiremmo non bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jelder dice:

Stavamo scrivendo, @settebello, stai sereno.

Come protezioni dell'orso diremmo di mettere gente che piace (volevo fare i nomi ma poi i lupi sguazzerebbero).

Come terzo nome non sappiamo, c'è gente che sta partecipando come il Crotone alla serie A, anche se Sette non li tagga. Per me lì in mezzo si potrebbe pescare bene.

 

Per il rogo vorremmo evitare di votare per poi farci saltare addosso da tutti, considerando che per un voto per l'arringa ci avete quasi crocifisso e che, essendo buoni, preferiremmo non bruciare.

non mi sono dimenticato di criceto che ho comunque taggato già e domani ci finisce in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...