Vai al contenuto

ESPERIMENTI FALLITI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Coyote lupo sicuro e polli quelli che l'hanno seguita.

 

Dico chiaramemte di non aver seguito nulla duramte il giorno e di non aver quindi mandato poteri, nessuno (apparentemente) riceve il giavellotto e poi improvvisamente piovono voti su di me. 

 

Magari perchè pensavano fossi il fante! Ma non c'è più nessuno che ragiona su? 

 

Che poi coy che mi vota con la scusa della batteria quando tre righe sotto avevo scritto che se trovavo una presa mi caricavo e votavo entro le 20:30/21. Ma è ovvio che mi ha votata pensando fossi il fante. 

 

Le possibilità son due:

 

O sono il fante e jack mente (é lupo)

O non sono il fante e jack è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse Mist, tutti a non farmi tornare su.

 

Poppolo quando si impunta, si impunta. :D

 

 

Comunque, mi sono rimesso in pari, e ATTENTI, vi sfuggono un po' di dettagli perché non state analizzando la partita dal punto di vista lupesco.

Jack non è scagionato in alcun caso, anzi, è sempre più sospetto, proprio per la sua azione sul fante.

 

 

Immaginate che Coyote sia un lupo, e di avere ricevuto il giavellotto.

Brindisi, gioia, ecc.

Pensate a questo punto a come fare per battere cassa su questo argomento.

La prima cosa che viene in mente è non dire nulla, perché, appunto, il Fante non sa di esserlo, e così facendo, non si riconosce, e, paradossalmente, potrebbe di nuovo sbagliare il giorno dopo. O magari fa un errore e dice in pubblica a chi l'ha dato proprio per farsi scoprire (i lupi sono 4, pensano meglio del singolo contadino).

Poi ci pensate su, e capite che così facendo il Fante il giorno dopo prova con un altro, perché ha capito di avere dato il giavellotto ad un cattivo. Quindi la cosa migliore è dire in pubblica che un ALTRO lupo (Jack) ha ottenuto il Giavellotto. Meglio un Lupo che aveva poche possibilità di essere scelto come ricevente dell'oggetto.

Così facendo il Fante vero pensa di NON essere il Fante, e domani non prova nemmeno a dare lo Scudo a Poppolo.

 

Non per niente, quando ho visto che non ero io il Veggente la prima notte, ho comunque tentato di usare il potere la seconda notte, in caso la mia Veggenza (che era su Absolute, data a Jack), fosse arrivata infatti a Jack, ma fosse stata "passata" a Lemon (a questo punto lupo), per scagionare Mist. Le possibilità erano bassissime (nessun lupo sano di mente rischia una mossa del genere la prima notte, se non ci sono io in squadra), ma ho comunque dato il potere. 

 

 

Con tutto questo non voglio dire che Jack è Lupo, ma semplicemente che Jack non ha dimostrato la sua bontà, piuttosto il contrario.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Guaritore e Impiccione, c'è da discutere su di te Teyla (non tanto per oggi, ma per lasciare una traccia a chi arriva qui, e riflettere tutti insieme).

 

Non hai ricevuto la veggenza, giusto ?

 

Premessa che avrei bruciato volentieri Alex per la sua non partecipazione, ma te no (mi piace il tuo atteggiamento, che trovo contadino), c'è da riflettere un po' sulle casistiche in cui potresti essere cattiva.

Come io potrei essere tecnicamente un Lupo che si è suicidato con il Rupe, tu in che caso potresti essere cattiva ?

 

Io vedo le seguenti opzioni:

1) Orso che protegge un contadino scelto in prima scelta, Teyla Lupo che muore sbranata

2) Teyla Strega che si schianta su un Lupo

3) Orso che ti sbrana mettendoti come terza scelta mentre sei pro-L. Questo significa però che i Lupi abbiano attivato il Posseduto, o che abbiano tentato di sbranare l'Orso (anche magari grazie all'Impiccione).

 

Ne vedi altre ?

Mi sembrano tutte un po' tirate per i cappelli, personalmente, ma ne hai/avete viste altre ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...