Vai al contenuto

[Ottavi] Black Mirror - Lost


Lockecole
 Share

[Ottavi] Black Mirror - Lost   

27 voti

  1. 1. [Ottavi] Black Mirror - Lost



Recommended Posts

6 minuti fa, Coyote dice:

 

si ma io ero entrata per vedere se era il caso di giocarlo e il sondaggio era già chiuso >.<

 

Purtroppo le scadenze non possono tenere conto delle esigenze di tutti, soprattutto quando c'era stata una pausa così lunga. 

Però adesso ho dei nuovi nemici. 

Mi piace avere nemici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coyote dice:

cmq ci sono cose che non si possono fare. una è mettere lost in queste assurde competizioni dove ci sono "quelli alternativi che si devono distinguere per forza per poter accrescere in modo infinitesimale la propria autostima" che chiaramente votano a cazzo per i suddetti motivi.

Se ci sono delle teste di serie, queste devono passare DIRETTAMENTE alla fase finale.

Lost fuori agli ottavi rende questo sondaggio più falso di un live di justin bieber

a questo punto io mi unisco con chiunque voglia distruggere le serie di silvia, guru, infantino, teyla e crisalide

di tutto il resto non mi importa

 

Ovviamente mi unisco anche io alla squadra della vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parlate pare che Lost sia uscito contro I Cesaroni.

Oh, Black Mirror è un capolavoro!

 

10 ore fa, Mist dice:

Avevo fiutato qualcosa, per questo mi sono giocato qui il malus. 

 

Avevamo fiutato che ti giocavi il malus e che magari lo faceva anche Coyote. Per questo abbiamo "esagerato".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo sondaggio sembrava morto, si trascinava per giorni senza un perché e senza un forum, abbiamo dato nuova linfa vitale alle polemiche

senza contare che vi abbiamo fatto un favore: lost è uscita contro una serie che voi potreste considerare degna rivale. se usciva contro i cesaroni avrebbero avuto senso le vostre lamentele. e se sarebbe stato molto più divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto e, per quanto sia una grandissima serie che adoro, non può eliminare Lost.

Ma mai nella vita. 

E dico vabbè, i gusti, giochiamocela.
Ma addirittura COALIZZARSI per farla passare?

Mi spiace, è sbagliato, è meschino, è da merde.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, questo sondaggio ha perso da un pezzo ogni credibilità.

Da quando sono venuti fuori i malus (per giunta segreti), i voti di scambio, i flash mob mafiosi di SoA che mandano una serie a -11.

In un sondaggio “serio” ste robe non esistono, ognuno vota la serie che gli piace di più e passa quella che ha più voti. Per cui pacificamente Lost batte Black Mirror, i Simpson battono Fargo, South Park batte The Wire ecc. 

In un sondaggio cazzone come questo si cazzeggia tutti quanti e ben venga dunque un bel botto, con polemicozzo condito :D

 

Fermo restando che ritengo Black Mirror un capolavoro e non c’è nulla di scandaloso se passa ai quarti di finale.

Per usare una frase calcistica che ho sempre detestato: "non ha rubato niente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...