Vai al contenuto

Nuovo girone da zero tra di noi?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Salve, giocavo ad ht tanti anni fa. Non è che abbia molta voglia di rifare tutte la trafila dall'inizio, ma Vi scrivo per chiederVi: non è che per caso nel frattempo avete previsto una modalità/sezione per giocare in gironi e leghe con amici? Intendo proprio interi campionati, non amichevoli... Sarebbe molto bello! 

 

Seconda e ultima domanda, si può gestire una squadra in due? Nel senso che la gestione da solo la trovo un po' onerosa in termini di tempo, e mi piacerebbe eventualmente didiverla con un amico. Cioè due persone in città diverse che si collegano da posti diversi ma gestiscono la stessa squadra. 

 

Grazie per le risposte che gentilmente vorrete darmi. 

 

Scrigno

 

°°°

 

Salve, per la sua prima domanda, la risposta è affermativa: può invitare nuovi utenti nel suo girone se ci sono abbastanza posti disponibili (squadre BOT). Altrimenti, se i suoi amici sono già iscritti, deve aspettare la fine della stagione in corso e potrete cambiare girone durante la pausa stagionale.

 

Per la sua seconda domanda invece la risposta è negativa: Il capitolo 2 della policy di Hattrick recita "Infine ma non meno importante, puoi avere un solo account. Ancora una volta, è proibito controllare più di un account. Se controlli più account rischi di essere sospeso da Hattrick. Non ti aiuterà se è uno dei tuoi amici che registra un account: se sei tu a controllarlo (dando dei comandi) sarai considerato il proprietario. Il tuo account è privato, il che significa che non potrai lasciare che amici o parenti vi accedano per gestirlo in tua vece o cederlo ad un'altra persona."

Cordiali saluti, The Hattrick Team

 

°°°

 

Che ne dite? Qualcuno interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...