Vai al contenuto

LA DISNEY - PAGELLE


Lucky
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Brida dice:

io ripeto che se ci fossero stati meno messaggi avrei scritto poco e di qualità, come dici tu coy, ma non riuscivo nemmeno a leggere tutto e non è che avessi meno tempo di altre volte, come hai sottolineato tu, in cui riuscivo a fare meglio! Dopo un paio di partite in cui non riesco a leggere, capisci che uno cerca di trovare il problema e se il mio tempo a disposizione è sempre piùo meno lo stesso, significa che è aumentata la mole di messaggi tutto qui 

 

Ti do un consiglio. Apri nel sobborgo una bella partita con le tue regole, dove sono ammessi tot messaggi al giorno. Nessuno ti impedisce di farlo e chi vuole giocare con pochi messaggi per problemi di tempo o altro almeno avrà un posto dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

 

Il curatore delle classifiche pare detesti i multiaccount, pur avendoli usati più volte. 

 

Perciò così a sensazione direi che il voto  non verrá conteggiato

Per me puoi non conteggiarlo oppure darlo a Elendor, alla fin fine io sono stata "aggiunta" alla sua partita. Il multi è  stato una idea per permettermi di partecipare; ma in origine io aver dovuto fare da supporto :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

@Zero (però penso sia l'ultima volta che rispondo perchè dopo un po' anche basta :D )

anche settebello era innamorato ma ha preso 7.5

Ulixess era neutrale ed ha preso 8.

Evidentemente qualcosa di diverso da loro lo avrai fatto. Cosa? Hai partecipato poco e niente, non eri mai sul pezzo, un paio di volte ho dovuto ricordarti di usare il potere ed eri sopsettissima; come abbiamo scritto ti sei salvata perchè casualmente Tidus aveva visto il tuo ruolo da Pusher, ma saresti stata una probabilissima rogata.

Per me una prestazione del genere è appena sufficiente, e questo voto ti abbiamo dato

Ripeto non sono d'accordo. Non sarei stata rogata al di la della fiducia perchè il mio potere era dimostrabile. Settebello era un semplice agente di viaggi.. io rischiavo di morire se andavo su un lupo. 

 

Per quanto riguarda l avermelo ricordato.. se rileggi, sono sembrata sorpresa in realtà solo il primo giorno, perchè come già avevo anticipato, a causa di impegni personali avevo letto a stento i ruoli. il resto dei giorni l avete scritto in privata ma ciò non vuol dire che io me ne ero dimenticata. Stavo solo decidendo su chi agire o a chi rubare la merendina.. volevo aspettare la fine della giornata per capirne di più e non andar a schiantarmi contro un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito coy però capisci che quando una cosa che fai da anni improvvisamente si trasforma (Perché sono sicura di non essere cambiata la mia disponibilità di tempo, ma il numero di messaggi inviati qui) ti girano e secondo me alla lunga non andrà a danno solo mio ma di molti altri. Già in un sacco hanno dovuto smettere di giocare per questo motivo, col ricambio la situazione si è sempre appianata ma se una cosa che faccio da anni nel giro di 3-4 partite diventa ingestibile, ovvio che mi girano. In più mi becco un votaggio, quando io non ho mai pensato di essermi iscritta in una partita in cui dovevo rincontrollare i messaggi ogni 30 secondi. Lo avrei accettato se avessi saputo che era così la partita

e sul fatto della partecipazione, ripeto che secondo me è un criterio stupido. Uno può giocare qualitativamente benissimo (vedi polle, luca ecc) anche con una partecipazione scarsa, quindi che senso ha valutare una cosa che non serve per giocare bene ditemelo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

ho capito coy però capisci che quando una cosa che fai da anni improvvisamente si trasforma (Perché sono sicura di non essere cambiata la mia disponibilità di tempo, ma il numero di messaggi inviati qui) ti girano e secondo me alla lunga non andrà a danno solo mio ma di molti altri. Già in un sacco hanno dovuto smettere di giocare per questo motivo, col ricambio la situazione si è sempre appianata ma se una cosa che faccio da anni nel giro di 3-4 partite diventa ingestibile, ovvio che mi girano. In più mi becco un votaggio, quando io non ho mai pensato di essermi iscritta in una partita in cui dovevo rincontrollare i messaggi ogni 30 secondi. Lo avrei accettato se avessi saputo che era così la partita

e sul fatto della partecipazione, ripeto che secondo me è un criterio stupido. Uno può giocare qualitativamente benissimo (vedi polle, luca ecc) anche con una partecipazione scarsa, quindi che senso ha valutare una cosa che non serve per giocare bene ditemelo voi

 

quindi per te è giusto che se uno gioca una partita a calcio entra a 5 minuti dalla fine e segna perchè gli fanno un cross da paura davanti alla porta (mentre il portiere si sta scaccolando) prenda un voto alto mentre lo stronzo che ha corso per 93 minuti buttandosi su tutti i palloni prenda un voto uguale o addirittura più basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è un esempio calzante, uno che è in partita e legge tutto e scrive un post ragionato per me sta giocando 90 minuti alla grande e fa un goal alla fine, uno che scrive un sacco di cose, di cui la metà inutili, è come uno che continua a ricevere la palla nei 90 minuti e la perde in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, io ricordo che sempre, con le partite da 25 giocatori o più, è stato difficile rileggere tutto quando si perdeva un giorno. Non ci vedo differenze. 

Dopo l'esperienza con la precedente Leggendaria, ad esempio, ho deciso che non farò più partite così numerose perché, volente o nolente, un giorno di impegni extrapc mi capita e quindi vado a rilento nel recuperare. Potresti fare lo stesso, scegliendo partite con massimo 20 giocatori, o ad alta mortalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Brida, io ricordo che sempre, con le partite da 25 giocatori o più, è stato difficile rileggere tutto quando si perdeva un giorno. Non ci vedo differenze. 

Dopo l'esperienza con la precedente Leggendaria, ad esempio, ho deciso che non farò più partite così numerose perché, volente o nolente, un giorno di impegni extrapc mi capita e quindi vado a rilento nel recuperare. Potresti fare lo stesso, scegliendo partite con massimo 20 giocatori, o ad alta mortalità.

 

 

farò così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

per me non è un esempio calzante, uno che è in partita e legge tutto e scrive un post ragionato per me sta giocando 90 minuti alla grande e fa un goal alla fine, uno che scrive un sacco di cose, di cui la metà inutili, è come uno che continua a ricevere la palla nei 90 minuti e la perde in continuazione

 

e infati polle prende i voti alti per quello

tu invece li prendi bassi perchè sei come quello che entra a 5 minuti dalla fine (e non segna nemmeno).

La metà dei ragionamenti che tu reputi inutili sono tutti i tentativi fatti dai contadini e non di portare a casa la partita. Stai praticamente dicendo che non vale la pena provare a tirare in porta se non si è sicuri di segnare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no sto dicendo che se tutti fossero come polle, io potrei giocare magari non come polle ma molto meglio perché potrei leggere tutto. Ovvio che se metti un cieco in campo non è che può aiutare molto, e mi chiedo in quale vita con il ruolo dell'affamato e duecento messaggi al giorno, sarei riuscita a mettermi al centro dell'attenzione e a dare il mio contributo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

no sto dicendo che se tutti fossero come polle, io potrei giocare magari non come polle ma molto meglio perché potrei leggere tutto. Ovvio che se metti un cieco in campo non è che può aiutare molto, e mi chiedo in quale vita con il ruolo dell'affamato e duecento messaggi al giorno, sarei riuscita a mettermi al centro dell'attenzione e a dare il mio contributo. 

 

non hai nemmeno tentato.

cmq io il mio consiglio te l'ho dato, aleman pure ora vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida devi ammettere che i tuoi impegni sono cambiati rispetto a quando io ti ho conosciuta su LiT.. quando facevi il liceo eri sempre collegata.. ti ricordi? Non c'è niente di male.. anche io adesso ho meno tempo e dopo anni che gioco mi tocca saltare delle partite a malincuore.. ma non do la colpa a nessuno per questo.. è la vita e i cambiamenti naturali che avvengono..

Non è che ti vogliamo meno bene per questo eh! Però in questa specifica partita non puoi lamentarti per il voto.. la mole di messaggi era consistente ma niente di più di altre partite con lo stesso numero di giocatori (anzi... io ricordo addirittura più partecipazione in altre partite). Il punto non è seguire e scrivere ogni 2 minuti.. è chiaro che chi lo fa è più sul pezzo, ma non tutti ne abbiamo la possibilità.. (gli esempi di coy per me ci stanno bene!). Ci sono 4000 messaggi e non riesci a leggerli con attenzione? ok, ci sta anche quello.. e allora leggi in diagonale (cit.), piombati alla fine dei messaggi e scrivi, chiedi chiarimenti, intervieni giusto nel tempo che hai.. il fatto di intervenire solo per difendersi non fa che metterti in cattiva luce.. e sono sicura che nemmeno tu ti sia divertita nel fare solo quello. Ricordiamoci che è un gioco, non dobbiamo timbrare il cartellino.. dobbiamo divertirci! Non deve essere un dovere ma un piacere.. e allora bisogna avere l'obiettività di ammettere che se prendo un votaccio non può essere solo colpa degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte pesa star dietro a dodicimila pagine, soprattutto perché ancora fatico moltissimo a capirne il significato, quando non è esplicitato chiaramente

Motivo per il quale mi vedete giocare molto meno, almeno qui

Sono SUL SERIO indietro con il lavoro, e non ho letto una pagina di libro in tutta la settimana 

(sono anche indietro con la mia media  giornaliera a pokemongo, ma suppongo questo faccia meno effetto) 

Però do per scontato che partecipare ad una partita complessa in 25 significhi questo, lo so, non è una novità

Nei periodi in cui so che la vita vera ha precedenza per necessità, salto 

Anche perché se è vero che è un impegno, è anche vero che se tutti giocassero come @aleman (in realtà volevo scrivere @absolute, ma sto cercando lo scontro!) io capirei ancora meno 

I ragionamenti in pubblica MI SERVONO, mi ci appoggio, ci ragiono, li studio, li seguo o li smonto 

Non per niente certi giocatori li vorrei vivi anche se li penso cattivi

Se tutti dessimo solo i poteri notturni, a parte non capirci una cippa, penso sarebbe anche noioso

Sicuramente ci sono ruoli e ruoli, ma se non so cosa pensi e come ti muovi, per me puoi morire anche da veggente

Abbiamo visto proprio in questa partita quanto può far la differenza un ruolo anche senza poteri

Quindi io vi capisco, vi capisco molto per l'impegno che una partita richiede, ma non mi lamenterei mai per il voto 

Idem per il "rapporto" con i master

Se io le mie idee le dico, magari sapendo che tattica sto adottando possono anche valutare il voto prendendolo in considerazione, se entro solo per dare il potere, non potendo stare nella mia testa, mi piglio quello che mi danno

Se mi interessa il voto oltre al gioco 

Se non è così, chissene del voto

Se ci tengo, magari vale la pena anche "perdere tempo" a far quello

Posto che se lo considero perdere tempo magari gioco ad altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, alla fin fine sta storia del voto lascia il tempo che trova.. Io non ho mai giocato per prendere un bel voto, perché mi stresserei nel cercare di rendere il master partecipe dei miei ragionamenti, scrivere duemila volte in pubblica, aprire continuamente il forum ecc.. Io ho sempre e solo giocato per divertirmi e ovvio che se non riesco a leggere non mi diverto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...